Metallers Hiphoppegianti... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Metallers Hiphoppegianti...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    kyuss

    mah, non ci credo.
    io sì.

  2. #17
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    x-max

    io sì.

    Si, ma non mi pare tu ti senta metaller fino in fondo, o SBAGLIO?

  3. #18
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Dubito che chi ha scritto l'articolo abbia veramente fatto un'indagine approfondita e mirata. Probabilmente avrà visto qualche hip-hop boy in locali rock/metal e ha fatto notizia (una pratica diffusa tra i giornalisti).

  4. #19
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    x-max

    non fa il monaco, ma fa il sancarlino


    Comunque il vero metallaro secondo me è quello che se ne sbatte di come bisogna vestirsi per esserlo e si mette quello che gli piace; in primavera poi prendo le borchie ai polsi e al collo, pantaloni militari usatissimi toppati e maglietta degli iron o slipknot, tanti saluti...


    Odio i pantaloni di pelle e le magliette senza maniche....

  5. #20
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    kyuss

    Si, ma non mi pare tu ti senta metaller fino in fondo, o SBAGLIO?
    ma ci mancherebbe, nn potrei mai sentirmi un metaller, ma invece credo che master dranzer lo sia.

  6. #21
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Allora........... Sai che ti dico.. A me piace lo stile hip hop ! .. Adoro il metal... Adoro la gente che cammina con capelli lunghi e spolverino ..tutto rigorosamente nero ! Ma intanto cammino con pantaloni abbastanza larghi..Compro spesso in negozi che vendono cosa larghe..Ovviamente ho le mie maglie e felpe di gruppi ..Ma larghe..Perchè mi piace spaziare..: L hip hop come musica non mi piace..ne il rap... ! Solo tengo la roba un pò larga.Questo mi rende qualcosa di sbagliato?? un incrocio che non dovrebbe esistere ??

    DITEMI VOI :.. !

  7. #22
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    quasarlibero

    un incrocio che non dovrebbe esistere ??
    Quassy = The thing that should not be.

    Io sinceramente mi trovo parecchio a disagio con le cose larghe. Altro che comode, io le trovo scomodissime.

  8. #23
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    -KR-

    Quassy = The thing that should not be.

    Io sinceramente mi trovo parecchio a disagio con le cose larghe. Altro che comode, io le trovo scomodissime.
    Grazie mille ... Ora vado in crisi esistenziale ^^ ....

  9. #24
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    quasarlibero

    Allora........... Sai che ti dico.. A me piace lo stile hip hop ! .. Adoro il metal... Adoro la gente che cammina con capelli lunghi e spolverino ..tutto rigorosamente nero ! Ma intanto cammino con pantaloni abbastanza larghi..Compro spesso in negozi che vendono cosa larghe..Ovviamente ho le mie maglie e felpe di gruppi ..Ma larghe..Perchè mi piace spaziare..: L hip hop come musica non mi piace..ne il rap... ! Solo tengo la roba un pò larga.Questo mi rende qualcosa di sbagliato?? un incrocio che non dovrebbe esistere ??

    DITEMI VOI :.. !

    Sbagliato???Non lo so...non mi butto in giudizzi azzardati anche perchè non posso conscere i particolari della tua vita.Semplicemente non sei un metallaro ma ascolti Metal.Una felpa o maglietta larga di un gruppo metal non fa hip hop ma se il resto del tuo abbigliamento e hip hop (non metallaro o un qualcosa strettamente legato ad un'altro stile di musica ti piace pure quel genere in cui ti vesti) non sei metallaro.

  10. #25
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    -KR-

    Io sinceramente mi trovo parecchio a disagio con le cose larghe. Altro che comode, io le trovo scomodissime.
    io al contrario con la roba "larga" ma non troppo (per intenderci i levis della pubblicità del tipo che parla in spagnolo) mi trovo strabene.

  11. #26
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Nalut Miserat

    Sbagliato???Non lo so...non mi butto in giudizzi azzardati anche perchè non posso conscere i particolari della tua vita.Semplicemente non sei un metallaro ma ascolti Metal.Una felpa o maglietta larga di un gruppo metal non fa hip hop ma se il resto del tuo abbigliamento e hip hop (non metallaro o un qualcosa strettamente legato ad un'altro stile di musica ti piace pure quel genere in cui ti vesti) non sei metallaro.
    Ehii.:Non pensare che io vada in giro con il cavallo dei pantaloni fino al ginocchio o robe simili ! ... Cmq.. Se è così allora non m'importa di essere classificato.....


    P.S. La bocca costantemente sporca di sangue non fa di me un metallaroooo ?

  12. #27
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    io amo l'hip hop ma mi vesto da sancarlino.secondo me l'abbigliamento c'entra fino ad un certo punto.

  13. #28
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    vegeth ss4

    io amo l'hip hop ma mi vesto da sancarlino.
    e non me l'hai mai detto????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????

    sei un mio fake allora.

  14. #29
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    te l'ho detto anche in chat,noi abbiamo molte cose in comune mi hai sorpreso quando ho letto che ascoltavi anche del buon rap.

  15. #30
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Master Dranzer

    Vabbè che centra, io, diciamo che mi vesto truzzeggiante e di marca perchè non mi piace vestirmi da metallaro, però dentro sono un metallers!!!
    8|




    Non sei degno di avere quell'avatar e quella firma.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •