[3] NHL - Thread Generale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 185

Discussione: [3] NHL - Thread Generale

Cambio titolo
  1. #91
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    1. Killorn
    2. Grande partita di Crawford, ma callahan che sbaglia in transizione solo contro di lui...
    3. Teravainen sugli scudi, ma che TO per Tampa sul game winning?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #92
    Dante989
    Ospite
    La deviazione di Killorn . Concordo per il TO, poco prima ce n'era stato anche un altro, e Teravainen sta facendo dei grandi PO.
    Penso che Tampa abbia capito che per avere delle chance, deve giocare come nel primo tempo, attaccando come se non ci fosse un domani – se li aspettano, prima o poi li castigano.

  3. #93
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    La deviazione di Killorn . Concordo per il TO, poco prima ce n'era stato anche un altro, e Teravainen sta facendo dei grandi PO.
    Penso che Tampa abbia capito che per avere delle chance, deve giocare come nel primo tempo, attaccando come se non ci fosse un domani – se li aspettano, prima o poi li castigano.
    Sai cosa significa giocare come nel primo tempo? Se mantenevano quel ritmo scoppiavano Bravi i Blackhawks a resistere all'urto dato da un primo periodo di una intensità spaventosa di Tampa, subendo solo un gol per una "botta di culo" (perchè riuscire a prenderla così forte al volo e girarla per quanto fosse cercata E' una botta di culo ) e poi avendo la pazienza di colpire l'avversario ormai fisicamente alle corde. Gestione di gara 1 abbastanza idiota da parte dei Lightning, a Chicago sono proprio degli animali da PO, fanno stancare la preda e poi la azzannano alla giugulare

  4. #94
    Dante989
    Ospite
    Certo che scoppiano , ma non parlavo tanto di intensità (anche se sono ben in grado di giocare ad alta intensità per 7 partite, lo hanno fatto vedere contro di noi), quanto di controllo del gioco: da metà secondo tempo in poi hanno lasciato per lo più l'iniziativa a Chicago, mossa abbastanza rischiosa per chi ha un'ottima difesa, ancor più per loro che a volte mostrano il fianco; ecco perché parlavo di "aspettarli". Che poi sì, sicuramente sarà capitato ciò perché ormai spompati e quindi deconcentrati, senza dubbio .
    Ultima modifica di Dante989; 4-06-2015 alle 18:16:53

  5. #95
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Io onestamente non riesco a capire quanto ci sia di culo e quanto ci sia di Crawford per gli Hawks. Ripeto, quel mancato gol one-on-one di Callahan grida ancora vendetta per Tampa

    Inviato dal mio eyeMarotta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #96
    Dante989
    Ospite
    Callahan di quegli one-on-one ne sbaglia 2 su 3, secondo me .

    Malkin è dato partente da Pittsburgh perché scontento; c'è chi ipotizza uno scambio con Nash. Io non ci credo manco se lo vedo (i Pens non si liberano certo di un contrattone per prendersene un altro), ma sì che ne sarei felice .

  7. #97
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #98
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Who wins the series? The Leafs

    Se qualcuno ha sky lo sapete vero che le finali le hanno vedere su Fox sport? Con commento in italiano Stanotte mi faccio la notte

  9. #99
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Quenneville che mette stranamente Teravainen Hossa e Saad al primo power play e il finlandese la mette Che forte sto ragazzo, e ha 20anni tipo

  10. #100
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Who wins the series? The Leafs

    Se qualcuno ha sky lo sapete vero che le finali le hanno vedere su Fox sport? Con commento in italiano Stanotte mi faccio la notte
    Cioè sono da 2 ore sul letto a guardare uno streaming scrauso che fatico a seguire bene tutto quando potrei starmene disteso sul divano a vedere la partita in full HD?

  11. #101
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Che palle, mamma mia. Non c'è una squadra in questi PO in grado di vincere due gare di fila


    Speriamo che non inizi Tampa proprio ora.


    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Cioè sono da 2 ore sul letto a guardare uno streaming scrauso che fatico a seguire bene tutto quando potrei starmene disteso sul divano a vedere la partita in full HD?
    Sei un pollo. Io l'ho registrata comodamente.




    edit - IL COMMENTO CINESE :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 7-06-2015 alle 12:05:40
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #102
    Dante989
    Ospite
    I video a Tampa . Pure il commento cinese merita .

    Comunque i Bolts le hanno vinte contro di noi, due in fila, ed erano proprio gara2 e 3 . Spero anche io non lo facciano di nuovo, confido nello United Center – ma non dico altro, sennò porto sfiga .
    Rimango sempre impressionato dalle scelte al draft di Chicago e conseguente sviluppo di prospetti di Chicago, quando vedo giovani come Teravainen fare tali PO a quell'età.

  13. #103
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Gol assurdo di Tampa, anche se Crawford poteva fare nettamente meglio.

    Tampa ha cominciato nettamente meglio, ma in trasferta ormai è abitudine, 7W e 3L lontano dalla Florida

    EDIT: Hossa a porta vuota non segna
    Ultima modifica di DanteSparda; 9-06-2015 alle 02:36:34

  14. #104
    Dante989
    Ospite
    Che scatole, Tampa .

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Speriamo che non inizi Tampa proprio ora.



    E' finita.


    Grandissimi Bolts che riportano in Florida la Stanley Cup.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •