[FOX] Wayward Pines - 14 Maggio 2015 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 521

Discussione: [FOX] Wayward Pines - 14 Maggio 2015

Cambio titolo
  1. #16
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Vista il pilot pure io
    Mi è piaciuto molto, sia la storia che l'alone di mistero che copre tutto e ti lascia nel perenne dubbio sulla sanità mentale del protagonista, alla shutter island per intenderci.
    Detto questo sono preoccupato perché in genere questa tipologia di serie tv parte sempre con ottimi spunti e misteri intriganti che però o non vengono più spiegati o ricevono spiegazioni poco credibili e un po' strampalate.. Come se gli sceneggiatori volessero creare suspence con cose che poi non riescono a spiegare nemmeno loro
    Spero non sarà così perché per il momento mi pare davvero interessante


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    bè hanno già spiegato che
    Spoiler:
    a quanto pare è una città utilizzata per (o almeno ANCHE per) nascondere senza uccidere agenti segreti che magari nascondevano qualcosa di prezioso o per motivi simili, non mi sembra ci siano troppi dubbi sulla sanità mentale di ethan


    comunque gran bel pilot, mi attira fra i vari misteri il fatto che Kate abbia vissuto un gran lasso di tempo rispetto a ciò che è passato mentre la barista ha vissuto il tempo in maniera contraria a quanto pare
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    visto anch'io, mi aspettavo qualcosa ispirato a Silent Hill o roba del genere invece mi sembra un po The Truman Show, comunque se non allungano il brodo si puo seguire

  3. #18
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    È andato talmente male negli usa che l'ultimo dei problemi è allungare il brodo

    Lo finiranno giusto perché molto "internazionale", sennò non arrivava manco alla terza puntata.....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #19
    Rated R
    Ospite
    Tra poco la guardo, ma vado matto per i cloni di Twin Peaks, perciò la seguirò a prescindere

  5. #20
    Rated R
    Ospite
    Bello bello, il pilot è volato via come niente. Interessante il fattore dello scorrere del tempo

  6. #21
    Bateman
    Ospite
    per me per ora e' una mezza zozzeria
    mi spiego: il soggetto di partenza (il romanzo che probabilmente e' uno dei romanzi più cinematografici esistenti sulla terra) non sarebbe neanche male (certo stiamo sempre parlando di un miscuglio di cose viste e riviste sullo schermo dozzine di volte) se non puzzasse cosi tanto di "brutta serie tv".
    oggi, ancor di più che al cinema, siamo abituati a serie tv di atmosfera, con i carrelli, i piani sequenza, campi lunghi, molto spazio lasciato agli ambienti ecc. qui dopo 5 minuti già si sta a corre, 400 informazioni,allora lui si sta svegliando, oddio dove mi trovo, aspe devo corre ecc
    poi gli attori sono nella media, non ci sono grandi intuizioni di regia e il montaggio del primo episodio (magari negli altri cambia) fa veramente schifo, sembra di guardare The Truman Show con dietro la macchina da presa il regista di Taken co Liam Neeson.
    per di più come ho detto, essendo un miscuglio di cose viste e riviste al cinema e in serie tv, e' ovvio che tutto il "segreto segretissimo" sarà una puttanata o comunque niente di trascendentale.

    peccato perche ci speravo..avevo sentito parlare di questo progetto di chiara ispirazione twin peaksiana (ci sono 2-3 citazioni piazzate là in maniera sfacciatissima nel primo episodio) ma di twin peaks (al di là di rimandi a livelli di trama e di soluzioni) sta serie tv non c'ha niente e non ha capito proprio niente della lezione di twin peaks.

  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    vista ieri, pure io ho dei dubbi che possa durare a lungo l'interesse. hanno già spiattellato quasi tutto in una sola puntata. bisogna solo capire lo scopo di quella città (e si intuisce che il capo dei servizi segreti sa tutto) e come mai la barista sia invecchiata di 1 anno mentre ne son passati 15, mentre Kate sia invecchiata di 12 anni in 5 settimane di permanenza. ah magari anche spiegare come sia plausibile che nessuno nel mondo si caghi gli scomparsi e quella città, può solo essere una cosa organizzata dal governo stesso immagino

    per il resto mi ha messo una claustrofobia addosso, il fatto di non poter scappare, di non avere un fottuto telefono, credo sarei impazzito subito

  8. #23
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Il pilot mi ha presissimo, come non succedeva da un pezzo. E il sapere che quasi sicuramente si chiuderà tutto nei 13 episodi previsti mi piace.

    Ora, l'unica cosa che non mi torna è lo scorrere del tempo: per una sono passati degli anni invece che poche settimane (ed è pure invecchiata di anni), per l'altra solo un annetto invece che 15 anni... WTF? Teorie?





  9. #24
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Il pilot non è male ma credo sia una di quelle serie che se non ci si mette una buona dose di action di tanto in tanto rischia di essere lentissima. Staremo a vedere, troppo presto per fare congetture... hype comunque.

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  10. #25
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Mi è piaciuto per ora, proseguirò con la visione sperando che non diventi una cagata.
    Scena iniziale Lostissima Pure l'attore con gli stessi vestiti

  11. #26
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma quindi sarà una sola stagione?

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Pare che possano finire come continuare.... Hanno i finali pronti per le due soluzioni

    Certo se gli ascolti rimangono quelli del pilot il problema non si pone....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Less is more L'avatar di kings1ze
    Registrato il
    03-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Io aspetto ancora prima di sbilanciarmi, ma mi trovo più in linea con i commenti entusiastici.
    Chi c'è stasera? Dirige ancora il caro shyamalan?
    I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
    Robert Louis Stevenson

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Nosense Pynes

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  15. #30
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    per me per ora e' una mezza zozzeria
    mi spiego: il soggetto di partenza (il romanzo che probabilmente e' uno dei romanzi più cinematografici esistenti sulla terra) non sarebbe neanche male (certo stiamo sempre parlando di un miscuglio di cose viste e riviste sullo schermo dozzine di volte) se non puzzasse cosi tanto di "brutta serie tv".
    oggi, ancor di più che al cinema, siamo abituati a serie tv di atmosfera, con i carrelli, i piani sequenza, campi lunghi, molto spazio lasciato agli ambienti ecc. qui dopo 5 minuti già si sta a corre, 400 informazioni,allora lui si sta svegliando, oddio dove mi trovo, aspe devo corre ecc
    poi gli attori sono nella media, non ci sono grandi intuizioni di regia e il montaggio del primo episodio (magari negli altri cambia) fa veramente schifo, sembra di guardare The Truman Show con dietro la macchina da presa il regista di Taken co Liam Neeson.
    per di più come ho detto, essendo un miscuglio di cose viste e riviste al cinema e in serie tv, e' ovvio che tutto il "segreto segretissimo" sarà una puttanata o comunque niente di trascendentale.

    peccato perche ci speravo..avevo sentito parlare di questo progetto di chiara ispirazione twin peaksiana (ci sono 2-3 citazioni piazzate là in maniera sfacciatissima nel primo episodio) ma di twin peaks (al di là di rimandi a livelli di trama e di soluzioni) sta serie tv non c'ha niente e non ha capito proprio niente della lezione di twin peaks.
    esiste qualcosa di veramente simile a twin peaks? a parte x-files..


Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •