[9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 24 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 347

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #136
    DIURNO
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    si lo so, sono pieno di tattoo. infatti volevo un sito per vederne un po' e tirarmi in testa una idea, o un sito che generasse i teschi messicani a mò di "layer su layer".

    perché quando trovo come lo voglio, ho un amico disegnatore che è la fine del mondo :-) :-)
    il mio tatuatore è bravissimo (allievo di natalini anche), ma è fissato sul real-old quando io lo voglio old style molto colorato
    uhm io ho sempre fatto la classica ricerca su google con il nome del soggetto in inglese, non so se esistono archivi ben forniti divisi per categoria.

    Il generatore purtroppo dubito esista

  2. #137
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Prima di fare un tatuaggio viene effettuata qualche sorta di test allergico, oppure gli inchiostri sono anallergici? È possibile che una pelle sensibile reagisca male ad un tatuaggio creando cicatrici cheloidi?
    Lo domando perché mia moglie vuole fare il suo primo tatuaggio ed io sono un pò preoccupato.
    Tua moglie soffre di allergie particolari? Gli inchiostri ovviamente sono testati e non dannosi, ma ovviamente se si è allergici a certe sostanze si può tranquillamente chiedere al tatuatore la lista delle sostanze per verificare la presenza di sostanze che possono causare problemi. Ma ripeto, è una precauzione da prendere in caso di soggetti allergici, nella normalità dei casi non ci sono problemi.
    Preoccupatevi di più che il tatuatore sia serio, bravo e ligio alle regole sanitarie.

  3. #138
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Tua moglie soffre di allergie particolari? Gli inchiostri ovviamente sono testati e non dannosi, ma ovviamente se si è allergici a certe sostanze si può tranquillamente chiedere al tatuatore la lista delle sostanze per verificare la presenza di sostanze che possono causare problemi. Ma ripeto, è una precauzione da prendere in caso di soggetti allergici, nella normalità dei casi non ci sono problemi.
    Preoccupatevi di più che il tatuatore sia serio, bravo e ligio alle regole sanitarie.
    Non lo so, sono solo io che sono un pò ansioso. Mia sorella è allergica al nichel eppure ha mezza schiena tatuata e non ha mai avuto problemi. Però manderò lo stesso mia moglie a fare un test per le allergie, così mi tranquillizzo.
    Mi piace molto il tuo tatuaggio sul fianco, trovo molto sensuale il modo in cui segue la curva del fianco.

  4. #139
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Penso che se fosse allergica se ne sarebbe accorta, ma comunque se vi fa sentire più tranquilli fatelo.

  5. #140
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Non lo so, sono solo io che sono un pò ansioso. Mia sorella è allergica al nichel eppure ha mezza schiena tatuata e non ha mai avuto problemi. Però manderò lo stesso mia moglie a fare un test per le allergie, così mi tranquillizzo.
    Mi piace molto il tuo tatuaggio sul fianco, trovo molto sensuale il modo in cui segue la curva del fianco.
    in teoria sapevo di alcuni tatuatori che prima fanno proprio una prova con una puntina di inchiostro, nel caso chiedi.

  6. #141
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Pure io sono indeciso se fare prima il test o no
    LA FIRMA ARRIVA....

  7. #142
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Pure io sono indeciso se fare prima il test o no
    generalmente se si usa il rosso bisogna stare attenti.

    se uno vuole stare tranquillo, molti studi usano gli inchiostri intenz ink, che sono vegani cruelty free (e le altre loro seghe mentali) e quindi non contengono cazzate
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  8. #143
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Fatti stamane,non saranno originali ne artistici ma me li dovevo fare entrambi.
    Il secondo mi girava in testa da parecchio ma non sapevo dove metterlo.
    Spoiler:


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #144
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Approvazione totale per il secondo!

  10. #145
    DIURNO
    Ospite
    Fatto oggi, tra pause e altro ci ha messo 4 ore ma sono soddisfattissimo. Appena la tatuatrice mi manda la foto la uppo (che ormai si è gonfiato ed è inguardabile)

  11. #146
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Approvazione totale per il secondo!
    grazie xD

  12. #147
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Fatto ieri, appena guarisce metto foto migliori
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    (l'avambraccio è gonfio come un pallone )

  13. #148
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Uh, mi piace tanto!

  14. #149
    DIURNO
    Ospite
    La tipa si fa attendere, a sto punto me ne son fatta una io

  15. #150
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    bella bombetta!

Pag 10 di 24 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •