[2] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | 1 Settembre | Trailer E32015 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 516

Discussione: [2] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | 1 Settembre | Trailer E32015

Cambio titolo
  1. #106
    Dablim
    Ospite
    Ocelot nutre un forte rispetto verso Big Boss, si è dimostrato il suo più fedele alleato in tutte le circostanze ed è probabilmente il più convinto sostenitore della filosofia di Big Boss (Outer Heaven).

    Spoiler: su MGS4
    Ocelot inoltre è fondatore dei Patriots assieme a Big Boss.

  2. #107
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ocelot nutre un forte rispetto verso Big Boss, si è dimostrato il suo più fedele alleato in tutte le circostanze ed è probabilmente il più convinto sostenitore della filosofia di Big Boss (Outer Heaven).

    Spoiler: su MGS4
    Ocelot inoltre è fondatore dei Patriots assieme a Big Boss.
    Direi che ormai tra PW e quanto detto di TPP quella parte di storia verrà riscritta per metterci in mezzo Cypher

  3. #108
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    MB bianca:



    Io non ho ancora capito se la base sarà "fisicamente" inutile offline o potrà essere attaccata da eserciti controllati dall'ia. Io non ho l'online e non vorrei personalizzare la mia base (anche a livello offensivo) senza che venga utilizzata.

  4. #109
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    MB bianca:



    Io non ho ancora capito se la base sarà "fisicamente" inutile offline o potrà essere attaccata da eserciti controllati dall'ia. Io non ho l'online e non vorrei personalizzare la mia base (anche a livello offensivo) senza che venga utilizzata.
    Spero che sia attaccabile dall'IA, ma l'istinto mi suggerisce purtroppo che sarà solo online

  5. #110
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Spero che sia attaccabile dall'IA, ma l'istinto mi suggerisce purtroppo che sarà solo online
    A me intriga parecchio, se mi gira quasi quasi a sto punto il plus me lo faccio (qualche mese), anche perché metal gear online dovrebbe essere pure meritevole. Vedrò...

  6. #111
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    se fanno la promozione bella da unieuro che fanno di solito (gioco + 3 mesi di plus 60€) lo prendo lì al volo. MGO mi sembra una figata suprema. quello e il multi di bloodborne mi potrebbero convincere a farmelo sto plus del cazzo

  7. #112
    Azathoth.
    Ospite
    Damn, non sapete come vi invidio a dover pagare 20€ di Plus per 3 mesi per giocare online mentre io sono costretto a sorbirmelo gratis su PC. Fa schifo.
    FA SCHIFO vi dico.

    Beati voi che potete pagare per una cosa che noi siamo costretti ad avere gratis.

  8. #113
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    https://www.youtube.com/watch?v=u9aytnyGwTo

    Non puo salirmi l'hype cosi prestoooo!Mi sa che domani vado a ricomprare GZ,questa volta per One visto che prima lo avevo preso per ps3 (poi venduta)!

  9. #114
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Damn, non sapete come vi invidio a dover pagare 20€ di Plus per 3 mesi per giocare online mentre io sono costretto a sorbirmelo gratis su PC. Fa schifo.
    FA SCHIFO vi dico.

    Beati voi che potete pagare per una cosa che noi siamo costretti ad avere gratis.
    Oh ma davvero PCPROBLEMS
    Comunque riguardo a ocelot (piccoli spoilers dei precedenti capitoli)
    Spoiler:
    Ocelot diventa piano piano ossessionato da Big boss. Lui non solo lo ammira, vuole diventare come lui, vuole essere lui. Un piccolo dettaglio che pochi forse ricorderanno per esempio è il fatto che ocelot si mangia tutto il cibo di Big Boss dopo che è stato catturato da Volgin in Snake Eater. Questo perchè voleva mangiarsi il suo cibo per diventare come lui. Poi dopo MGS1 si impianta il braccio di liquid appunto per includere in se i geni del clone di Big Boss, in modo da avere una parte di lui in se.

  10. #115
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Chi sa bene la storia di mgs mi illumini!

    Spoiler:
    stavo vedendo un video sul tubo dove viene spiegata tutta la storia di metal gear dai primi in assoluto,in quelli per intenderci in 2d,big boss è il nemico di solid snake,scusate la mia ignoranza,ma perchè??

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    345
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Chi sa bene la storia di mgs mi illumini!

    Spoiler:
    stavo vedendo un video sul tubo dove viene spiegata tutta la storia di metal gear dai primi in assoluto,in quelli per intenderci in 2d,big boss è il nemico di solid snake,scusate la mia ignoranza,ma perchè??
    Spoiler:
    Il motivo per cui Big Boss diventa un "demone" si spera venga spiegato per bene e in maniera coerente con TPP

  12. #117
    Azathoth.
    Ospite
    Ma alla fine non si risolve tutto con la volontà di far avverare il desiderio finale di The Boss?

    In MG BB stava costruendo un suo Metal Gear, niente che non si sia gia visto in PW con lo scopo di deterrenza

  13. #118
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Ci sono possibilità riguardo una beta di MGO?

  14. #119
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    1 settembre




    Credevo maggio giugno però :S
    Da quest'anno compiere gli anni il primo Settembre per me sarà un onore

  15. #120
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    l'hype mi si sta rimangiando vivo. Avevo piu volte detto che non mi sarei informato piu di tanto su mgs5 per non farmi prendere dall'hype e dagli spoiler, e invece sono fottuto. li rigiochero' tutti mille volte fino al primo settembre

    @Tempo@ fai bene a virgolettare, Big Boss io continuo a vederlo come uno dei personaggi piu coerenti della saga. Metal Gear è bello anche per questo, giusto e sbagliato hanno confini molto sottili , a volte inesistenti
    Ultima modifica di Zack De La Rocha; 7-03-2015 alle 00:26:12
    I don't Mind

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •