[27] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 514 di 514

Discussione: [27] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #511
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Boh Neo io ti parlo qua a Ragusa la sezione VG è diventata piccolissima rispetto al passato. Dei giochi nuovi...diciamo da The Order in poi ne aveva 4-5 copie al massimo per titolo. Pensavo infatti volesse andare ad eliminazione scorte per chiuderla direttamente
    the order e bloodborne sabato ne aveva tipo una colonna di 1 metro ciascuno, oppure quando mise la AC notre dame ne aveva una piramide, letteralmente una piramide alta più di 2 metri

  2. #512
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    io sono disposto a comprarvi i giochi ho 61 feed nel mercatino quindi potete stare tranquilli...soltanto che non ho da anticiparvi se casomai non dovessi trovare nulla restituisco famo tutto con pp che è più comodo se volete mp devo anche spedire e non c'è li ho vicini i negozi quindi non fate i tirati seriamente che non li prenderò nemmeno in considerazione gli mp :P non sono tirato ma ci debbo andare a posta
    Ultima modifica di ibra_89; 21-04-2015 alle 19:52:38

  3. #513
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Che palle oh! Maledetti soldi, che non ne ho! Qualche titolo me lo sarei preso


  4. #514
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=994168

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •