Shadowrun Returns - Dragonfall - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Shadowrun Returns - Dragonfall - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Grazie dell'info.
    Il nick l'ho creato apposta per richiamare l'attenzione dell'interessato.
    Io ho acquistato il gioco con la prima trilogia di giochi su Steam, nel periodo del Black Friday e sono venuto a conoscenza di questo forum tramite il forum di Steam.
    Fino a 4 giorni fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di Shadowrun quindi.. ben lieto dell'accoglienza ma non ho colpa della mancanza di aiuto.
    Io non so mettere mano all'editor ma, se serve un aiuto, con i testi posso cimentarmi.

  2. #17
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione tidounamanoatradurre Visualizza Messaggio
    Ho letto che Auron sta traducendo.
    Se vuoi una mano, avvisami, posso offrirti tempo ed aiuto per il tuo progetto.

    e-mail: [email protected]
    Ti ho risposto via mail.

    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Sta mano poteva pure arrivare prima, visto che ho contattato mezzo mondo e non gliene ha fregato un cazzo a nessuno.
    Guarda, io nel frattempo sono anche entrato in contatto con alcuni gruppi di traduttori, ma per quanto riguarda Shadowrun sono due le questioni: a) sono già impegnati con altri progetti e b) Shadowrun è una bella rogna da tradurre e visto che comunque si lavora aggratis si preferisce occuparsi di giochi che richiedono meno complicazioni dal punto di vista tecnico, visto che comunque di giochi non localizzati non c'è carenza.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •