VLop - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: VLop

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Boh, ci sta che le case più nuove siano più moderne e che io fin'ora abbia vissuto in case stravecchie, ma la barba la gente dove se la fa? io me la fo a lavoro, per dire.

    Per la plug è semplice, basta trovare qualcosa da inserire contemporaneamente a una spina con soli due denti, una volta inseriti i due denti si può togliere l'oggetto usato per metterceli e la presa funge normalmente. Magari vi faccio vedere, mi rendo conto che spiegato così non si capisce nulla.

  2. #47
    Inuyasha89
    Ospite
    Mi ero dimenticato di questo topic. C'ero pure entrato un mese fa grazie a una citazione di DD, ma non mi ero accorto dei video.

    Ora l'ho riletto tutto e mi sono visto i nuovi vlop. Complimenti @Lop@
    In particolare sono curioso per il prossimo sui modi di dire della lingua inglese.

    Ah, Lop, ti consiglio di raccogliere tutti i video ed elencarli nell'open post. Più semplice da sfogliare.

  3. #48
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    ma non avevo visto questo topic petta che leggo tutto



    Le cose non vanno messe in tasca ma nella pochette, sennò deformano la figura Io la ho sentita nella puntata de Il testimone su Valeria Marini
    Detta dal suo personalstylishhairdresserwhatevz.
    Ultima modifica di LadyTraSh; 20-05-2015 alle 16:53:05

  4. #49
    Inuyasha89
    Ospite
    Avevo scritto un consiglio, ma loppino non mi ha ascoltato. Ci riprovo.

    @Lop@ Metti tutti i video in ordine cronologico nell'open post, così è più facile cercarli e consultarli.

  5. #50
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato di questo topic. C'ero pure entrato un mese fa grazie a una citazione di DD, ma non mi ero accorto dei video.

    Ora l'ho riletto tutto e mi sono visto i nuovi vlop. Complimenti @Lop@
    In particolare sono curioso per il prossimo sui modi di dire della lingua inglese.

    Ah, Lop, ti consiglio di raccogliere tutti i video ed elencarli nell'open post. Più semplice da sfogliare.
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Avevo scritto un consiglio, ma loppino non mi ha ascoltato. Ci riprovo.

    @Lop@ Metti tutti i video in ordine cronologico nell'open post, così è più facile cercarli e consultarli.
    Scusami caro, ma ti volevo rispondere quando avrei pubblicato il video per evitare doppi post, poi non l'ho girato.
    Pensavo di girarlo oggi, ma nada. O domenica o martedì, per la cronologia in op avevo avuto problemi, vedrò di correggere la prossima volta che uso il pc.
    Un bacio.

  6. #51
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Scusami caro, ma ti volevo rispondere quando avrei pubblicato il video per evitare doppi post, poi non l'ho girato.
    Pensavo di girarlo oggi, ma nada. O domenica o martedì, per la cronologia in op avevo avuto problemi, vedrò di correggere la prossima volta che uso il pc.
    Un bacio.
    Spoiler:





    Ecco la cronologia. Basta un copia-incolla nell'open post.

  7. #52
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Oggi ho provato a fare un vlog a Soho, il quartiere gay, ma non lo taglierò e posterò: Intanto sembra di stare su una barca, e dopo averlo rivisto mi gira la testa, poi ho fatto vedere tutto troppo velocemente senza dire niente di interessante.
    Peccato perché avevo beccato un tipo che aveva messo la musica e ballava in mezzo alla strada ed era ganzissimo.
    In più potrei informarmi meglio sulla zona attraverso internet e poi parlarne nel vlog.
    Insomma, ciak 1 andato male, vediamo quanto mi ci vorrà per fare una seconda prova.

  8. #53
    Ma visto che sei così fortunato da essere a Londra, perchè non fai qualche video in giro che fai vedere qualcosa della città? chessò, tipo alla Marco Togni
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #54
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma visto che sei così fortunato da essere a Londra, perchè non fai qualche video in giro che fai vedere qualcosa della città? chessò, tipo alla Marco Togni
    Perché ci sono i documentari per quello /trollpost

  10. #55
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Perché ci sono i documentari per quello /trollpost
    Per i vlog in cameretta c' è *youtuberfemminaacaso* /epictrollpost
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #56
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma visto che sei così fortunato da essere a Londra, perchè non fai qualche video in giro che fai vedere qualcosa della città? chessò, tipo alla Marco Togni
    Non hai letto né il primo né l'ultimo post, vero?

  12. #57
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma visto che sei così fortunato da essere a Londra, perchè non fai qualche video in giro che fai vedere qualcosa della città? chessò, tipo alla Giacobbo di Voyager
    Fixed.

    DD

  13. #58
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Non hai letto né il primo né l'ultimo post, vero?
    Il primo l' avevo letto e ho anche visto un paio di video... l' ultimo no non l' avevo letto
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #59
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Mi sono dato alle recensioni, poi posterò anche i video sull'inglese che dicevo mesi fa (credo). Un lessico e una parlantina imbarazzanti, ma avevo perso il ritmo acquisito mesi fa:



    EDIT: l'anteprima

  15. #60
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Mi sono dato alle recensioni, poi posterò anche i video sull'inglese che dicevo mesi fa (credo). Un lessico e una parlantina imbarazzanti, ma avevo perso il ritmo acquisito mesi fa:



    EDIT: l'anteprima
    L'ho appena visto, pensavo fosse un film tipo Deep Impact!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •