Stop ai matrimoni gay - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 381 di 381

Discussione: Stop ai matrimoni gay

Cambio titolo
  1. #376
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    exchpoptrue

    Anche io lo spero, ma spero di non dover più vedere quella triste manifestazione che risponde al nome di Gay Pride ( ci sono altri modi per farsi accettare da tutti)
    E' quello che da fastidio alla gente: tendono a mettersi troppo in mostra
    Ma, credo, nulla di così insopportabile |)

  2. #377
    Skree
    Ospite
    exchpoptrue

    Anche io lo spero, ma spero di non dover più vedere quella triste manifestazione che risponde al nome di Gay Pride ( ci sono altri modi per farsi accettare da tutti)
    Quello e' esibizionismo, e lo metto al pari di qualsiasi altra manifestazione... oddio, preferisco un gay-pride a uan manifestazione no-globa-accannata-namodimofamo, se sparissero entrambe sarebbero meglio ^^

    Senza contare... che voglio incontrarlo il corteo che mi impedira' di procedere con la macchina, passo sopra la gente se non si spostano, e non sto scherzando. Tzè, limitare la MIA sacrosanta libertà al movimento... ma scherziamo?

    Andassero a manifestare in una pianura dove non danno fastidio ^^

    Altrimenti li ammazzo, semplicemente.

  3. #378
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Glenn

    E' quello che da fastidio alla gente: tendono a mettersi troppo in mostra
    Ma, credo, nulla di così insopportabile |)
    Nulla di particolarmente insopportabile, si, ma "meglio evitare" di fare queste esibizioni, già sono "malvisti" dal 70% degli Italiani.......

  4. #379
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Skree

    Quello e' esibizionismo, e lo metto al pari di qualsiasi altra manifestazione... oddio, preferisco un gay-pride a uan manifestazione no-globa-accannata-namodimofamo, se sparissero entrambe sarebbero meglio ^^

    Senza contare... che voglio incontrarlo il corteo che mi impedira' di procedere con la macchina, passo sopra la gente se non si spostano, e non sto scherzando. Tzè, limitare la MIA sacrosanta libertà al movimento... ma scherziamo?

    Andassero a manifestare in una pianura dove non danno fastidio ^^

    Altrimenti li ammazzo, semplicemente.
    Hai perfettamente ragione, le manifestazioni di questo genere, secondo me, sono inutili.
    "Manifestiamo per la disoccupazione!!!" ma perchè non ti cerchi un lavoro?
    "Scioperiamo contro la fabbrica!!!!" Ah si? e sai quanti soldi perde la fabbrica mentre tu scioperi e la produzione rimane ferma?
    Poi la fabbrica va dal cuIo, allora "scioperiamo perchè ormai siamo disoccupati".........ma per favore va rimboccatevi le maniche,nullafacenti.

    Scusate l' OT

  5. #380
    Skree
    Ospite
    exchpoptrue

    Hai perfettamente ragione, le manifestazioni di questo genere, secondo me, sono inutili.
    "Manifestiamo per la disoccupazione!!!" ma perchè non ti cerchi un lavoro?
    "Scioperiamo contro la fabbrica!!!!" Ah si? e sai quanti soldi perde la fabbrica mentre tu scioperi e la produzione rimane ferma?
    Poi la fabbrica va dal cuIo, allora "scioperiamo perchè ormai siamo disoccupati".........ma per favore va rimboccatevi le maniche,nullafacenti.

    Scusate l' OT
    ^^

  6. #381
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Skree

    ^^
    anche a te

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •