Mi hanno passato una fregatura? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Mi hanno passato una fregatura?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    provato halo tutti dettagli al max ma la risoluzione è 1024*768
    anche splinter cell a tutto al max....boh

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18
    salve....

    il tuo pc è più che discreto.... gli AMD specialmente la generazione XP è piu potente degli equivalenti Intel questo è sicuro....
    Gli Athlon Xp consumano più potenza circa 60w mentre gli intel un pò meno ma non è un portatile quindi va bene allo stesso... per quanto riquarda l'overcloking anche con una schedra madre non delle migliori puoi raggiungere grandi risultati ti garantisco che da 2,6GHz arrivi tranquillamente oltre i 3,0GHz senza eccessivi problemi....

    Sicuramente hai installato WInXp come sistema operativo e devi sapere che è un sistema che si basa più sulle qualità del processoreche sulla ram ne hai 1024 va benissimo non ci sono problemi.....la tua CPU idem....

    la scheda video non è vero che fa schifo perchè quando imprererai a smanettare un pò la farai andare almeno come una 9600 con il mio gruppo di tecnici e amici siamo riusciti a ottenere quasi 3000 punti al 3dmark2003 la mia 9600 ritoccata di brutto passa i 4000....

    in definitiva stai tranquillo hai comprato un pc molto bello che lo potrai usare per tutto quello che vuoi e anche i giochi gireranno benissimo con qualche rinuncia sul dettaglio ma è difficile non poterlo fare a meno di disporre di budget elevato...

    spero non aver annoiato qualcuno con il mio discorso e spero invece di averti chiarito le idee...
    studio ingegneria e lavoro in uno studio informatico quindi ho una discreta esperienza...spero

    buona giornata a tutti
    Lord Drakan Oscuro Signore Dei Sith

  3. #48
    Utente L'avatar di danubioblu
    Registrato il
    02-04
    Località
    macerata
    Messaggi
    171
    Drakan Go Cin

    salve....

    il tuo pc è più che discreto.... gli AMD specialmente la generazione XP è piu potente degli equivalenti Intel questo è sicuro....
    Gli Athlon Xp consumano più potenza circa 60w mentre gli intel un pò meno ma non è un portatile quindi va bene allo stesso... per quanto riquarda l'overcloking anche con una schedra madre non delle migliori puoi raggiungere grandi risultati ti garantisco che da 2,6GHz arrivi tranquillamente oltre i 3,0GHz senza eccessivi problemi....

    Sicuramente hai installato WInXp come sistema operativo e devi sapere che è un sistema che si basa più sulle qualità del processoreche sulla ram ne hai 1024 va benissimo non ci sono problemi.....la tua CPU idem....

    la scheda video non è vero che fa schifo perchè quando imprererai a smanettare un pò la farai andare almeno come una 9600 con il mio gruppo di tecnici e amici siamo riusciti a ottenere quasi 3000 punti al 3dmark2003 la mia 9600 ritoccata di brutto passa i 4000....

    in definitiva stai tranquillo hai comprato un pc molto bello che lo potrai usare per tutto quello che vuoi e anche i giochi gireranno benissimo con qualche rinuncia sul dettaglio ma è difficile non poterlo fare a meno di disporre di budget elevato...

    spero non aver annoiato qualcuno con il mio discorso e spero invece di averti chiarito le idee...
    studio ingegneria e lavoro in uno studio informatico quindi ho una discreta esperienza...spero

    buona giornata a tutti
    Grazie fratello sei stato veramente esauriente:
    E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che pentirsi di non averla fatta.

  4. #49
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Joe Yabuki

    provato halo tutti dettagli al max ma la risoluzione è 1024*768
    anche splinter cell a tutto al max....boh
    dimmi quanti fps fai in halo e ut2004


  5. #50
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    jack546

    dimmi quanti fps fai in halo e ut2004
    come faccio a vedere????
    cmq halo nelle opzioni di video ho settato 30fps
    ut2004 va liscissismo ma nn so' come vedere a quanti fps va

  6. #51
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Halo a 1024x768 con geforce4 va poco fluido.
    Si fanno 35fps con radeon9600xt e fx5700ultra....con la gf4 sto sui 25fps.

    Ma è una conversione fatta con i piedi, una delle peggiori di sempre.
    Come gioco è molto meglio per xbox.

    Per il resto sono daccordo con yabuki.
    Gli unici giochi che danno problemi a 1024x768 sono halo e il demo di deus ex(ma danno problemi anche con schede ben superiori....)

    Far cry a 1024x768 con dettagli medi faccio anche 60fps(però swappa un pò, come normale che sia)
    Per vedere gli fps scaricaquesto programma. Lo installi e lo esegui prima di giocare, e ti compaiono i frame rate al secondo mentre giochi. http://software.hwupgrade.it/dett/1779.html
    Ultima modifica di IL CONTE; 28-02-2004 alle 13:44:19

  7. #52
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    grazie...ho provato ut2004 la demo e con tutto al max aa2* 1280*1048 mi va dai 30(minimo) a un massimo di 60 (con nessun avversario davanti :P)
    ora provo halo

  8. #53
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    halo va sempre a 30...in alcuni casi scende a 25...nn me lo ricordavo così ci ho giocato poko era da molto che nn lo aprivo
    pes3 60fps costantissimi...
    need for speed 30 quando c'è traffico (sempre dett al max e risoluzione maggiore) 27 quando c'è traffico...
    scudetto -____- non lo provo neanche
    call of duty 60 costanti....

  9. #54
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Joe Yabuki

    halo va sempre a 30...in alcuni casi scende a 25...nn me lo ricordavo così ci ho giocato poko era da molto che nn lo aprivo
    pes3 60fps costantissimi...
    need for speed 30 quando c'è traffico (sempre dett al max e risoluzione maggiore) 27 quando c'è traffico...
    scudetto -____- non lo provo neanche
    call of duty 60 costanti....
    Ok, sono valori simili ai miei(pes è ottimo con il frame rate costante autolimitato).
    Ut2004 va cmq giocato senza filtri nell'esterno(si deve avere molti fps), mentre all'interno non ci sono problemi.

  10. #55
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    IL CONTE

    Ok, sono valori simili ai miei(pes è ottimo con il frame rate costante autolimitato).
    Ut2004 va cmq giocato senza filtri nell'esterno(si deve avere molti fps), mentre all'interno non ci sono problemi.
    ok ne terrò conto ma nel demo ho giocato solo in ambienti chiusi

  11. #56
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    h_Secondo


    il CPU invece serve per i passaggio dei dati in generale e quindi secondo me e meglio avere un po piu di memoria invece di un processore piu potente
    Dipende, Nonno Cicala fa andare un sistema operativo intero con 10 MB di RAM occupata

  12. #57
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    WarriorXP

    Dipende, Nonno Cicala fa andare un sistema operativo intero con 10 MB di RAM occupata
    chi è nonno cicala?

  13. #58
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Joe Yabuki

    chi è nonno cicala?
    rotfl warrior
    joe guarda qua
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  14. #59
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    candyskull

    rotfl warrior
    joe guarda qua
    wow

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •