[1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 17 PrimoPrimo ... 411121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 250

Discussione: [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #196
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Calcolando che di solito il grosso dei soldi si fanno a inizio e fine campagna, sì direi che ci possono arrivare tranquillamente.

    Ma la EE di Original Sin? Non si ha ancora una data d'uscita? Non l'ho ancora giocato () e la sto aspettando per iniziare.
    dovrebbe uscire a fine ottobre

  2. #197
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Faccio presente che nemmeno io mi aspetto che Avellone avrà un ruolo centrale nella scrittura. Curerà qualche personaggio e alcune quest-lines. The more the better, preso atto che nel gioco ci saranno comunque tantissime righe di dialogo.

    La mia personalissima perplessità è questa: la maggior parte degli investimenti Larian li sta indirizzando nell' ingaggio di un squadra di nuovi scrittori, si parlava già di diverse assunzioni prima che il nome di Avellone saltasse fuori. Gli stessi stretch goal non fanno accenno ad alcuna miglioria sul versante interazione ambientale, estensione mappe, meccaniche sandbox e npc scheduling, per dire. Io avrei voluto che si parlasse di qualche innavoziane importante su questi fronti.

    L' impressione è che in Larian si siano posti come priorità quella di colmare il gap in quegli aspetti in cui DOS non era ai livelli dei classici Infinity Engine, quando per me potevano benissimo provare a differenziarsi ulteriormente, continuando a trascurare righe e alberi di dialogo per investire tempo e risorse su altri aspetti.

    PS: Seph, mettiamola così, Avellone ormai è una sveltina che si diverte a flirtare un po' con tutte le software house, un po' perché così gli piace e un po' perché si deve pur lavora'. Sarà anche una bella ragazza e con un bel caratterino, ma una così difficilmente è il mio tipo.
    In altri termini, mi piacerebbe davvero vedere Avellone assumere un ruolo centrale nel concept design di un nuovo GDR, dategli carta bianca e unleash the beast. Voglio assaggiare la sua creatività in un pasto completo, non a bocconi presi qua e là.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  3. #198
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ah ma questo lo dico (e spero) pure io da anni, praticamente dal post-DLC di New Vegas (l'ultima cosa che gli hanno fatto dirigere in prima linea)...
    E penso anche che questo continuo mettere Sawyer avanti a lui, con tutto il rispetto per Josh, sia stata una delle cause principali che lo hanno allontanato da Obsidian...

  4. #199
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ho cercato di metterci 30 euro ma pare non abbia abbastanza soldi nella mia prepagata. fortuna che cè tempo di ricaricarla domani e fare il pledge prima della scadenza.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #200
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    alla fine hanno raggiunto l'ultimo stretchgoal con paypal

  6. #201
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    che strano, ho 95 euro nella prepagata. perchè non me la accetta?
    ho provato a usare paypal, ma neanche cosi accetta il pagamento. che strana cosa, qualche giorno fa avevo preso FEAR 3 su steam usando questa carta e non c'è stato nessun problema, in più i soldi ci sono... boh
    Ultima modifica di jpteknoman; 30-09-2015 alle 11:45:11
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #202
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    che strano, ho 95 euro nella prepagata. perchè non me la accetta?
    Stai accedendo direttamente a Kickstarter o via paypal? Se è la prima, avrebbe dovuto accettartela pure con la carta vuota, dato che i soldi li scalano solo a fine campagna, quindi il problema è un altro.
    Prova a scrivere al supporto del sito.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #203
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    lascio perdere. ho provato con un altra carta e niente. sia direttamente che attraverso paypal nessuna delle 2 carte viene accettata, anche se sono entrambe valide su qualsiasi altro sito
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #204
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    bom, anche l'ultimo stretch goal è andato abbondante, considerando paypal. Evviva, ora non mi rimane che aspettare

    WORK Speed

  10. #205
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ci sarebbe anche il trucco di aggiungere soldi al mio account di paypal e poi usarli per il pledge, cosi da raggirare il problema che la banca pare avere con ks, però oggi tra tutti i giorni questo servizio di paypal non è disponibile.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  11. #206
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    E il kickstarter di Divinity Original Sin 2 raggiunge quota la bellezza di $2,032,434 + 43k da paypal e raggiunge tutti gli streach goals
    TASTE IT

  12. #207
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Qualcuno mi tolga questo dubbio, per favore:
    tra un pò dovrebbe uscire la Enhanced Edit. di suddetto gioco e siccome sarei tentato di acquistarla, mi chiedevo se questa versione sarà
    completamente in italiano. So che la storia verrà riscritta, modificata, allungata, cambiata ecc.. ma dunque, le "nuove stringhe" di dialogo, sono state tradotte dai programmatori in automatico oppure dovranno essere tradotte amatorialmente da quei baldi giovanotti (di cui ora mi sfugge il nome) che si occuparono della localizzazione nostrana e poi aggiornare il tutto, di nuovo, tramite patch? Che notizie ci sono al riguardo?..
    Spero di essermi spiegato..

  13. #208
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi tolga questo dubbio, per favore:
    tra un pò dovrebbe uscire la Enhanced Edit. di suddetto gioco e siccome sarei tentato di acquistarla, mi chiedevo se questa versione sarà
    completamente in italiano. So che la storia verrà riscritta, modificata, allungata, cambiata ecc.. ma dunque, le "nuove stringhe" di dialogo, sono state tradotte dai programmatori in automatico oppure dovranno essere tradotte amatorialmente da quei baldi giovanotti (di cui ora mi sfugge il nome) che si occuparono della localizzazione nostrana e poi aggiornare il tutto, di nuovo, tramite patch? Che notizie ci sono al riguardo?..
    Spero di essermi spiegato..
    Si, è previsto l'italiano fin dalla data d'uscita. Tuttavia quest'ultimo messaggio sulla pagina facebook della traduzione è un pò preoccupante:
    Se avete letto la news segnalata nel precedente post saprete che la traduzione è fuori dal nostro controllo ormai da più di un mese: avendo accesso alle versioni di test della EE abbiamo potuto constatare che rispetto al materiale a nostra disposizione le righe di testo sono ulteriormente aumentate, e questo surplus è stato tradotto da persone esterne (credo l'azienda che si occupa del proofreading).
    E' quindi possibile che, all'uscita del titolo, ci sia una certa "disomogeneità" in alcune parti del testo.
    Per questo ci teniamo ad annunciarvi fin da ora che sarà nostra premura rilasciare un aggiornamento della localizzazione (per vie ufficiali o meno poco importa), qualora si rendesse necessario correggere l'opera dei nostri correttori.

    Esattamente com'è successo per la prima versione di D: OS la nostra unica priorità è quella di fornirvi una traduzione all'altezza del capolavoro Larian, per cui se ci fossero sbavature - anche indipendenti dalla nostra volontà - provvederemo quanto prima a rimediare.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #209
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Grazie tante per la risposta
    Se ho ben capito, non resta che augurarci che le nuove parti tradotte siano all'altezza del lavoro svolto in precedenza e se
    così non dovesse essere, i ragazzi che si sono occupati della traduzione amatoriale, ci metteranno loro stessi, di nuovo, le mani e
    correggeranno eventuali "sbavature" o inesattezze .

    Non resta che attendere!!!!

  15. #210
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Un pò a sorpresa mi è arrivato il codice promo per recensire la Enhanced (versione PS4), gioco che assieme a Wasteland 2 e Pillars Of Eternity mi incuriosiva parecchio e spero si riveli essere all'altezza delle aspettative . E spero che la traduzione non abbia troppi problemi, quel messaggio è preoccupante .

Pag 14 di 17 PrimoPrimo ... 411121314151617 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •