[9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 24 PrimoPrimo ... 1118192021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 347

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #301
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Non c'è un prezziario standard, ma penso che, per via del materiale e tempo, non ci sia da spendere meno di 50€, a voler essere buoni.

  2. #302
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.019
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non c'è un prezziario standard, ma penso che, per via del materiale e tempo, non ci sia da spendere meno di 50€, a voler essere buoni.
    ok grazie!

  3. #303
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    Mi ero quasi deciso a tatuarmi questa alla fine:
    https://www.google.it/search?q=goofy...8B8PTVYYduM%3A

    Sono andato dal tatuatore e mi ha detto che mi prende 170-180 €..mi sembra onesto.

    Tuttavia sfogliando sul web ho visto qualcuno che ha questo tatuaggio,e c'è qualcosa che non mi convince..forse i colori troppo "smorti" o la faccia troppo piccola..che difetti trovate in questo tattoo?
    https://www.facebook.com/KorinneGTat...type=3&theater
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  4. #304
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Cosa non ti convince esattamente? A me sembra ben realizzato. E comunque la foto è scattata a tatuaggio fresco, c'è di mezzo anche il sangue.

    Io invece oggi ho finito il mio tatuaggio a tema Doctor Who.

  5. #305
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Cosa non ti convince esattamente? A me sembra ben realizzato. E comunque la foto è scattata a tatuaggio fresco, c'è di mezzo anche il sangue.
    .
    i colori un po' smorti e il muso di Pippo..forse andava fatto leggermente più grande?
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  6. #306
    Spettacolo Witch, davvero
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #307
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Seba_20 Visualizza Messaggio
    i colori un po' smorti e il muso di Pippo..forse andava fatto leggermente più grande?
    Col tatuaggio appena fatto i colori non rendono come dopo che è guarito, comunque scusa, ma questo tatuaggio l'ha fatto la persona a cui ti sei rivolto? Perché se è un'immagine presa a caso da internet non la reputo significativa di quello che sarà il lavoro finito. Cosa che ovviamente dipende totalmente dalla mano del tatuatore.

  8. #308
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Guys, vi capita mai di avere degli sporadici pruriti ai tatuaggi? Me lo sono fatto Giugno scorso ed ogni tanto mi viene un po' di fastidio, nulla di insopportabile né acuto, giusto un po' di prurito.

  9. #309
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Col tatuaggio appena fatto i colori non rendono come dopo che è guarito, comunque scusa, ma questo tatuaggio l'ha fatto la persona a cui ti sei rivolto? Perché se è un'immagine presa a caso da internet non la reputo significativa di quello che sarà il lavoro finito. Cosa che ovviamente dipende totalmente dalla mano del tatuatore.
    è un'immagine presa a caso da internet, ma essendo il soggetto un cartoon non penso che cambi molto da una mano di un tatuatore alla mano di un altro..
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  10. #310
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Guys, vi capita mai di avere degli sporadici pruriti ai tatuaggi? Me lo sono fatto Giugno scorso ed ogni tanto mi viene un po' di fastidio, nulla di insopportabile né acuto, giusto un po' di prurito.
    A distanza di anni, mi capita di avere prurito ai tatuaggi sui piedi quando sono surriscaldati. Gli altri invece sono inerti.
    Citazione Seba_20 Visualizza Messaggio
    è un'immagine presa a caso da internet, ma essendo il soggetto un cartoon non penso che cambi molto da una mano di un tatuatore alla mano di un altro..
    Credimi, cambia eccome. Io ho tatuato su un piede un disegno che era stato fatto da un'amica e ai tempi mi disse che anche altre persone si sono fatte tatuare lo stesso soggetto. Ti posso assicurare che, per quanto teoricamente il disegno sia identico, le differenze tra il mio è l'altro sono ben visibili. Al di là delle linee poi, anche i colori usati dal tatuatore possono avere una resa più o meno buona su pelle, per cui non puoi fare un paragone così dal nulla. Non ti far paranoie inutili e fatti tatuare tranquillamente se vuoi quel soggetto, l'importante è che il tatuatore sia un valido professionista.

  11. #311
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    A distanza di anni, mi capita di avere prurito ai tatuaggi sui piedi quando sono surriscaldati. Gli altri invece sono inerti.

    Credimi, cambia eccome. Io ho tatuato su un piede un disegno che era stato fatto da un'amica e ai tempi mi disse che anche altre persone si sono fatte tatuare lo stesso soggetto. Ti posso assicurare che, per quanto teoricamente il disegno sia identico, le differenze tra il mio è l'altro sono ben visibili. Al di là delle linee poi, anche i colori usati dal tatuatore possono avere una resa più o meno buona su pelle, per cui non puoi fare un paragone così dal nulla. Non ti far paranoie inutili e fatti tatuare tranquillamente se vuoi quel soggetto, l'importante è che il tatuatore sia un valido professionista.
    sono un po' preoccupato perchè sto vedendo delle porcherie mostruose su internet
    tipo questa:
    https://www.instagram.com/p/qo62QyM1...en-by=tatoandi
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  12. #312
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Vedi che la mano del tatuatore è tutto? Devi solo scegliere bene la persona.
    Vedi i lavori che ha fatto, osserva se le linee sono dritte e non tremolanti, controlla se il colore è uniforme e se le sfumature sono buone. Insomma, non affidarti al primo che ti fa un buon prezzo solo perché pensi sia impossibile sbagliare un disegno semplice. I disegni semplici sono quelli dove gli errori spiccano di più.

  13. #313
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Appena fatto dopo una lunga e dolorosa seduta da 6 ore x.x
    Spoiler:

  14. #314
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Appena fatto dopo una lunga e dolorosa seduta da 6 ore x.x
    Spoiler:
    Bellissimo! E complimenti per la resistenza, io dopo 3 ore e mezza di avambraccio stavo morendo.

  15. #315
    Utantotanto L'avatar di _Fire_
    Registrato il
    09-08
    Località
    Salerno
    Messaggi
    146
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Appena fatto dopo una lunga e dolorosa seduta da 6 ore x.x
    Spoiler:
    Costo?

    (bellissimo btw)

Pag 21 di 24 PrimoPrimo ... 1118192021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •