[13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 503

Discussione: [13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma crash remastered è sparito?
    Quando esce?
    Mai stata annunciata una data precisa ma probabilmente uscirà tra pochissimi mesi.

  2. #452
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Mai stata annunciata una data precisa ma probabilmente uscirà tra pochissimi mesi.
    Ho capito, ti ringrazio.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  3. #453
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Slim, ma temo che al momento non vi siano offerte eccezionali in giro.
    (Bloodborne non ha un framerate eccezionale, sappilo)
    Ecco, riguardo a questo, i "problemi" di bb sono appunto framerate e popup di nemici, in questi casi con la pro la situazione migliora automaticamente o servirebbe cmq una patch correttiva?

    E nel caso uno avesse una pro con una tv 1080p, trae maggiori benefici nel framerate rispetto a una pro usata con una tv a 4k?

  4. #454
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ecco, riguardo a questo, i "problemi" di bb sono appunto framerate e popup di nemici, in questi casi con la pro la situazione migliora automaticamente o servirebbe cmq una patch correttiva?

    E nel caso uno avesse una pro con una tv 1080p, trae maggiori benefici nel framerate rispetto a una pro usata con una tv a 4k?
    Con il boost mode presente nel nuovo aggiornamento 4.50 vi sono miglioramenti anche nei giochi non patchati e moltissimi hanno tratto giovamenti, piccoli ma tangibili se sei attento a queste cose.
    Specificatamente in BB nelle parti dove rallentava ora va fluido, mentre la performance media a minor sforzo è sostanzialmente la stessa e il frame pacing non è stato risolto.
    Risoluzione e framerate vanno separati quindi le migliorie nel framerate sono uguali a 1080p e 4k.

  5. #455
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Consigliate Infamous:SS a 11 euro sul PSN o meglio aspettare che lo diano gratis col plus??

  6. #456
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Consigliate Infamous:SS a 11 euro sul PSN o meglio aspettare che lo diano gratis col plus??
    io lo voglio giocare, ma avendo tanta roba in backlog aspetto che lo diano col plus

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  7. #457
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    io lo voglio giocare, ma avendo tanta roba in backlog aspetto che lo diano col plus
    Pienamente d'accordo

  8. #458
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    ma con questi saldi vale la pena qualcosa? Pensavo a Yakuza a soli 35 €...

  9. #459
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate domanda tecnica, ho da poco cambiato la mia ps4 con la pro e volevo sapere se sulla tv 4k conviene giocare attivando il game-mode della tv o lasciando tutto standard come immagine,grazie

  10. #460
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, spero di scrivere nel posto giusto, vorrei un consiglio per l'acquisto di una PS4, insomma ero playstation dipendente per 2 generazioni poi non so cos' è scattato e mi son comprata la Xbox 360 che uso poco, molto poco, quasi mai ��. Ho poco tempo ma adoro tanti vecchi titoli playstation Final Fantasy X e X-2 per cominciare, GT, Tekken, Kingdom Hearts, giochi tipo DMC, Jack and Dexter e via dicendo(non ricordo tutti i titoli)... Ora non saprei proprio se acquistarla e che altri bei videogiochi potrebbero piacermi.. c'è una bella offerta e non so se approfittarne play4 slim da 1 Tb con 2 dual shock e Horizon a €299, voi che ne pensate? A quali giochi potrei appassionarmi dei nuovi titoli ps4 in base a quelli a cui giocavo? Accetto volentieri qualsiasi suggerimento.. anche quello meglio che non la compri��..
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.��

  11. #461
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione yunie77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero di scrivere nel posto giusto, vorrei un consiglio per l'acquisto di una PS4, insomma ero playstation dipendente per 2 generazioni poi non so cos' è scattato e mi son comprata la Xbox 360 che uso poco, molto poco, quasi mai 😅. Ho poco tempo ma adoro tanti vecchi titoli playstation Final Fantasy X e X-2 per cominciare, GT, Tekken, Kingdom Hearts, giochi tipo DMC, Jack and Dexter e via dicendo(non ricordo tutti i titoli)... Ora non saprei proprio se acquistarla e che altri bei videogiochi potrebbero piacermi.. c'è una bella offerta e non so se approfittarne play4 slim da 1 Tb con 2 dual shock e Horizon a €299, voi che ne pensate? A quali giochi potrei appassionarmi dei nuovi titoli ps4 in base a quelli a cui giocavo? Accetto volentieri qualsiasi suggerimento.. anche quello meglio che non la compri😃..
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.😉
    Innanzitutto: PS4 è oggettivamente (cioè: mettendo un attimo da parte i gusti personali) la miglior console della gen, al momento. Rapporto qualità-prezzo elevato, line up più corposa e esclusive in maggior numero e qualità.

    L'offerta è eccellente e ti consiglio di prenderla subito.

    Di giochi che possono interessarti: beh, dipende dai tuoi gusti. Quella lista è molto vaga (per esempio: DMC e FFX significa che ti piacciono i jrpg e gli action o solo quegli esponenti? Sei amante del genere o solo occasionale?). Ma intanto puoi prendere le nuove uscite delle stesse saghe, laddove almeno hanno mantenuto la stessa identità: prendi le collection dei KH che contengono tanti capitoli che hai skippato se non hai avuto PSP, NDS e 3DS; poi Tekken 7 in uscita fra pochi giorni.
    Sul resto devi specificare. Cosa ti piace in un videogioco, che generi ami, ecc... Dare consigli sul vago è troppo difficile.

  12. #462
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    3
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Dare consigli sul vago è troppo difficile.
    Hai pienamente ragione, sono appunto giochi di ruolo, simulazioni, azione, avventura,e automobilismo, ah e picchiaduro ovviamente.. ma il problema maggiore è che vorrei dei giochi che non siano troppo difficili o troppo impegnativi. Amo tutta la saga di final fantasy anche se ad alcuni non son riuscita ad appassionarmi come ad altri. Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto..
    Per te quali sono i migliori?

  13. #463
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione yunie77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero di scrivere nel posto giusto, vorrei un consiglio per l'acquisto di una PS4, insomma ero playstation dipendente per 2 generazioni poi non so cos' è scattato e mi son comprata la Xbox 360 che uso poco, molto poco, quasi mai ��. Ho poco tempo ma adoro tanti vecchi titoli playstation Final Fantasy X e X-2 per cominciare, GT, Tekken, Kingdom Hearts, giochi tipo DMC, Jack and Dexter e via dicendo(non ricordo tutti i titoli)... Ora non saprei proprio se acquistarla e che altri bei videogiochi potrebbero piacermi.. c'è una bella offerta e non so se approfittarne play4 slim da 1 Tb con 2 dual shock e Horizon a €299, voi che ne pensate? A quali giochi potrei appassionarmi dei nuovi titoli ps4 in base a quelli a cui giocavo? Accetto volentieri qualsiasi suggerimento.. anche quello meglio che non la compri��..
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.��
    Dal tuo post presumo che hai saltato in pieno la PS3 e i relativi giochi, quindi prendere PS4 significa anche avere fra le mani remaster PS3 moooolto interessanti con giochi tipo Uncharted (1,2,3), Heavy Rain o The Last of Us, tanto per citarne cinque, quindi con l'acquisto di PS4 fai tombola imho

  14. #464
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    3
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Dal tuo post presumo che hai saltato in pieno la PS3 e i relativi giochi, quindi prendere PS4 significa anche avere fra le mani remaster PS3 moooolto interessanti con giochi tipo Uncharted (1,2,3), Heavy Rain o The Last of Us, tanto per citarne cinque, quindi con l'acquisto di PS4 fai tombola imho
    Si ho saltato completamente ps3..quindi ora mi prendo sicuro i remaster di PS2 , poi ho sentito tanto parlare di Uncherted e son curiosa di vedere se fa al caso mio, solo che vorrei conoscere qualche gioco nato per PS4 , e come dici tu spero davvero di fare tombola ..
    Cmq spero che su playstation store ci sia qualche demo scaricabile per provare qualcosa.

  15. #465
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione yunie77 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione, sono appunto giochi di ruolo, simulazioni, azione, avventura,e automobilismo, ah e picchiaduro ovviamente.. ma il problema maggiore è che vorrei dei giochi che non siano troppo difficili o troppo impegnativi. Amo tutta la saga di final fantasy anche se ad alcuni non son riuscita ad appassionarmi come ad altri. Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto..
    Per te quali sono i migliori?
    Io sono un appassionato di JRPG e posso consigliarti sul genere da qui all'eternità, ma dovrei capire un attimo quanto sei disposto a sviare dai FF. Sia stilisticamente che a livello di gameplay, trama, setting e altro.
    Ti stra-consiglio Tales of Berseria e Persona 5. Sono i migliori jrpg su PS4 e tra i migliori jrpg degli ultimi anni in generale. Il secondo un capolavoro (si dice! io ancora devo iniziarlo, ma mi fido, da conoscitore della serie). Se vuoi chiedermi maggiori informazioni sui due titoli (o anche su qualsiasi altro jrpg che gira su PS4 -e non) chiedi pure tutto. I jrpg sono un genere molto malleabile: ogni serie lo fa a modo suo, e se sei abituato solo a FF non so come sarai predisposto verso questi. Devi farmi capire.

    Sugli altri generi sono meno esperto. Ma posso dirti che: Street fighter V è un picchiaduro OTTIMO... se non ti turba che cast, stage e costumi aumentano progressivamente (puoi prenderli con punti in game o pagandoli come DLC) e che manca la modalità Arcade. Poi i Guilty gear sempre eccellenti ma che escono a ripetizione frammentando l'utenza online. Diciamo che dipende se ti interessa più giocarci online o offline, più o meno. Poi, come detto, esce a brevissimo Tekken 7, che sembra più che promettente. The King of fighters XIV, se non ti interessa che ha una veste grafica bruttina, so che è un altro picchiaduro di ottimo livello!

    Avventura, se hai saltato PS3, i giochi Naughty dog sono un must: gli Uncharted (una collection dei tre usciti su PS3, e il 4 esclusivo su PS4 che è il migliore!), e soprattutto The Last of Us assolutamente.

    Automobilismo sono un ignorante assurdo, quindi evito qualsiasi consiglio. So che Driveclub a molti piace parecchio, ma boh, ripeto: sono ignorante sul genere.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •