Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    KO Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    parlando poco fa in un altro topic, mi sono reso conto che la Fiorentina, lasciamo fare la posizione che ora occupa , viene "lasciata da parte" considerata un squadretta come tante..

    non è vero!
    siamo stati (non è da esserne molto fieri però... ) una specie di inter dei vecchi anni

    abbiamo avuto le nostre finali di Coppa dei Campioni, di Coppa UEFA, i secondi posti in serie A...

    un po' di riconoscimento...8(

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    Frat

    parlando poco fa in un altro topic, mi sono reso conto che la Fiorentina, lasciamo fare la posizione che ora occupa , viene "lasciata da parte" considerata un squadretta come tante..

    non è vero!
    siamo stati (non è da esserne molto fieri però... ) una specie di inter dei vecchi anni

    abbiamo avuto le nostre finali di Coppa dei Campioni, di Coppa UEFA, i secondi posti in serie A...

    un po' di riconoscimento...8(
    ogni riferimento a post di Vulcan Raven è puramente casuale.

  3. #3
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    NN CAPISCONO LA GRANDEZZA DELLA FIORENITNA!! POVERA GENTAGLIA...

  4. #4
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    mai avuto niente contro la fiorentina,anzi,mi è simpatica.
    RIP ITALIA


  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io da piccolo piccolo tifavo fiorentina che è rimasta tuttora la mia "seconda squadra"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    ONORE alla vecchia Fiorentina.

    Purtroppo, all'epoca del fallimento, non tutte le colpe erano di Cecchi Gori.

    A molti è convenuto che le cose andassero così...

    (Uh? chi ha detto Milan(Rui Costa), Inter(Toldo)e Carraro er Casinaro?)


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    Frat

    parlando poco fa in un altro topic, mi sono reso conto che la Fiorentina, lasciamo fare la posizione che ora occupa , viene "lasciata da parte" considerata un squadretta come tante..

    non è vero!
    siamo stati (non è da esserne molto fieri però... ) una specie di inter dei vecchi anni

    abbiamo avuto le nostre finali di Coppa dei Campioni, di Coppa UEFA, i secondi posti in serie A...

    un po' di riconoscimento...8(
    Noi non vi odiamo più di tanto, siete voi che vi accanite contro di noi.......

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Re: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    Squall87[ThErEaL]

    Noi non vi odiamo più di tanto, siete voi che vi accanite contro di noi.......

    Solo perchè vi abbiamo rubato Baggio

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    Frat

    parlando poco fa in un altro topic, mi sono reso conto che la Fiorentina, lasciamo fare la posizione che ora occupa , viene "lasciata da parte" considerata un squadretta come tante..

    non è vero!
    siamo stati (non è da esserne molto fieri però... ) una specie di inter dei vecchi anni

    abbiamo avuto le nostre finali di Coppa dei Campioni, di Coppa UEFA, i secondi posti in serie A...

    un po' di riconoscimento...8(
    Dicendo che siete stati come l'Inter non fà neanche onore alla Fiorentina

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se è per questo ci sono tante squadre più titolate che si trovano in B o peggio… Genoa, Torino, Pro Vercelli (), Napoli etc…

    Detto questo non posso che augurare ogni bene alla nuova Fiorentina

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Infatti a me la Fiorentina come squadra non mi è mai stata antipatica anzi ORA che è in B la simpatizzo ma,come mi auguro,se andrà in A vedrò..cmq grande fiorentina!!!

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    Frat

    parlando poco fa in un altro topic, mi sono reso conto che la Fiorentina, lasciamo fare la posizione che ora occupa , viene "lasciata da parte" considerata un squadretta come tante..

    non è vero!
    siamo stati (non è da esserne molto fieri però... ) una specie di inter dei vecchi anni

    abbiamo avuto le nostre finali di Coppa dei Campioni, di Coppa UEFA, i secondi posti in serie A...

    un po' di riconoscimento...8(

    Per quanto Cecchi Gori sia un cretino e quel che si voglia dire,la Fiorentina E' STATA fatta affondare da altri
    E cmq sono juventino e non capisco il titolo del topic.....8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Anche il Napoli viene considerata una squadretta come tante (ed è giusto che sia così), eppure abbiamo vinto campionati e Uefa..
    FACITE AMMUINA !!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Cosa vi abbiamo fatto?sassate?offese?cazzotti?no,quelli li tiriamo solo ai juventini

    Rafael

    Per quanto Cecchi Gori sia un cretino e quel che si voglia dire,la Fiorentina E' STATA fatta affondare da altri
    E cmq sono juventino e non capisco il titolo del topic.....8|
    quoto,sono stati altri....bastardi

  15. #15
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    CMQ è vero, il topic ha un titolo un po' troppo provocatorio....

    nel calcio c'è sempre una rivalità particolare tra squadre importanti, non vedo che male ci sia questo "pepe"...

    Ciao!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •