[12] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839
Visualizzazione risultati da 571 a 580 di 580

Discussione: [12] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #571
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Credo che tra 10 anni riuscirò ad usarla



    cmq un sacco di gente vede 77 su quei due punti interrogativi che pure per me son tipo evidentissimi
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #572
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Finalmente sono riuscito a giocarci per bene facendomi una bella sessione stasera (ieri sera tra crash iniziali e regolazione ottimale dei settings - peraltro perfezionata stasera -, ero riuscito a giocare ben poco), ho iniziato ad esplorare un po' il villaggio e i paraggi e... Mamma mia! Mi sta già facendo sborrare sto gioco!

    Graficamente è assurdo e settato a dovere riesce a trasmettere un'atmosfera incredibile!
    Peccato per alcuni cali di frame ogni tanto che rompono un po' (tipo la locanda è praticamente un buco nero per il frame... ) e che imho indicano una non perfetta ottimizzazione del motore, ma cacchio, il complesso è veramente pazzesco!

    Parlando di grafica, voi notate differenze tra il SSAO e l'HBAO+? Dagli screen sulla guida nVidia ai settings grafici si vede un pelo di differenza con gli screen interattivi, ma se devo essere sincero preferisco quasi sempre l'effetto che dà il SSAO, voi?

    Ps: li amo : http://kotaku.com/the-witcher-3-take...ium=Socialflow
    Ultima modifica di Super Nik; 28-05-2015 alle 01:33:35


  3. #573
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    L'HBAO ciuccia troppo per quello che offre, meglio tenere SSAO se vuoi i 60 fps


    Comunque, tanto per cambiare, il calcolo di intensità dei segni è buggato. Se equipaggio tre mutageni blu collegati a tre abilità blu ciascuno ottengo 149% di intensità di segno. Se esco dal menù, cammino un po' e lo riapro l'intensità del segno scende magicamente a 119%

  4. #574
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    avebi giudicato un pò frettolosa,emte qualche giorno fa
    tra l altro bianco frutteto è solo un prologo tutto il meglio viene dopo.
    io ieri son stato incollato 3 ore dopo cena senza accorgermi con un coinvolgimento mai provato prima probabilmente,hanno fatto un lavoro sti polacchi che è strepitoso,io un gioco cosî l avevo sempre agognato

    No,non avevo giudicato preventivamente.

    Il combat non è chissò che cosa,e nella mischia da il peggio di se.Non si riesce a puntare per bene il singolo nemico manco a pagarlo.
    Fuori dal combat Geralt è legnoso,le parti sott'acqua io le avrei troncate di brutto proprio per come sono brutte.
    Il mondo di gioco è fatto molto bene,niente da dire.
    Tecnicamente il gioco è una mezza delusione,ma vabbè.Ripeto che se voglio giocare un bel gioco graficamente preferisco mettere Last Light o Black Flag.E questo la dice lunga considerando che quelli di CDP ce l'hanno menata un anno con sta roba del supergraficone.Ma stì cazzi.

    E' un gran ritorno ai fasti del primo The Witcher,con in più tante piccole cose che rendono il gioco più casual ma semplice e quindi non necessariamente più brutto ma più fruibile.
    Le quest sono fatte bene.Non è New Vegas,sia chiaro.Il molti casi vi è un modo solo per completare le cose,e incomincio a vedere nel senso del Witcher un tentativo di guidarmi sempre e comunque su una pista precostruita.
    Le quest a scelta multipla in compenso,come da buona tradizione,sono imprevedibili.

    Il mondo di gioco è stupendo,MA,e metto un MA grande come una casa,non gli fà una mezza sega a Skyrim per ambientazione.E questo lo devo dire perchè sebbene sia un bel mondo,non è indimenticabile.
    Anzì,ho viaggiato tanto,e di posti unici non ne ho trovati tantissimo.

    Detto ciò,è forse la metà di quanto avevano promesso.
    Ciò non toglie che è un'ottimo titolo per mille ragioni.
    Geralt è un'ottimo protagonista,il Lore è ben definito e chiaro,i dialoghi sono quasi sempre all'altezza,le quest sono interessanti e c'è sempre un bel pò di roba da vedere.

    Si porta appresso i difetti genetici della saga.In primis,un uso dell'inventario assolutamente macchinoso e una pressochè totale mancanza di interesse per l'equipaggiamento del witcher.
    Nel senso che,in tipo New Vegas io mi ricordo che armi ho.Qui dovrei avere due spade,e fondamentalmente fra una spada e l'altra cambiano solo dei numerini.


  5. #575
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ho trovato l'em(m)entaler

  6. #576
    McC1992
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    vabè ma il fabbro del mercato del pesce ha un mazzo che manco gesù cristo
    Ma come è possibile

    Io le carte climatiche le ho proprio tolte del tutto, in favore di carte corno (sopratutto), esca ed ustione (di quest'ultima ne ho solo una al momento). Al limite metti il comandate con specialità clima sereno, però preferisco avere la specialità corno d'assedio.

  7. #577
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente il gioco è una mezza delusione,ma vabbè.Ripeto che se voglio giocare un bel gioco graficamente preferisco mettere Last Light o Black Flag.E questo la dice lunga considerando che quelli di CDP ce l'hanno menata un anno con sta roba del supergraficone.Ma stì cazzi.
    Boh, non avendolo mai giocato ho visto per curiosità un video di Black Flag maxato su PC e mi pare che per modelli e illuminazione TW3 se lo mangi a colazione. Il resto si giudica male, ma l'impressione è che non la spunti su un singolo aspetto, neanche sulla risoluzione delle texture, che è forse il principale punto debole di TW3. Last Light è più facile che regga il confronto, ma essendo l'altro un open world parte con un vantaggio considerevole.

    Il mondo di gioco è stupendo,MA,e metto un MA grande come una casa,non gli fà una mezza sega a Skyrim per ambientazione.E questo lo devo dire perchè sebbene sia un bel mondo,non è indimenticabile.
    Anzì,ho viaggiato tanto,e di posti unici non ne ho trovati tantissimo.
    Ma se le città di Skyrim sono grandi come un paio di villaggi di TW3 attaccati insieme, via.

    Per quel che ho visto io direi proprio di no, già solo a passeggiare in una foresta si respira un feeling molto più autentico. Ma immagino siano gusti personali. Con tutto che poi la mappa era a mani basse la parte migliore di Skyrim.

  8. #578
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Boh, non avendolo mai giocato ho visto per curiosità un video di Black Flag maxato su PC e mi pare che per modelli e illuminazione TW3 se lo mangi a colazione. Il resto si giudica male, ma l'impressione è che non la spunti su un singolo aspetto, neanche sulla risoluzione delle texture, che è forse il principale punto debole di TW3. Last Light è più facile che regga il confronto, ma essendo l'altro un open world parte con un vantaggio considerevole.



    Ma se le città di Skyrim sono grandi come un paio di villaggi di TW3 attaccati insieme, via.

    Per quel che ho visto io direi proprio di no, già solo a passeggiare in una foresta si respira un feeling molto più autentico. Ma immagino siano gusti personali. Con tutto che poi la mappa era a mani basse la parte migliore di Skyrim.

    Boh,a me Skyrim dava un senso di maestosità assurdo.

    Però,nonostante tutti questi piccoli nei,rimane un grandissimo gioco.
    Veramente,voto pieno.


  9. #579
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Boh,a me Skyrim dava un senso di maestosità assurdo.

    Però,nonostante tutti questi piccoli nei,rimane un grandissimo gioco.
    Veramente,voto pieno.
    No ma infatti tutto sommato il mondo di Skyrim era molto bello, specie parlando del 2011. Il problema era (quasi) tutto il resto.

    Di TW3 ho visto troppo poco per dare un giudizio definitivo, ma quel poco che ho visto, unito a qualche screens pre-lancio, mi fa fortemente dubitare del fatto che possa ritrovarsi un mondo anonimo, poco caratteristico, o in definitiva peggiore di quello di Skyrim (al netto dei gusti), anche fosse per una mera questione tecnica.

  10. #580
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=996179

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •