[9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 24 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 347

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #121
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Ah bhe, io ho la spalla con soggetti random new school, un giappo new school sulla parta alta del braccio e domani faccio un veliero old school sul, avambraccio, fai te

    Mi sono accorto ora di stare in op, manco me lo ricordavo, ovviamente le foto non si vedono più visto che erano su imageshack
    Magari domani finito quello nuovo ne posto anche un paio dei vecchi
    Se posti di nuovo le foto aggiorno l'OP.
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Mmmm ignorando cosa fosse ho Googlato ma non mi convince troppo sai? E' il classico tattoo che non non mi dispiace ma che non mi farei mai....però se lo vedo su qualcuno lo apprezzerei di sicuro


    Stavo pensando ad una roba così per il Ned Kelly.
    Spoiler:



    Un ritratto realistico in bianco e nero con magari sotto la pergamena con scritto "Such is Life" che son le ultime parole che disse prima di venire decapitato, o almeno questo dice la leggenda

    Sull'avambraccio sinistro pensavo.
    Per questo non si stanno a chiedere consigli, si sbaglia sempre!
    La tua idea invece mi piace, avendo pazienza e soldi penso che un Pietro Sedda ti interpreterebbe il soggetto in maniera sublime. Ovviamente non sarebbe proprio realistico, ma sa creare dei ritratti suggestivi e intensi.
    Ultima modifica di Witch*; 23-07-2015 alle 14:06:41

  2. #122
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Se posti di nuovo le foto aggiorno l'OP.

    Per questo non si stanno a chiedere consigli, si sbaglia sempre!
    La tua idea invece mi piace, avendo pazienza e soldi penso che un Pietro Sedda ti interpreterebbe il soggetto in maniera sublime. Ovviamente non sarebbe proprio realistico, ma sa creare dei ritratti suggestivi e intensi.
    Minchia

    Ho visto i tattoo di sto Pietro Sedda, che bellissimi che sono!

  3. #123
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Eh lo so. È uno dei miei artisti preferiti e prima o poi mi farò tatuare da lui, ma voglio avere un'idea all'altezza della sua arte.

  4. #124
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Vabbè io ho due cartoon di ispirazione giapponese, un cartoon, un old school, uno stilizzato, un realistico, un acquarello e un altro che non so come definire. Diciamo che l'importante è che non cozzino assieme, basta anche solo non mettere stili diversi troppo vicini.
    Geppino io su di te vedrei bene sai cosa? Uno di quei bei leoni cinesi che stanno a protezione delle porte. Ma così, perché trovo sia un bel soggetto e potrebbe armonizzare bene con quelli che già hai.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Ah bhe, io ho la spalla con soggetti random new school, un giappo new school sulla parta alta del braccio e domani faccio un veliero old school sul, avambraccio, fai te

    Mi sono accorto ora di stare in op, manco me lo ricordavo, ovviamente le foto non si vedono più visto che erano su imageshack
    Magari domani finito quello nuovo ne posto anche un paio dei vecchi

    Ops

    Va beh però non suonano male i vostri.

    Ad esempio non mi piace come ha fatto un mio amico, tutto il braccio e la spalla giapponese (la carpa la pergamena ecc), sull'altro braccio tutte stelline a cazzo e sul petto una formula chimica tipo.
    Cioè è un pastrugno del cazzo

    EDIT: Sono andato a vedermi i vostri, Quelli di Diurno sono spariti ma mi piace un sacco quello di Witch sulla spalla!
    Ultima modifica di Il Losco; 23-07-2015 alle 15:45:59

  5. #125
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Quale spalla?

  6. #126
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Sto rosicando troppo, il 26 Agosto è ancora lontano. ç__ç

  7. #127
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Quale spalla?
    Credo fosse una spalla Comunque la rosa con il tirapugni, molto bella davvero

  8. #128
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Sì è la spalla. Ti chiedevo quale perché ne ho un altro sull'altra spalla ed è totalmente diverso.

  9. #129
    Ragazzi sono appena tornato dal messico, e ho avuto modo di capire bene il significato dei teschi messicani.
    Ora, vorrei tatuarmene uno (ho ancora un po' di spazio)... ma non so disegnare bene. c'è qualche sito dove si trovano belli, o meglio qualche sito che te li fa generare (così da averne uno "ad hoc")?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #130
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sì è la spalla. Ti chiedevo quale perché ne ho un altro sull'altra spalla ed è totalmente diverso.
    Sì ho visto che ne hai un botto

  11. #131
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    È il problema di cui parlavamo: quando cominci poi ne vuoi sempre. Io ho varie idee in mente e sto valutando se saltare un anno o fregarmene e continuare. Poi dal 21 al 23 agosto ci sarà la tattoo convention a Cagliari e so già che a sentire il suono della macchinetta mi salirà tantissimo la scimmia.

  12. #132
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    È il problema di cui parlavamo: quando cominci poi ne vuoi sempre. Io ho varie idee in mente e sto valutando se saltare un anno o fregarmene e continuare. Poi dal 21 al 23 agosto ci sarà la tattoo convention a Cagliari e so già che a sentire il suono della macchinetta mi salirà tantissimo la scimmia.
    Io pensavo che non l'avrei mai fatto. Non per altro, ma anni fa ho fatto un incubo dove mi ero tatuato e mi pentivo di bestia e perchè tendenzialmente mi stufo in fretta di tutto (ad esempio cambio automobile in media ogni 2 anni, per rendere l'idea) e la cosa mi preoccupava.

    Poi nel 2013 volevo assurdamente farlo, per scazzi economici ho rimandato e ora ho fissato la deadline appunto a dicembre e sono convintissimo

    E se mi partirà la scimmia, ne farò altri

  13. #133
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio

    EDIT: Sono andato a vedermi i vostri, Quelli di Diurno sono spariti ma mi piace un sacco quello di Witch sulla spalla!
    In realtà ho tatuato il logo di imageshack

    @Zak: presentarsi da un tatuatore con un disegno già fatto non è il massimo, al max prendi qualche img come riferimento, ma ogni tatuatore ha il suo stile e non la prendono bene quando gli si chiede di copiare pari pari un altro disegno. Quello che ti consiglio io e guardane un po' online così magari ti viene in mente qualche dettaglio caratterizzante che vorresti nel tuo, porti la tua idea ad uno studip e gli chiedi di elaborarla ^^

  14. #134
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Prima di fare un tatuaggio viene effettuata qualche sorta di test allergico, oppure gli inchiostri sono anallergici? È possibile che una pelle sensibile reagisca male ad un tatuaggio creando cicatrici cheloidi?
    Lo domando perché mia moglie vuole fare il suo primo tatuaggio ed io sono un pò preoccupato.

  15. #135
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    @Zak: presentarsi da un tatuatore con un disegno già fatto non è il massimo, al max prendi qualche img come riferimento, ma ogni tatuatore ha il suo stile e non la prendono bene quando gli si chiede di copiare pari pari un altro disegno. Quello che ti consiglio io e guardane un po' online così magari ti viene in mente qualche dettaglio caratterizzante che vorresti nel tuo, porti la tua idea ad uno studip e gli chiedi di elaborarla ^^
    si lo so, sono pieno di tattoo. infatti volevo un sito per vederne un po' e tirarmi in testa una idea, o un sito che generasse i teschi messicani a mò di "layer su layer".

    perché quando trovo come lo voglio, ho un amico disegnatore che è la fine del mondo :-) :-)
    il mio tatuatore è bravissimo (allievo di natalini anche), ma è fissato sul real-old quando io lo voglio old style molto colorato
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 9 di 24 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •