[134] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 619

Discussione: [134] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quanto sarebbe bello vedere Alonso alla Mercedes? Giusto per disintegrare Hamilton un paio di anni e vincersi quel paio di mondiali che si merita da una vita.
    l'ultima volta che furono insieme, hamilton era un ragazzino... e finirono pari punti. non potevi scegliere termine più inadatto

  2. #47
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che furono insieme, hamilton era un ragazzino... e finirono pari punti. non potevi scegliere termine più inadatto
    Ricordo benissimo quel mondiale che la McLaren regalò a Raikkonen, e i pochi bastoni tra le ruote che misero ad Alonso.

  3. #48
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ricordo benissimo quel mondiale che la McLaren regalò a Raikkonen, e i pochi bastoni tra le ruote che misero ad Alonso.
    Alonso ci ha messo del suo nel farsi odiare in McLaren e poi Hamilton andava davvero forte e lui rosicava MOLTO.

  4. #49
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Luca_21 Visualizza Messaggio
    Alonso ci ha messo del suo nel farsi odiare in McLaren e poi Hamilton andava davvero forte e lui rosicava MOLTO.
    Ciò non toglie che con una gestione meritocratica della squadra, Alonso avrebbe stravinto quel mondiale.

    Non che mi lamenti, quel mondiale, e in particolare quella gara è stata una goduria rara.

  5. #50
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che con una gestione meritocratica della squadra, Alonso avrebbe stravinto quel mondiale.

    Non che mi lamenti, quel mondiale, e in particolare quella gara è stata una goduria rara.
    Concordo a pieno. Ma penso che Alonso sia in grado di farsi odiare molto all'interno di un box, detto ciò per me è il miglior pilota in f1 ora.

  6. #51
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Alonso: Forse in assoluto il miglior pilota in pista, certamente il peggiore nel box.

  7. #52
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    annullato il gp di germania?
    il gp di casa dei super dominatori della F1?

    no vabbè allora vale tutto

    ma siete sicuri? c'è l'ufficialità? sarebbe una martellata sui coglioni per tutta la F1 una cosa del genere

  8. #53
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    annullato il gp di germania?
    il gp di casa dei super dominatori della F1?

    no vabbè allora vale tutto

    ma siete sicuri? c'è l'ufficialità? sarebbe una martellata sui coglioni per tutta la F1 una cosa del genere
    Io ero rimasto che c'era la polemica del pagamento che i tipi del Nurburgring non volevano fare...evidentemente, se la news è confermata, non hanno pagato ed è saltato il tutto. Visto che pure per Hockenheim la situazione non era migliore e non vedo perchè dovrebbero cominciare a vendere biglietti da ora considerato il calo di presenze ai GP, la cosa non mi sorprenderebbe.
    Il prossimo a saltare sarà SPA.

  9. #54
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Zereldan Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto che c'era la polemica del pagamento che i tipi del Nurburgring non volevano fare...evidentemente, se la news è confermata, non hanno pagato ed è saltato il tutto. Visto che pure per Hockenheim la situazione non era migliore e non vedo perchè dovrebbero cominciare a vendere biglietti da ora considerato il calo di presenze ai GP, la cosa non mi sorprenderebbe.
    Il prossimo a saltare sarà SPA.
    Io direi Monza.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  10. #55
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.966
    Citazione Zereldan Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto che c'era la polemica del pagamento che i tipi del Nurburgring non volevano fare...evidentemente, se la news è confermata, non hanno pagato ed è saltato il tutto. Visto che pure per Hockenheim la situazione non era migliore e non vedo perchè dovrebbero cominciare a vendere biglietti da ora considerato il calo di presenze ai GP, la cosa non mi sorprenderebbe.
    Il prossimo a saltare sarà SPA.
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Io direi Monza.
    In entrambi i casi sarebbe un delitto, così come lo è saltare il Großer Preis di Germania.
    Vedo anch'io più a rischio Monza comunque, era già anche entrato in discussione gli anni scorsi mi pare.

  11. #56
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Se vabbe togliamo SPA, Monza e perchè no anche Silverstone e rimettiamo Corea, Valencia e India

  12. #57
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Se tolgono SPA e Monza è la volta buona che smetto con la F1
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  13. #58
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Se tolgono SPA e Monza è la volta buona che smetto con la F1

    Siamo in due...

  14. #59
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che furono insieme, hamilton era un ragazzino... e finirono pari punti. non potevi scegliere termine più inadatto
    ma i primi 2 anni di lewis in F1 ve li ricordate?

    era il cocco di tutti, in piosta faceva quello che voleva senza mai una penalizzazione, mai, fu rimesso in pista da una gru, sorpassava la SC, zig zag a gogò

    memoria cortissima....che poi andò subito veloce cosa che forse nando non pensava è ovvio

  15. #60
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Io direi Monza.
    Si, vero. Anche Monza è una a rischio.
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    In entrambi i casi sarebbe un delitto, così come lo è saltare il Großer Preis di Germania.
    Vedo anch'io più a rischio Monza comunque, era già anche entrato in discussione gli anni scorsi mi pare.
    Non è certo bello. Ma in una formula 1 in cui il denaro è la cosa più importante e si cerca di fare GP in posti astrusi solo per prendere soldi, non lo trovo molto sorprendente.
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Se vabbe togliamo SPA, Monza e perchè no anche Silverstone e rimettiamo Corea, Valencia e India
    Money,money, money...

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •