[3] NHL - Thread Generale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 185

Discussione: [3] NHL - Thread Generale

Cambio titolo
  1. #61
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Avevi proprio ragione, io non parlo più (il goal di Hossa l'avrei annullato pure io). Chicago penso che sia il migliore esempio di "bestia da PO" e sono da ammirare per come siano riusciti a rimanere competitivi per tutti questi anni, però che palle .

    Mi si ripresenta il dubbio del SB, non vorrei vincessero entrambe le squadre .
    Non l'hanno annullato perché non c'è stato chiaro movimento verso il puck, visto che il pattino è rimasto sul ghiaccio senza avere particolari spostamenti

    Però secondo me nel momento in cui vede il puck arrivare lui ha il piede destro alto e lo appoggia in modo da far rimbalzare il puck per mandarlo in porta, non c'è stato alcun cambiamento di direzione del pattino perché nel momento in cui l'ha appoggiato aveva già deciso di andare a colpirlo con il piede

  2. #62
    Dante989
    Ospite
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Non l'hanno annullato perché non c'è stato chiaro movimento verso il puck, visto che il pattino è rimasto sul ghiaccio senza avere particolari spostamenti

    Però secondo me nel momento in cui vede il puck arrivare lui ha il piede destro alto e lo appoggia in modo da far rimbalzare il puck per mandarlo in porta, non c'è stato alcun cambiamento di direzione del pattino perché nel momento in cui l'ha appoggiato aveva già deciso di andare a colpirlo con il piede
    Appunto, l'avrei annullato perché il movimento lo fa prima, e secondo me un piccolo movimento in avanti lo fa, ma quasi "rubato".

    Inviato da Tapatalk

  3. #63
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Grandissimi Hawks.


    Mi sa che a sto punto pendo per loro in finale. Ieri ho rivisto un mio vecchio amico di Chicago e dopo averlo preso per il culo per i Bulls glielo devo

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Rivedendolo, è il "gravissimo" che mi sembra esagerato, secondo me: ha fatto quello che c'era da fare di fronte a un tiro del genere, ma probabilmente con una frazione di secondo di ritardo. Poteva essere più reattivo, ma IMHO c'è anche una certa dose di sfiga di mezzo.
    E dici poco Se fosse stato chiunque altro se ne starebbe ancora parlando.

    Grave errore per me.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #64
    Dante989
    Ospite
    In quel caso si, è poco, anche perché il puck lo aveva preso. E no, proprio per il suo status, ogni mancanza fa notizia per Lundqvist (come per Price, o Rask, o Quick), e il fatto che nessuno ne abbia parlato, nemmeno in diretta, qualcosa vuol dire a mio parere.

    Inviato da Tapatalk

  5. #65
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Chicago già in vantaggio dopo due minuti e mezzo se tanto mi dà tanto, mi sa che passa Chicago, visto che Dante ha detto forza Ducks....

    Posta una foto

    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #66
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Arrivata la maglia dei Canadiens Gallagher #11

    Da Aliexpress, cazzo è perfetta

    Come taglia ho dovuto prendere una Youth L/XL e così fitta bene come una tshirt normale, ottima scelta
    Ma quelle che costano 30 dollari? E le hai prese su aliexpress.com? Potrei farci un pensierino, mal che vada non sveno

  7. #67
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma quelle che costano 30 dollari? E le hai prese su aliexpress.com? Potrei farci un pensierino, mal che vada non sveno
    Sì tipo 27$ con spedizione, quindi 23€ o giù di lì, non ricordo. Veramente spettacolare la qualità. Ed è arrivata in 3 settimane della Cina, comprata a inizio maggio e arrivata settimana scorsa.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #68
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    E quanto sei alto te? Così per regolarmi in caso di acquisto grazie

  9. #69
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    E quanto sei alto te? Così per regolarmi in caso di acquisto grazie
    1,87 più o meno. Se avessi preso le taglie da adulto ci avrei navigato dentro, anche le più piccole, invece volevo qualcosa di mettibile. Quindi ho controllato le misure da ragazzo confrontandole con le magliette che mi stanno giuste (non attillate o strette per avere comunque un margine) e la scelta perfetta era la Youth L/XL. La M da adulto invece è già decisamente oversize, per lo stadio (nope) o per giocare (nope nope).
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #70
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Dovresti vergognarti, cesa.

    A questo punto potevi fare la mossa e sceglierla di Subban, così proprio non ti avrei rivolto mai più la parola.

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    In quel caso si, è poco, anche perché il puck lo aveva preso. E no, proprio per il suo status, ogni mancanza fa notizia per Lundqvist (come per Price, o Rask, o Quick), e il fatto che nessuno ne abbia parlato, nemmeno in diretta, qualcosa vuol dire a mio parere.

    Inviato da Tapatalk
    Non a mio parere e mi sembra chiaro che le nostre opinioni si incroceranno mai quindi è inutile andare avanti.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #71
    Dante989
    Ospite
    Mi sembra giusto.

    Inviato da Tapatalk

  12. #72
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    1,87 più o meno. Se avessi preso le taglie da adulto ci avrei navigato dentro, anche le più piccole, invece volevo qualcosa di mettibile. Quindi ho controllato le misure da ragazzo confrontandole con le magliette che mi stanno giuste (non attillate o strette per avere comunque un margine) e la scelta perfetta era la Youth L/XL. La M da adulto invece è già decisamente oversize, per lo stadio (nope) o per giocare (nope nope).
    Mi sa che ti copio allora Se mi dici che la qualità è buona mi ci fiondo

  13. #73
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Dovresti vergognarti, cesa.

    A questo punto potevi fare la mossa e sceglierla di Subban, così proprio non ti avrei rivolto mai più la parola.
    Non ho idea di chi sia Gallagher e non ho mai visto una partita di hockey in vita mai Se mi piace lo stile ne prenderò una dei Rangers in futuro (a là Friends)

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti copio allora Se mi dici che la qualità è buona mi ci fiondo
    Qualità ottima direi per una ventina di euro. Non ricordo lo specifico store di Aliexpress però
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #74
    Dante989
    Ospite
    Ammetto che solo per la bellezza della maglia, una degli Habs l'avrei presa anche io , assieme alla verde (e anche la rossa) di Minnesota.

    Inviato da Tapatalk

  15. #75
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Avete letto quello che ha detto Zuccarello? Porca miseria, chissà che spavento, speriamo torni al 100%

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •