[10] Collezionismo 100% That's otaku's Place! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 145

Discussione: [10] Collezionismo 100% That's otaku's Place!

Cambio titolo
  1. #16
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Ho solo postato a inizio febbraio, ma poi ho lurkato costantemente
    Con le figma (e qualche di sas jojo) ci ho dato abbastanza dentro.
    Situazione di febbraio: Eren, Samus, Link, Nanoha, Caesar Zeppeli, Dio Black.
    Situazione attuale: aggiunti la American Bike Black (ex:ride), Miku Append (dat sexy face), Tsuruya da Haruhi in entrambe le fottute versioni (perchè boh, non so a che cazzo pensavo... ok, vecchia fiamma + testa di Emiri/Emily), Silver Crow da Accel World, Joseph & Iggy. Sinon in arrivo. Street Style Set (sempre ex:ride) per ora disperso.
    Ah e c'è pure una S.H.Figuarts, IL GINGA BISHONEN, TSUNASHI TAKUTOH!!!1 *fabulous*

  2. #17
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    Ho solo postato a inizio febbraio, ma poi ho lurkato costantemente
    Con le figma (e qualche di sas jojo) ci ho dato abbastanza dentro.
    Situazione di febbraio: Eren, Samus, Link, Nanoha, Caesar Zeppeli, Dio Black.
    Situazione attuale: aggiunti la American Bike Black (ex:ride), Miku Append (dat sexy face), Tsuruya da Haruhi in entrambe le fottute versioni (perchè boh, non so a che cazzo pensavo... ok, vecchia fiamma + testa di Emiri/Emily), Silver Crow da Accel World, Joseph & Iggy. Sinon in arrivo. Street Style Set (sempre ex:ride) per ora disperso.
    Ah e c'è pure una S.H.Figuarts, IL GINGA BISHONEN, TSUNASHI TAKUTOH!!!1 *fabulous*
    Quando puoi posta delle foto, quí vogliamo i files


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Quando puoi posta delle foto, quí vogliamo i files


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel weekend sarà fatto

  4. #19
    Problem Solver L'avatar di hihey54
    Registrato il
    06-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    831
    Voglio vedere la Miku

    Inviato da Tapatapatapa
    TOP1 EU - Naruto: Rise of a Ninja
    Completati di recente: Steins;Gate - 999 - Virtue Last Reward - Ever17 - Danganronpa 1+2 - Saya No Uta - Bravely Default - Fire Emblem: Awakening - SMT: Devil Survivor Overclocked - Persona 4 Golden - Phoenix Wright: Dual Destinies - Heavy Rain - Heavenly Sword - Beyond: 2 Souls - Radiant Historia - Planetarian - Corpse Party: Blood Covered+Book of Shadows - To the Moon - The Vanishing of Ethan Carter - Pillars of Eternity - Fate/stay Night - Sword Art Online: Hollow Fragment
    Now Playing: Higurashi - Miles Edgeworth: Investigations 2 - The Walking Dead: Season 1 - SMT: Devil Survivor 2 Record Breaker - FEAR 3
    Wishlist: Corpse Party: Blood Drive - Persona 5 - Danganronpa: Another Episode - Zero Escape 3

  5. #20
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Antipasto, inizio con Eren e appunto Miku che li avevo già messi insieme in una posa interessante
    Domani penso farò alcune foto di gruppo

    Prima solo Eren, per la serie "I see what you did there"
    Spoiler:




    Poi solo Miku
    Spoiler:





    E infine...
    Spoiler:






  6. #21
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    Antipasto, inizio con Eren e appunto Miku che li avevo già messi insieme in una posa interessante
    Domani penso farò alcune foto di gruppo
    E' proprio per foto come queste che rido di gusto quando laggente parla male delle figma.

    Molto figa la statua di Titanfall btw, non l'avevo mai vista

  7. #22
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    E' proprio per foto come queste che rido di gusto quando laggente parla male delle figma.

    Molto figa la statua di Titanfall btw, non l'avevo mai vista
    Thanks. Se riesci a "nascondere" alcune articolazioni scomode sono fantastiche.
    Anyway uberlimited di Titanfall presa a 60€ invece di 300, avevo goduto parecchio

  8. #23
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Stavo cercando la figuarts zero di sanji versione new world, questa per intenderci
    Spoiler:

    ma non la trovo da nessuna parte, consigli?

    in teoria dovrei prendere anche zoro e usopp (il secondo lo ho già ma è falso ) ma visto che si trovano agevolmente, e che vorrei fare un solo ordine, mi volevo regolare col primo

  9. #24
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    I fucked up.
    Mi ero finalmente deciso a fare la mega foto di gruppo di tutta la roba posabile che ho, ma... volevo che ci fosse sole. E mi sono ostinato a non usare quasi nessuna base espositiva. Tutto crollato stile domino un paio di volte ed essendo durato quasi un'ora tutto il processo di posizionamento e ricostruzione, il sole nel frattempo è andato a farsi fottere. Se domani è bello giuro che faccio ste cazzo di foto.
    Meanwhile Street Style Set arrivato, Sinon a Milano
    Contentino fatto prima dei disastri:

    "Siete... DUE?!?"
    Spoiler:


  10. #25
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    I fucked up again, si vede che sono le prime volte che faccio foto del genere. La foto di gruppo c'è, ma non sono assolutamente soddisfatto. Le figure sono troppe, dovrei metterle su 2 piani diversi, e anche con l'illuminazione non ci siamo proprio... riproverò

    Spoiler:


  11. #26
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    I fucked up again, si vede che sono le prime volte che faccio foto del genere. La foto di gruppo c'è, ma non sono assolutamente soddisfatto. Le figure sono troppe, dovrei metterle su 2 piani diversi, e anche con l'illuminazione non ci siamo proprio... riproverò
    Ma no dai sono venute bene.

    Hai mai pensato di provare qualche statica?

  12. #27
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma no dai sono venute bene.

    Hai mai pensato di provare qualche statica?
    Qualche statica la ho, ma nulla di eclatante. Alcune di One Piece, Aizen, Homura, Lelouch e C.C. entrambi in versione Nunnally in Wonderland, Alisa (mega limited di TTT2 sculata a 20€ al Gamestop tempo fa).
    Avendo comunque la fissa di roba posabile, figma e sas jojo sono un ottimo rapporto qualità/prezzo
    Certo, con con più soldi e spazio a disposizione qualche altra statica la prenderei ma punterei a qualcosa dal forte impatto visivo, pose fighe e/o originali, tipo la Death by Embracing di Accel World.
    Anzi, se qualcuno di voi conoscesse qualsiasi statica particolarmente d'impatto potrebbe scriverla, così me la segno
    Per "forte impatto visivo" intendo anche una cosa simile.
    Spoiler:

  13. #28
    Problem Solver L'avatar di hihey54
    Registrato il
    06-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    831
    Io ho appena pagato l'importo per la Chiaki della Phat!, che penso ricada nella tua definizione di "forte impatto visivo"


    Per il resto, ho fatto diverse rivoluzioni in camera mia, preso una vetrina apposita e cambiato la posizione di alcuni mobili, il tutto per mettere in maggiore risalto la mia collezione. Inutile dire che, nonostante i quasi 1000 euro spesi in 4 mesi per statue, la mia collezione è "appena" al 60%: mi mancano ancora l'Asuna GSC, la Death by Embracing, la Asuka Alter, una Black Rock Shooter (quella con il cannone, visto che la Black Blade non mi convince del tutto visto che la voglio con l'impermeabile addosso), la Kasumi della Max Factory; il tutto condito con alcune statue "filler", come Leafa Kotobukiya, Airi Ban (pg di Devil Survivor 2) della Megahouse (che ho trovato a poco ma devo convincermi a comprarla), e una Mikasa "decente" (la Furyu stona in mezzo alla mia collezione attuale D: ).

    Inviato da Tapatapatapa
    TOP1 EU - Naruto: Rise of a Ninja
    Completati di recente: Steins;Gate - 999 - Virtue Last Reward - Ever17 - Danganronpa 1+2 - Saya No Uta - Bravely Default - Fire Emblem: Awakening - SMT: Devil Survivor Overclocked - Persona 4 Golden - Phoenix Wright: Dual Destinies - Heavy Rain - Heavenly Sword - Beyond: 2 Souls - Radiant Historia - Planetarian - Corpse Party: Blood Covered+Book of Shadows - To the Moon - The Vanishing of Ethan Carter - Pillars of Eternity - Fate/stay Night - Sword Art Online: Hollow Fragment
    Now Playing: Higurashi - Miles Edgeworth: Investigations 2 - The Walking Dead: Season 1 - SMT: Devil Survivor 2 Record Breaker - FEAR 3
    Wishlist: Corpse Party: Blood Drive - Persona 5 - Danganronpa: Another Episode - Zero Escape 3

  14. #29
    Wardevil
    Ospite
    Aspetta che ti arriva Chiaki, eh.

    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    tipo la Death by Embracing di Accel World.
    Tipo la mia?




    Ultima modifica di Wardevil; 17-04-2015 alle 20:14:53

  15. #30
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Meanwhile è finalmente arrivata la figma di Sinon

    Citazione hihey54 Visualizza Messaggio
    cut
    La posa è molto figa, le manca un po' di "potenza"
    >ha postato una idol

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    fffffffffffuuuuuuuu-
    Avendo lurkato, già sapevo
    E sapevo anche che si trovava a 5000 yen
    Fanculo

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •