• -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Sondaggio Aperto: Chi Ha Creato L'Heavy Metal?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Kelvan

Adelchioz, lo riposti il link di:...And God created Heavy Metal?
    L'avrei fatto comunque

http://www.metalstorm.ee/fun/view_fun.php?id=10
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Kelvan
    Ospite
    Nalut Miserat

Si be dai sono d'accordo, ma i Black Sabbath non hanno fatto tutto ne tutto da soli!!!Anche i Kiss ce li metti??
    ho messo "e molti altri" proprio per non stare là a fare un elenco immane.

Adelchi24

L'avrei fatto comunque

http://www.metalstorm.ee/fun/view_fun.php?id=10
    Grassssie

"Foolish mortals," the Lord did say, "Do they not realize that I created rock ‘n’ roll simply as a means to an end? That rock ‘n’ roll was meant merely as a stepping stone to heavy metal? Even the tedium of opera is preferable in my sight to this swill. And did I not give the erring sheep Deep Purple, that they might be shown divine felicity in this age of ‘Sugar, Sugar’ and Jefferson Airplane?...

Utente
    Registrato il
    11-02
    Kelvan

"Foolish mortals," the Lord did say, "Do they not realize that I created rock ‘n’ roll simply as a means to an end? That rock ‘n’ roll was meant merely as a stepping stone to heavy metal? Even the tedium of opera is preferable in my sight to this swill. And did I not give the erring sheep Deep Purple, that they might be shown divine felicity in this age of ‘Sugar, Sugar’ and Jefferson Airplane?...
    La mia parte preferita è:

And the Lord did grin, for this had all been foreseen, and he did look down upon those four dimps who had been named as the messiahs of metal, and he did proclaim, "Thou art my favorite sons and for this I will set you up high, and all that is good in metal shall come first from you. And you shall be dubbed Black Sabbath, and you will take up where Cream left off, and you will sound all gloomy and medieval and just plain evil, so that weak-minded dickheads might assume that you work for my Opponent. That way, no one may accuse Me of favoritism on your part. And your road will not be an easy one, for management will screw you over repeatedly, and your individual personalities won’t help the situation one bit, if you catch the drift of the Lord. But no one ever said that being the forefathers and pioneers was easy."
    Thus sayeth the Lord...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    secondo me è difficile stabilrlo con precisione. si è trattato di una progressione iniziata da quasi tutti i gruppi che avete citato, in più io ci aggiungerei i blue oyster cult (molti rimandi all'occulto che poi diventarono una caratteristica di alcune band metal). Quindi è difficile dire chi ha inventato il metal.

ps. a livello di curiosità io citerei come prime canzoni che hanno dato il là alla rivoluzione i due pezzi proto hard rock You really got me dei Kinks e Helter Skelter dei Beatles. E perchè non citare anche i Queen con Stone cold crazy
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Secondo me sono stati i BLACK SABBATH!!!

Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    secondo me è impossibile dire chi ha creatol'heavy metal. Quasi impossibile. Si può dire chi ha influenzato di più magara ^^
    Ultima modifica di Bzzo; 28-02-2004 alle 12:55:52
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    L'heavy l'hanno inventato i Judas priest... o almeno sono stati i primi a suonarlo... se poi si vuole fare il giochino delle influenze si rischia di finire all'operetta da camera...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Cream, Who e la canzone Helter Skelter!

Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Culone

secondo me è impossibile dire chi ha creatol'heavy metal. Quasi impossibile. Si può dire chi ha influenzato di più magara ^^
    Maggiormente gli Iron.

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Insomma, come "sunto", i gruppi hardrock degli anni sessanta hanno posto le basi, e gruppi come Judas Priest e Maiden hanno "definito meglio" il genere.

Tutti d'accordo?

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    completamente d'accordo. secondo me su alcuni gruppi di transizione ci potrebbe essere difficoltà a stabilire se sono ancora hard rock o metal
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    L'HANNO CREATO I BLACK WIDOW!!

COME COME COME TO THE SABBATH, COME TO THE SABBATH, SATAN'S HERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12