VLop - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: VLop

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    L'ho appena visto, pensavo fosse un film tipo Deep Impact!
    Questo è molto più profondo

  2. #62
    Anch'io pensavo fosse un film

    I tuoi vlog (vlop Lol) mi piacciono un sacco e mi piace ascoltarti, ma cacchiarola editali 5 minuti per togliere tutte le pause e magari per aggiungerci una musichetta scrausa sotto roba da movie maker eh, non da programmi che costano 5000€

  3. #63
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Mi sono dato alle recensioni, poi posterò anche i video sull'inglese che dicevo mesi fa (credo). Un lessico e una parlantina imbarazzanti, ma avevo perso il ritmo acquisito mesi fa:



    EDIT: l'anteprima
    ma non è un film

    Ti prego Lop continua con i sex toys

  4. #64
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione PlayRepez Visualizza Messaggio
    Anch'io pensavo fosse un film

    I tuoi vlog (vlop Lol) mi piacciono un sacco e mi piace ascoltarti, ma cacchiarola editali 5 minuti per togliere tutte le pause e magari per aggiungerci una musichetta scrausa sotto roba da movie maker eh, non da programmi che costano 5000€
    Dici? Perché le pause non mi sembravano troppo invasive e vorrei evitare di fare quei video super veloci con 9000 stacchi da cardiopalma. Vedrò al prossimo, in generale 8 minuti son tantini, devo essere più riassuntivo (editare lo edito già, con il coso stesso di youtube ).
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    ma non è un film

    Ti prego Lop continua con i sex toys
    E che "recensisco" al prossimo giro? Questo era un video goliardico per la mia amica più che altro

  5. #65
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Dici? Perché le pause non mi sembravano troppo invasive e vorrei evitare di fare quei video super veloci con 9000 stacchi da cardiopalma. Vedrò al prossimo, in generale 8 minuti son tantini, devo essere più riassuntivo (editare lo edito già, con il coso stesso di youtube ).

    E che "recensisco" al prossimo giro? Questo era un video goliardico per la mia amica più che altro
    ahhhh allora lascia stare

  6. #66
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    ahhhh allora lascia stare
    Provo a trovare qualcosa che stuzzichi la fantasia, dai, non avevo pensato a farlo diventare un filone

  7. #67
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Dici? Perché le pause non mi sembravano troppo invasive e vorrei evitare di fare quei video super veloci con 9000 stacchi da cardiopalma. Vedrò al prossimo, in generale 8 minuti son tantini, devo essere più riassuntivo (editare lo edito già, con il coso stesso di youtube ).
    Nono non dico di fare dei video tipo quelli di Daniele "dasenmeter", che odio. Dico solo di ridurre un po' i tempi morti e magari metterci anche una musichetta leggera di sfondo
    I tuoi video mi piacciono perché sono molto "intimi" non so come dire.

  8. #68
    Ho visto l' altro giorno il video, sono caduto dalla sedia

    Cmq tò, iscritto
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #69
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione PlayRepez
    Nono non dico di fare dei video tipo quelli di Daniele "dasenmeter", che odio. Dico solo di ridurre un po' i tempi morti e magari metterci anche una musichetta leggera di sfondo
    Le musichette le aborro a seconda di quali sono, ma vedrò di pensarci su. Più che i tagli cercherò di farlo durare meno, ma credo sarà impossibile per me. Comunque riguardandolo un po' ne ho individuati.
    I tuoi video mi piacciono perché sono molto "intimi" non so come dire.
    Più intimo di così
    Citazione QuasarLex
    Ho visto l' altro giorno il video, sono caduto dalla sedia

    Cmq tò, iscritto
    Ah, grazie
    Ultima modifica di Lop; 4-11-2015 alle 03:57:07

  10. #70
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Le musichette le aborro a seconda di quali sono, ma vedrò di pensarci su. Più che i tagli cercherò di farlo durare meno, ma credo sarà impossibile per me. Comunque riguardandolo un po' ne ho individuati.

    Più intimo di così

    Ah, grazie , il mio obiettivo non è costruirci un impero comunque, ma postarli qui e magari condividere o intrattenere un po' parlando di minchiate.
    Penso che nessuno possa mettersi in mente di costruire un impero su youtube dal nulla
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #71
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ciao raghiz, i miei amici hanno purtroppo scoperto il mio canale e parlando mi hanno dato involontariamente delle idee.
    Questo è il primo di una lunga serie, credo...
    Più in basso anche il terzo room tour che ho fatto mille anni fa ma che non chiude bene la trilogia, anzi, è un po' una palla, però ve lo metto lo stesso.





  12. #72
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.973
    Vai Lop

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #73
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Lop ma quanti kg avevi in più?!

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Lop ma quanti kg avevi in più?!

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Dici nel rum tur? In verità mi sembra di essere più magro, mentre il faccione e il doppiomento ce li ho da superati i 20 ormai.

    Ma nella ricetta natalizia audio e video sono giusti? perché a me fa sentire l'audio come l'ho editato, ma il video no. Dovrebbe durare 6:58, se viene 7:57 c'è qualcosa che non va.
    Ultima modifica di Lop; 12-12-2016 alle 21:24:03

  15. #75
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    In entrambi i video, prima non eri magretto e muscoloso? Forse mi confondo con un vecchio utente

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •