[18] Gundam Club - G-Tekketsu nuova serie deludente in arrivo? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [18] Gundam Club - G-Tekketsu nuova serie deludente in arrivo?

Cambio titolo
  1. #106
    Wardevil
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    mi linkate dove trovarlo? perche da starsubber sono alla 25 mi pare.

    ho voglia di riguardarmelo
    ._. Ma te l'ho scritto.

    Gundam.info
    Sito ufficiale .-.

  2. #107
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    ._. Ma te l'ho scritto.

    Gundam.info
    Sito ufficiale .-.
    ah già

    si ma io voglio scaricarlo per vederlo sulla tv.. senno lo guarderò sulla tv dal browser integrato



    no no quel sito non ci capisco un cazzo. e fatto alla cazzo di cane

  3. #108
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Accetto il compromesso e porto a casa.


    Con "(Destiny)" intendi anche Destiny o solo/più Destiny? D:

    Btw Seed ha alcuni buoni personaggi (la roscia? E anche Kira, inizialmente, sfruttato da tutti pur credendo di star facendo ciò che vuole lui, è ben rappresentato), gundam che a te non piacciono ma che sono proprio fighi, e alcune scene memorabili
    Spoiler:
    tra cui l'omicidio di massa e l'arrivo del Freedom all'ultimo secondo, nonché la morte di Mu
    .

    Categoricamente no non ha senso, perché te lo hai visto e tutti gli altri lo hanno visto, quindi è tanto, ma TANTO contraddittorio dire "categoricamente no". Saresti te, allora, il primo che doveva trattenersi dal vederlo; facendo questo, però, non avresti diritto di parola in merito. Un paradosso in ogni caso D:

    Inoltre, come diceva Byakuya tempo fa, ha buoni rapporti interpersonali tra i personaggi.


    Su Destiny non ho nulla da obiettare, io l'ho visto a fatica e tra Destiny e Wing non so quale sia peggio. Forse Destiny, perché Wing ha le ultime cinque puntate che sono rese benissimo, Destiny ne avrà mezza.


    Mi pare sia finita ma da un pezzo, io ho visto alcune puntate su gundam.info. Il bello è che si chiama Gundam Seed HD Remaster(ed?) e lo propongono a 480p massimi.
    Peggio destiny ma proprio con grandissimo scarto

    Spoiler: carrellata















    La migliore (da leggere in sequenza)

    Spoiler:

  4. #109
    Wardevil
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    no no quel sito non ci capisco un cazzo. e fatto alla cazzo di cane
    Madonna mia, Dragonero, madonna mia...

    Comunque ho appena checkato io, Gundam Seed non si riesce più a vedere su gundam.info.

  5. #110
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Madonna mia, Dragonero, madonna mia...

    Comunque ho appena checkato io, Gundam Seed non si riesce più a vedere su gundam.info.
    non so se è organizzato peggio quel sito o amazon ( ha prezzi e assistenza fantastica, ma un sito fatto da 4 albanesi ubriachi )

    quindi mi attacco per seed hd

  6. #111
    Wardevil
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Peggio destiny ma proprio con grandissimo scarto

    Spoiler: carrellata















    La migliore (da leggere in sequenza)

    Spoiler:
    No ma infatti, su Seed Destiny non ho NULLA da obiettare Io vedo il cattivo in tutto ma riesco anche a vedere del buono in tutto; che siano film, videogiochi, manganime, libri. Difficilmente, anzi, a memoria non è MAI successo che non abbia trovato almeno UNA qualità in qualcosa che reputavo 99% schifezza pura.
    Fino a Destiny, 100% ._.
    Ritira fuori i morti, crea situazioni geopolitiche realizzate malissimo che manco si possono paragonare a quelle di Seed (e ho detto tutto), personaggi che agiscono a cazzo e ancora devo capire le motivazioni che li hanno mossi (sembra che in 10 puntate siano stati scritti da tizio X, nelle 20 puntate successive da tizio Y ma senza tener conto di com'era nelle prime 10 puntate, e così via). E questo perché ricordo poco (mi viene in mente il matrimonio di Cagalli Cerchiamo di finire in fretta e furia la discussione su Destiny, cristo ).
    Il mecha design... bho, ridondante. Io ci posso stare che non possa piacere quello di Seed. Molto tamarro, un botto di ali. A me piace un bordello, eh, ma amen. Quello di Destiny anche mi piace, ma *non* ne sentivo la mancanza. Il Destiny mi piace, lo Strike Freedom mi piace... l'Akatsuki mi piace, il Force Impulse mi piace. Ma insomma, seriamente, bastava quello di Seed; Seed Destiny non apporta *nulla*, peggiora ciò che c'era, e crea plot holes in una serie che non poteva averne perché linearissima.

    Comunque tu lo hai visto Stargazer?
    Sinceramente potevano prenderla come base per Destiny, Stargazer, secondo me, aveva potenzialità quasi illimitate.

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    non so se è organizzato peggio quel sito o amazon ( ha prezzi e assistenza fantastica, ma un sito fatto da 4 albanesi ubriachi )

    quindi mi attacco per seed hd
    Comunque trovo una puttanata che Dynit non voglia portare in Italia serie Gundam al di fuori dell'UC.
    Ultima modifica di Wardevil; 8-03-2015 alle 15:43:28

  7. #112
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No ma infatti, su Seed Destiny non ho NULLA da obiettare Io vedo il cattivo in tutto ma riesco anche a vedere del buono in tutto; che siano film, videogiochi, manganime, libri. Difficilmente, anzi, a memoria non è MAI successo che non abbia trovato almeno UNA qualità in qualcosa che reputavo 99% schifezza pura.
    Fino a Destiny, 100% ._.
    Ritira fuori i morti, crea situazioni geopolitiche realizzate malissimo che manco si possono paragonare a quelle di Seed (e ho detto tutto), personaggi che agiscono a cazzo e ancora devo capire le motivazioni che li hanno mossi (sembra che in 10 puntate siano stati scritti da tizio X, nelle 20 puntate successive da tizio Y ma senza tener conto di com'era nelle prime 10 puntate, e così via). E questo perché ricordo poco (mi viene in mente il matrimonio di Cagalli Cerchiamo di finire in fretta e furia la discussione su Destiny, cristo ).
    Il mecha design... bho, ridondante. Io ci posso stare che non possa piacere quello di Seed. Molto tamarro, un botto di ali. A me piace un bordello, eh, ma amen. Quello di Destiny anche mi piace, ma *non* ne sentivo la mancanza. Il Destiny mi piace, lo Strike Freedom mi piace... l'Akatsuki mi piace, il Force Impulse mi piace. Ma insomma, seriamente, bastava quello di Seed; Seed Destiny non apporta *nulla*, peggiora ciò che c'era, e crea plot holes in una serie che non poteva averne perché linearissima.

    Comunque tu lo hai visto Stargazer?
    Sinceramente potevano prenderla come base per Destiny, Stargazer, secondo me, aveva potenzialità quasi illimitate.



    Comunque trovo una puttanata che Dynit non voglia portare in Italia serie Gundam al di fuori dell'UC.
    Alcuni modelli di seed si salvano: l'aile strike è bellino e pure il fredoom non è proprio malissimo. Seed destiny è proprio una frociata di design.

    Lo Stargazer era un concetto molto figo, era la direzione giusta per una questione interplanetaria, non curata come crossbone ma lontano dalla terribile gestione di 00 e i suoi alieni di pongo metallico.

    Poi vabè pure stargazer è diventato un po' una frociata con i terroristi, i raggi sbrillucicosi e i momenti ultra edgy.

    EDIT: non che la UC sia tutto oro in questa questione, pure l'F99 è sfruttato piuttosto male
    Ultima modifica di the dark player; 8-03-2015 alle 16:02:23

  8. #113
    Wardevil
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    00 e i suoi alieni di pongo metallico.
    A wakening of the trailblazer non esiste, è un'illusione. Quindi non parlarne più.

  9. #114
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Comunque trovo una puttanata che Dynit non voglia portare in Italia serie Gundam al di fuori dell'UC.
    da una parte li capisco per i costi degli episodi dall'altra no perché dicono che non avrebbe successo come l'UC (in base a cosa? sondaggi?) e la gente (mi che parola odiosa) e legata all'UC.
    Adesso c'è GBF che può piacere sia a grande e piccoli, SEED per le ragazze (storie amorose) e 00 per quelli di fantascienza/sovrannaturale.
    Poi sono in 32354366457868995 italiani che chiedono 08th e loro prendono the origin che vogliono in 41252.

  10. #115
    Wardevil
    Ospite
    Io vorrei una riedizione di Zeta Delle puntate, però. Peccato non avverrà MAI, già espressamente detto.

  11. #116
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Questo mi ricorda le battaglie sul webbe se sia più veloce lo stargazer, il V2 o l'F99

  12. #117
    Wardevil
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Questo mi ricorda le battaglie sul webbe se sia più veloce lo stargazer, il V2 o l'F99
    Il Qan[T]

  13. #118
    Gears L'avatar di davide2006
    Registrato il
    06-06
    Località
    outher haven
    Messaggi
    640
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Il Qan[T]

    Per Wardevil, MB avalanche exia

    Spoiler:


    Ma 0083 Rebelion è una riscrittura di 0083 dunque, spero che approfondiscano i personaggi perché gato era particolarmente interessante.

    Chi ha visto origins, come ?
    Grazie.

  14. #119
    Wardevil
    Ospite
    Citazione davide2006 Visualizza Messaggio
    Per Wardevil, MB avalanche exia
    .
    Ma lo si conosce tipo da anni, quel metal build

    E comunque a me non piace sciare.

  15. #120
    Gears L'avatar di davide2006
    Registrato il
    06-06
    Località
    outher haven
    Messaggi
    640
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma lo si conosce tipo da anni, quel metal build

    E comunque a me non piace sciare.
    Ma non lo puoi ammirare sulla tua scrivania.
    comunque scherzo.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •