[5] Il club degli avvocati e procuratori [second OBJECTION]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: [5] Il club degli avvocati e procuratori [second OBJECTION]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

    [5] Il club degli avvocati e procuratori [second OBJECTION]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Il club degli avvocati e procuratori [second OBJECTION]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Il club degli avvocati e procuratori [second OBJECTION]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Il club degli avvocati e procuratori [second OBJECTION]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=696721





    questo thread si occupa di riunire in un unico topic tutte le discussioni riguardanti e possibili la saga Ace Attorney. Che comprende sia la trilogia conclusa di Phoenix Wright che quella nuova, con un solo capitolo uscito, riguardante Apollo Justice. Naturalmente il topic prevede anche discussioni che riguarderanno i prossimi capitoli che usciranno della seguente saga.


    OBJECTION MAKER QUI POTETE CREARE LE VOSTRE OBIEZIONI

    Phoenix Wright NoNCICLOPEDIA

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Notizie e Aggiornamenti:


    - news su perfect prosecutor qui
    - annunciato il musical di phoenix wright qui sito ufficiale qui
    - annunciato perfect prosecutor gioco con protagonista edgeworth scan qui e qui
    - la data d'uscita europea di phoenix wright: trials and tribulation è stata fissata per il 3 ottobre
    - annunciato un non-gioco di phoenix wright
    - trailer di perfect prosecutor qui e qui
    - annunciato il manga di phoenix wright fonte qui
    - annunciato defender of the law un nuovo gioco di avvocatura per PC Wii e DS dai portogesi Gameinvest, il gioco è ancora senza publisher qui la notizia
    - nuovi scans di Gyakuten Kenji: Perfect Prosecutor, direttamente da Famitsu.
    - annunciato il manga di phoenix wright
    - Trailer del TGS di
    Gyakuten Kenji.
    - Nuove immagini per Gyakuten Kenji.



    Giochi Della Serie:
    Phoenix Wright: ace attorney (ITA)
    Phoenix Wright: justice for all (ITA)
    Phoenix Wright: trials and tribulation (ITA)
    Apollo Justice: ace attorney (ITA)
    Miles edgeworth Perfect Prosecutor (JAP: TBA; USA: TBA; ITA: TBA)


    Immagini:
    package
    Phoenix Wright Ace attorney (JAP:Gyakuten Saiban1) #
    Phoenix Wright Ace attorney Special edition (JAP:Gyakuten Saiban1) #
    Phoenix Wright Ace attorney (USA) #
    Phoenix Wright Ace attorney #
    Phoenix Wright Ace attorney Justice for all (JAP:Gyakuten Saiban2) #
    Phoenix Wright Ace attorney Justice for all(USA)Phoenix Wright Ace attorney Justice for all #
    Phoenix Wright Ace attorney Trials and tribulation (JAP:Gyakuten Saiban3) #
    Phoenix Wright Ace attorney Trials and tribulation #
    Phoenix Wright Ace attorney Trials and tribulation #
    Apollo justice Ace attorney (JAP:Gyakuten Saiban4) #
    Apollo justice Ace attorney (USA) #
    Apollo justice Ace attorney #


    personaggi
    Phoenix Wright 1 2 3 4 5
    Apollo justice 1 2 3
    Mia Fey 1 2 3 4
    Kristoph Gavin 1 2 3
    marvin Grossberg 1 2
    Miles Edgeworth 1 2 3
    Klavier gavin 1 2 3 4 5
    Winston Payne 1 2 3 4
    Godot 1 2 3
    Manfred von karma 1 2 3
    Franziska von karma 1 2 3
    Detective Dick Gumshoe 1 2 3
    Detective ema skye 1 2 3
    Maya fey 1 2 3
    Pearl fey 1 2 3
    Lerry butz 1 2 3
    Trucy Wright 1 2 3
    Lotta hart 1 2 3
    Wendy Oldbag 1 2 3

    Screen
    Phoenix Wright: ace attorney 1 2 3 4
    Phoenix Wright: justice for all 1 2 3 4
    Phoenix Wright: trials and tribulation 1 2 3 4
    Apollo Justice: ace attorney 1 2 3 4

    baloon
    baloon


    Songs:
    Spoiler:


    Gyakuten Meets Orchestra:
    Cos'è
    Spoiler:
    un disco contenente il riarrangiamento in tono orchestrale dei temi della serie phoenix wright



    Info
    Spoiler:
    Released On: September 30, 2006 (TGS Version September 22, 2006)
    Composed By: Masakazu Sugimori, Akemi Kimura, Noriyuki Iwadare
    Arranged By
    : Noriyuki Iwadare, Naoto Tanaka, Kaori Komuro

    Published By
    : Suleputer

    Number of CDs
    : 1



    Tracklist
    Spoiler:
    01 - Ryuuichi Naruhodou - Objection
    02 - Mayoi Ayasato ~ Gyakuten Sisters' Theme
    03 - Reiji Mitsurugi ~ Great Revival
    04 - Investigation - mistery suite
    05 - Gyakuten Saiban - Coourtrom suite
    06 - Oo-edo Soldier Tonosaman
    07 - Gyakuten Saiban 2 - Coourtrom suite
    08 - Godot ~ The Fragrance of Dark-Colored Coffee
    09 - Gyakuten Saiban 3 - Courtroom Suite
    10 - Kurain's Genealogy
    11 - Gyakuten Saiban 3 - End
    12 - Hosuke Odokory - Court of the new Chapter

    cover
    Spoiler:

    Tracks From youtube
    Spoiler:
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12



    News Su Perfect Prosecutor:

    scans
    01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15- 16

    trailers
    01 - 02


    caratteristiche

    - a differenza della serie AA se qualcosa durante l'investigazione sembrerà contraddirre una prova si potranno presentare le prove contraddicenti all'elemento dello scenario in contraddizione(!)

    - presente una "Logic mode in cui si potranno combinare gli eventi e/o le prove se però si fallisce diminuira il "Truth Meter" ovvero la vita ovvero la stessa barretta che abbiam in J4A

    - durante le investigazioni si potra interagire con le persone esattamente come nei controinterrogatori di AA

    - ci saranno almeno 4 casi essendo state mostrate per ora 4 scene del crimine (l'ufficio di edgey, un areoplano, un vicolo e l'esterno di un luna park)

    - mostrati anche altre location connesse con i casi non ancora mostrati: un negozio di dischi e un parco acquatico

    - capelli a porcospino(alias Phoenix Wright) potrebbe apparire in un cameo ma niente di più

    - Mikumo ha una sorta di ricostruttore di scena del crimine" che si può utilizzare per fare delle visioni del reato, che cambieranno con l'aggiungersi nuove informazioni.

    Il Musical:

    Capcom announced at the fall AA Concert that the newest project for the franchise is a musical, being put on by the famous Takarazuka Revue. It will show in February by Troupe Cosmos, with actress Tomu Ranju as the lead. Yes, Takarazuka uses entirely female actresses in its shows! Visit their official site for pictures of the actresses in costume.

    The story of the musical, as described on the site, centers around Phoenix Wright practicing law in New York City. They've tweaked his backstory somewhat so that instead of Edgeworth and Larry being the childhood friends that convinced Phoenix to become a defense attorney, it was Edgeworth and the musical-only original character, Leona Clyde (who was also Phoenix's childhood sweetheart). Leona is now on trial for murder, with Edgeworth (still the "Demon Prosecutor" who will do anything for a guilty verdict) on the case. Will Phoenix be able to save his childhood love? Will Edgeworth have it in him to convict an old friend? And more importantly, what will Gumshoe look like with makeup? These questions and more, answered in February...!
    CAST
    Phoenix Wright: Tomu Ranju
    Miles Edgeworth: Hikaru Nanaho
    Leona Clyde (original character): Asahi Miwa



    Le Nostre Userbar:









    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quando elimini l'impossibile, quello che rimane per quanto improbabile deve essere la verità
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #2
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Qua la gente finisce DD e io sono ancora alle prese con il replay dei vecchi titoli.
    Sono arrivato al quinto caso di AA, e quando ho rivisto lei, il cuore ha sobbalzato come la prima volta...


  3. #3
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Si, troppo simpatica Ema. Specie quando si mette quegli occhiali con lenti da culi da bicchiere.

    Chicca:

    Spoiler:

  4. #4
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Chissà perchè ho immediatamente intuito dove andasse a parare quel fumetto appena ho letto "luminol"...che originalità

    Per rimanere comunque in tema, ho finito mezz'ora fa Apollo Justice e la nostra Ema nei titoli di coda fa certe affermazioni sugli Snackoos dorati che vorrebbe creare, riconoscendo però che i necessari conservanti non sarebbero al 100% sicuri...beh, "conservanti" in inglese è scritto "preservatives" e se è quello che io penso gli artisti hanno pensato, tanto di cappello a questo gioco di parole superlativo

    So già che nel quinto capitolo ci sarà Pearl e con lei spero anche Ema e Trucy...e perchè no la misteriosa Lamiroir...colpi di scena persino dopo la fine del processo...e pensare che la sventura del nostro Wright è iniziata solo per il
    Spoiler:
    puerile egocentrismo di un uomo
    ...

    Rigiocare Apollo mi ha fatto benissimo, non disprezzerò più i personaggi di questo capitolo, d'ora in poi

    L'unico dubbio è il Mason System: non vi è sembrato
    Spoiler:
    illogico, nel momento in cui per sbloccare domande e risposte era necessario possedere prove dal futuro al passato e viceversa? Per cui certi dialoghi non avrebbero potuto avere luogo nel momento in cui li leggiamo...no?


    Ora pausa, mi dedicherò a un action prima di dilettarmi con DD.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  5. #5
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Chissà perchè ho immediatamente intuito dove andasse a parare quel fumetto appena ho letto "luminol"...che originalità
    Però l'espressione di Phonix nell'ultima vignetta da "cazz# mi ha scoperto" è fantastica.



    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    L'unico dubbio è il Mason System: non vi è sembrato
    Spoiler:
    illogico, nel momento in cui per sbloccare domande e risposte era necessario possedere prove dal futuro al passato e viceversa? Per cui certi dialoghi non avrebbero potuto avere luogo nel momento in cui li leggiamo...no?
    Mi ricordo qualcosina... è passato troppo tempo da quando lo finii, e ora ricordo che all'inizio anche io ne ero rimasto un po' spiazzato, però poi elaborai una (sicuramente personale) mia teoria che spiegava tutto ciò... ma che ormai non ricordo più.

  6. #6
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione '[Strider
    Mi ricordo qualcosina... è passato troppo tempo da quando lo finii, e ora ricordo che all'inizio anche io ne ero rimasto un po' spiazzato, però poi elaborai una (sicuramente personale) mia teoria che spiegava tutto ciò... ma che ormai non ricordo più.
    Ho cercato alcuni pareri in giro. La teorìa migliore consiste nell'identificazione del Mason
    Spoiler:
    con la giurìa(in effetti siamo chiamati ad esprimere una votazione) che assiste a una ricostruzione degli eventi, non necessariamente in ordine cronologico.
    Come spiegazione ci può stare e me la faccio bastare
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  7. #7
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    (Ri)finito Justice for All. Ammetto che ricordavo a malapena le ambientazioni, per cui è come se l'avessi giocato per la prima volta, ma appunto per questo è stato un bel trip. L'ultimo caso è stato fantastico, adrenalina a 1000 e finale post credits quasi commovente (Franziska :3). Comunque stavo pensando, visto che il prossimo PW è ambientato nel passato, secondo voi c'è la possibilità che ci sia un De Killer? D'altronde è una famiglia di assassini abbastanza antica.

  8. #8
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    (Ri)finito Justice for All. Ammetto che ricordavo a malapena le ambientazioni, per cui è come se l'avessi giocato per la prima volta, ma appunto per questo è stato un bel trip. L'ultimo caso è stato fantastico, adrenalina a 1000 e finale post credits quasi commovente (Franziska :3). Comunque stavo pensando, visto che il prossimo PW è ambientato nel passato, secondo voi c'è la possibilità che ci sia un De Killer? D'altronde è una famiglia di assassini abbastanza antica.
    Justice for All è stato bellissimo anche se è un quasi filler ma introduce Franziska Von Karma che medita vendetta. Il caso finale è un capolavoro, c'è anche il bad ending. De Killer non saprei, se ne parla forse nel terzo PW (sono sempre all'ultimo caso, avendo venduto il mio DS non ci posso più giocare) ma solo come "mito". Non puoi perderti i casi di Mia Fey!

  9. #9
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    L'ultimo caso di Justice for All penso sia il più lungo della trilogia, o almeno uno dei tali, però è bellissimo.
    L'espressione e le mosse che fa il vero colpevole alla fine.

  10. #10
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    L'ultimo caso di Justice for All penso sia il più lungo della trilogia, o almeno uno dei tali, però è bellissimo.
    L'espressione e le mosse che fa il vero colpevole alla fine.
    Anche il quinto caso del primo gioco è lunghetto, ma grazie alle indagini scientifiche risulta meno pesante in termini di dialoghi. Appena (ri)arrivo alla fine di T&T vedo qual è il più lungo.

  11. #11
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ok, (ri)finito T&T. E' incredibile come siano riusciti nella prima trilogia a creare 3 casi finali ottimi e tutti diversi tra loro. Voglio dire, il caso extra del primo PW si distingue per un gameplay più vario (analisi scientifiche), l'ultimo di JfA per l'intensità e l'ultimo di T&T per lore ed emozioni. Davvero sorprendente.
    Ora tocca ad Apollo, poi a Miles e finalmente al secondo Miles (grazie a quei santi che l'hanno tradotto ).

  12. #12
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ok, (ri)finito T&T. E' incredibile come siano riusciti nella prima trilogia a creare 3 casi finali ottimi e tutti diversi tra loro. Voglio dire, il caso extra del primo PW si distingue per un gameplay più vario (analisi scientifiche), l'ultimo di JfA per l'intensità e l'ultimo di T&T per lore ed emozioni. Davvero sorprendente.
    Ora tocca ad Apollo, poi a Miles e finalmente al secondo Miles (grazie a quei santi che l'hanno tradotto ).
    Dove sta la traduzione del secondo Miles?
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  13. #13
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Intanto oggi è uscita la Trilogy(senza italiano) a 29 euro.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  14. #14
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Intanto oggi è uscita la Trilogy(senza italiano) a 29 euro.
    Prima di prendere Dual Destinies ero scettico sul giocarlo in inglese dopo aver giocato tutti gli altri in italiano, ma ora che l'ho quasi finito
    Spoiler:
    (Ho Fulbright sul banco dei testimoni)

    devo ammettere che lo preferisco in inglese. Appena sconteranno questo sull'eShop credo che lo prenderò
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  15. #15
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Proprio oggi ho finito il secondo caso di Dual Destinies, molto bello.
    Marò come so lento per via dell'inglese.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •