Metallers Hiphoppegianti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Metallers Hiphoppegianti...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Metallers Hiphoppegianti...

    CORRIERE DELLA SERA
    Milano
    venerdì 27 febbraio 2004 (ultima pagina del giornale)

    notizia:


    ROCK

    Le tribù alla conquista della città

    Tra le tribù metropolitane milanesi, il pubblico del metal può contare su un circuito di locali che hanno una programmazione di musica metal di ogni genere (heavy, gothic, power). Ma molti <<metallari>> hanno cambiato look:meno borchie e vestiti più vicino allo stile hip hop.
    Quanto amo l'opinione pubblica...quanto amo la diffamazione...quanto amo i giornali e altri mezzi di comunicazione di massa che non fanno altro che dire ciò che voglio su quello che gli pare, spacciando tutto per verità assoluta.

    Non sono metallari, al massimo ascoltano metal o qualcosa che gli ci si avvicina, sono schifato.

  2. #2
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Ricorda però Nalutza che l'abito non fa il monaco

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    ABCcletta

    Ricorda però Nalutza che l'abito non fa il monaco
    !!!Ciaoz bellezza, come sai abbiamo affrontato l'argomento più di una volta (e ci siamo trovati sempre d'accordo)...non ho cambiato le mie ideologie.Il punto è un'altro si tratta di questa informazione campata per aria...un metallaro lo è dentro ma la massa non è metallara e poi l'hip hop è un genere che ha un tipo di vestiario particolare...un conto e non vestirsi da metallaro ma esserlo dentro un'altro è trassarsi come se si appartenesse ad un'altra "famiglia"...non so se mi spiego.Finche tu non ti vesti da metallers la cosa va anche bene ma se ti trassi da punk sei un'insulto per entrambi i generi.Un tipo vestito da b-boy, ascolterà metal ma non sarà certo un metallaro.Il/la giornalista, non ha sicuramente visto il caso in particolare ma si è basata su una massa di persone (sempre che la cosa sia vera) che al massimo ascoltano metal (e forse neanche).Ci vedo molto di più dei tipi che ascoltano nu-metal e Crossover e esagerando qualcosina di Iron o simili (perchè molto consciuti non certo per paragone musicale).Da qui a dire che il metal sta adottando un tipo di vestiaro tipicamente o simile all'hip hop...be scusa ma a me fa prima schifo e poi voglia di odiare i mezzi di comunicazione come giornali perchè semplicemente è una gran vaccata.Come è una vaccata che il Metal stia semplicemete abbandonando quello che è sempre stato il suo stile di vestiario.Il Metal NON è una moda, ci sono i metallari che non necessariamente si agghindano in un certo modo come ci sono gli idioti che indossano i panni dei metallari perchè la cosa "gli fa fighi".Ora hai capito cosa intendo?

  4. #4
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Si, tutto chiaro nalutza bedda
    Giustamente ti poni contro la generalizzazione. Lo sono anch'io e non solo nel campo musicale!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    La mia bassa opinione dei giornalisti non è mai scesa così in basso

  6. #6
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Death to false Metal!!!

    borchia forever!!... è già tanto che in un articolo di giornale abbiano elencato 3 sottogeneri metal!

    cmq... Nalutza... non fare risposte così lunghe... non ho voglia di leggerle


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Nalut Miserat

    !!!Ciaoz bellezza, come sai abbiamo affrontato l'argomento più di una volta (e ci siamo trovati sempre d'accordo)...non ho cambiato le mie ideologie.Il punto è un'altro si tratta di questa informazione campata per aria...un metallaro lo è dentro ma la massa non è metallara e poi l'hip hop è un genere che ha un tipo di vestiario particolare...un conto e non vestirsi da metallaro ma esserlo dentro un'altro è trassarsi come se si appartenesse ad un'altra "famiglia"...non so se mi spiego.Finche tu non ti vesti da metallers la cosa va anche bene ma se ti trassi da punk sei un'insulto per entrambi i generi.Un tipo vestito da b-boy, ascolterà metal ma non sarà certo un metallaro.Il/la giornalista, non ha sicuramente visto il caso in particolare ma si è basata su una massa di persone (sempre che la cosa sia vera) che al massimo ascoltano metal (e forse neanche).Ci vedo molto di più dei tipi che ascoltano nu-metal e Crossover e esagerando qualcosina di Iron o simili (perchè molto consciuti non certo per paragone musicale).Da qui a dire che il metal sta adottando un tipo di vestiaro tipicamente o simile all'hip hop...be scusa ma a me fa prima schifo e poi voglia di odiare i mezzi di comunicazione come giornali perchè semplicemente è una gran vaccata.Come è una vaccata che il Metal stia semplicemete abbandonando quello che è sempre stato il suo stile di vestiario.Il Metal NON è una moda, ci sono i metallari che non necessariamente si agghindano in un certo modo come ci sono gli idioti che indossano i panni dei metallari perchè la cosa "gli fa fighi".Ora hai capito cosa intendo?
    HAIL!!!!!!!!!!

    dovrebbe bastare per capire come la penso

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Non mi interessa molto, ho conosciuto una persona che si veste spesso (non sempre) da hippopparo o come si scrive, ed era molto preparato... quindi non credo sia un poser, anzi! Il metal (così come il punk) e nato come un movimento di protesta contro la massa, contro i trend... bè, il vestirsi tutti uguali significa far parte di un trend, sebbene non grandissimo...

    (ma hanno un senso le parole che ho scritto? )

    EDITo dicendo che non avevo visto l'ultima parte del messaggio di Nalut, con la quale son d'accordissimo!
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    M@rco

    Non mi interessa molto, ho conosciuto una persona che si veste spesso (non sempre) da hippopparo o come si scrive, ed era molto preparato... quindi non credo sia un poser, anzi! Il metal (così come il punk) e nato come un movimento di protesta contro la massa, contro i trend... bè, il vestirsi tutti uguali significa far parte di un trend, sebbene non grandissimo...

    (ma hanno un senso le parole che ho scritto? )
    si lo hanno e sono anche daccordo

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ABCcletta

    Ricorda però Nalutza che l'abito non fa il monaco
    non fa il monaco, ma fa il sancarlino

  11. #11
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    mai sentite tante stupidaggini in un solo trafiletto...

  12. #12
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    red.devil

    HAIL!!!!!!!!!!

    dovrebbe bastare per capire come la penso
    Ci aggiungo un Kill...

  13. #13
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Vabbè che centra, io, diciamo che mi vesto truzzeggiante e di marca perchè non mi piace vestirmi da metallaro, però dentro sono un metallers!!!

  14. #14
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Master Dranzer

    Vabbè che centra, io, diciamo che mi vesto truzzeggiante e di marca perchè non mi piace vestirmi da metallaro, però dentro sono un metallers!!!

    mah, non ci credo.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Master Dranzer

    Vabbè che centra, io, diciamo che mi vesto truzzeggiante e di marca perchè non mi piace vestirmi da metallaro, però dentro sono un metallers!!!
    Questo per risponderti:

    Master Dranzer

    Shaman, i Dimmu Borgir fanno Death Metal e non Black

    quoto Kyuss.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •