[X360 / XOne] [1]Games with Gold - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 435

Discussione: [1]Games with Gold

Cambio titolo
  1. #31
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Domanda : io non ho forza horizon 2, posso prendere lo stesso il dlc gratuito di F&F?

    Domanda 2: senza possedere la one è possibile legare all'account gold child of light?
    Donnarumma ju29ro.

  2. #32
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Domanda : io non ho forza horizon 2, posso prendere lo stesso il dlc gratuito di F&F?

    Domanda 2: senza possedere la one è possibile legare all'account gold child of light?
    1 si, è stand alone
    2 penso proprio di si

  3. #33
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Domanda 2: senza possedere la one è possibile legare all'account gold child of light?
    Si, dalla dashboard vai suoi giochi gold e ti propone anche quelli per One

    E anche per la prima domanda la risposta è affermativa, io non ho Forza Horizon 2 ma l'ho scaricato e quasi millato. E' gratuito fino al 10 aprile mi pare

  4. #34
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Ottimo, grazie per le risposte.
    Donnarumma ju29ro.

  5. #35
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Sto giocando a Child of Light... Davvero grazioso, sebbene i combattimenti a turni siano (per ora) estremamente lineari e non molto strategici. Ma l'ambientazione e la colonna sonora meritano... Un gioco rilassante

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  6. #36
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    E anche per la prima domanda la risposta è affermativa, io non ho Forza Horizon 2 ma l'ho scaricato e quasi millato. E' gratuito fino al 10 aprile mi pare
    gratiuto per il download fino al 10 oppure gratuito da giocare fino al 10 e dopo niente?
    sai, non si sa mai cosa si inventeranno

  7. #37
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    gratiuto per il download fino al 10 oppure gratuito da giocare fino al 10 e dopo niente?
    sai, non si sa mai cosa si inventeranno
    Gratuito al download

  8. #38
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Non so se è il posto adatto per questa domanda, esiste un sito dove vedere il numero di giocatori online in un dato gioco?*

    * volevo vedere il numero di giocatori di Red Dead, Halo 3, GoW 2/3.
    Donnarumma ju29ro.

  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    gratiuto per il download fino al 10 oppure gratuito da giocare fino al 10 e dopo niente?
    sai, non si sa mai cosa si inventeranno
    Me lo stavo chiedendo pure io, figurati


  10. #40
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Rettifico... Proseguendo nel gioco gli scontri di Child of Light diventano piuttosto strategici... Questo gioco è davvero fantastico, la colonna sonora è lo stile grafico ti proiettano davvero in un mondo da fiaba...a prezzo pieno sarebbe valso davvero la pena. Gratis di più

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  11. #41
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Rettifico... Proseguendo nel gioco gli scontri di Child of Light diventano piuttosto strategici... Questo gioco è davvero fantastico, la colonna sonora è lo stile grafico ti proiettano davvero in un mondo da fiaba...a prezzo pieno sarebbe valso davvero la pena. Gratis di più

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    Io l'ho pagato 6 o 7€ non ricordo, ed è un gioco che ne vale tranquillamente il doppio davvero stupendo (seppur la trama sia un po' troppo prevedibile ma tant'è)


  12. #42
    Utente L'avatar di Max_Dorian
    Registrato il
    03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Una domanda: ho avuto il Gold fino a gennaio, poi non ho rinnovato l'abbonamento (non avendo più una 360). Nel frattempo avevo "scaricato" (cioè aggiunto al mio account) i giochi mensili offerti per One. Ora, visto che non escludo di comprarla, in futuro, quando riattiverò il Gold troverò ancora i giochi che avevo aggiunto all'account oppure la licenza si è interrotta (senza poter essere riacquisita) con la fine dell'abbonamento?

  13. #43
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Max_Dorian Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho avuto il Gold fino a gennaio, poi non ho rinnovato l'abbonamento (non avendo più una 360). Nel frattempo avevo "scaricato" (cioè aggiunto al mio account) i giochi mensili offerti per One. Ora, visto che non escludo di comprarla, in futuro, quando riattiverò il Gold troverò ancora i giochi che avevo aggiunto all'account oppure la licenza si è interrotta (senza poter essere riacquisita) con la fine dell'abbonamento?
    Ritroverai i giochi aggiunti quando eri abbonato al Gold.

  14. #44
    Utente L'avatar di Max_Dorian
    Registrato il
    03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Ritroverai i giochi aggiunti quando eri abbonato al Gold.
    Buono a sapersi. Grazie mille per la risposta!

  15. #45
    sirkain
    Ospite
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Rettifico... Proseguendo nel gioco gli scontri di Child of Light diventano piuttosto strategici... Questo gioco è davvero fantastico, la colonna sonora è lo stile grafico ti proiettano davvero in un mondo da fiaba...a prezzo pieno sarebbe valso davvero la pena. Gratis di più

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    io lo presi in offerta su WII U, all'inzio è bello, però andando avanti di venta di un ripetitivo e noioso che non si può sopportare... finirlo è stato duro, non per la difficoltà ma per la noia eccessiva...

    cmq ho un problema con i titoli per Xbox 360, se provo a scaricarli, la barra di download resta ferma al 0% e non va avanti... sospetto che sia perchè imposto come periferica di memorizzazione la chiavetta USB, è così? prima di fare spazio sull'HDD vorrei conferme.

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •