[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #151
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Il video mi pare sia stato rimosso

  2. #152
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    e ti pareva niente fair use quindi, vabbè io il nome Mad Max: Black & Chrome me lo segno, vuoi che non rispunti da qualche parte?

  3. #153
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    La trama non ha alcun senso, però si lascia guardare.
    perchè?

    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    non saprei la legislazione italiana in merito, ma il tizio responsabile studia cinema, l'ha realizzata come lavoro scolastico, dovrebbe rientrare nel fair use di proprietà intellettuale. Poi sono abbastanza sicuro che qui su GV qualcuno avesse postato la versione di Indiana Jones rieditata da Soderbergh (bianco e nero, synth e senza audio mi pare, na roba del genere)
    cosa!?!?!?!??!

  4. #154
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    cosa!?!?!?!??!
    a quale delle due? il fair use o la roba di Soderbergh?

  5. #155
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Le spiegazioni sono tutte nell'intro, la gente s'è ammazzata per il controllo del petrolio, la situazione è sfociata in una guerra atomica che ha irradiato tutto, fine. Cosa c'è più da spiegare che richieda scene apposite? La gente è morta di stenti, di malattie da radiazioni, uccisa mentre cercava di contendersi le poche risorse rimaste.
    Il film mostra semplicemente uno spaccato di questo avanzo di società completamente impazzito e distorto, ed è anche incredibilmente dettagliato per chi sa guardare.
    Nessuno sa più guardare! O gli si sparano in faccia i segoni mentali e fisici alla Nolan o il film è ufficialmente un filmetto! E chiunque Non abbia guardato la saga dovrebbe fermarsi un secondo e cercare di capire di che sta parlano!

  6. #156
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.815
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Nessuno sa più guardare! O gli si sparano in faccia i segoni mentali e fisici alla Nolan o il film è ufficialmente un filmetto! E chiunque Non abbia guardato la saga dovrebbe fermarsi un secondo e cercare di capire di che sta parlano!
    mille volte mad max (che tra l'altro è molto ben fatto e coerente) piuttosto che subirmi i pipponi dei professori nel topic di nolan (che diciamocelo, è criticabile per tutt'altro che non per la formula matematica chimico-fisico-molecolare dell'universo nel cassetto).
    Sono entrambi film di intrattenimento.

  7. #157
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    perchè?
    Premesso che non è che mi aspettassi chissà cosa è che non mi ricordo com'era la trama dell'originale. Metto sotto spoiler così non spoilero niente a nessuno.
    Spoiler:
    Come fa la protagonista a caricare sul camion le donne del cattivo? Danno piuttosto nell'occhio e saranno state sicuramente molto sorvegliate. Ok, mettiamo pure che c'è la faccia e riesca a convincerle ad andare con lei in un posto talmente sicuro che la protagonista da bambina è stata rapita proprio lì ed è finita schiava del cattivo. Proprio un bel posto dove crescere dei figli. Ok, magari la protagonista ha omesso questi particolari.
    Va tutto bene, ma come fa il cattivo a pensare di dare il camion più cazzuto che ha ad una persona che ha cercato di fuggire più volte. Bisogna essere dei geni. Così come gli scagnozzi della protagonista che quando lei cambia direzione non si fanno domande. Capiscono cosa sta succedendo solo quando vedono gli altri che li inseguono.
    Ecco, gli inseguimenti a 10 all'ora. Credibili come è credibile che Max riesca a fare tutte quelle acrobazie con mezzo litro di sangue in corpo.
    Vabbè il film è tutto sopra le righe, è il suo bello. Ma vogliamo parlare di quelli del canion che sono praticamente inutili. Vogliamo parlare del cattivo che insegue i protagonisti con il macchinone, si cappotta ed i nostri eroi invece di fargli il culo scappano. Il cattivo che prima si perde per l'ennesima volta i fuggiaschi e poi li osserva mentre indisturbati vanno a conquistarsi casa sua che è rimasta indifesa (un genio anche in questo caso). Strano che nessun altro avesse pensato di fregare il cattivo prima dei fuggiaschi.

    Questo ho buttato giù nell'arco della giornata, magari stasera lo rileggo meglio.

  8. #158
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    La verosimiglianza, la passione degli imbecilli.

  9. #159
    Dacya
    Ospite
    Dio mio, la morte del cinema. Che due coglioni la gente così.

  10. #160
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Volere la verosomiglianza da un film come Mad Max è come cercare un pisello nella zuppa di cavoli!

  11. #161
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Non è un discorso di verosimiglianza, è il non saper scrivere neppure due righe di trama senza perdere coerenza. L'ho guardato con piacere, ma è roba da spegnere il cervello e via, niente di più.

  12. #162
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Si può smontare qualsiasi film se è per questo.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  13. #163
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.815
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Non è un discorso di verosimiglianza, è il non saper scrivere neppure due righe di trama senza perdere coerenza. L'ho guardato con piacere, ma è roba da spegnere il cervello e via, niente di più.
    ma infiamma i cuori!

  14. #164
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Si può smontare qualsiasi film se è per questo.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Ma certo, credo di averlo anche premesso prima. Mi è stato chiesto cosa non mi era piaciuto della trama e l'ho detto. Siamo su di un forum, se bisogna scrivere solo "wow figo dammi il 5 bro" lo scrivo, anzi no via, è patologico prendersela così per un film. Parlo dei fenomeni sopra, non di te.
    Mi sarebbero piaciute soluzioni diverse nella trama, nonostante questo me lo sono goduto.
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma infiamma i cuori!
    Certo maestro.
    Non avevo mai postato qua. C'è della bella gente vedo!

  15. #165
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.815
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Ma certo, credo di averlo anche premesso prima. Mi è stato chiesto cosa non mi era piaciuto della trama e l'ho detto. Siamo su di un forum, se bisogna scrivere solo "wow figo dammi il 5 bro" lo scrivo, anzi no via, è patologico prendersela così per un film. Parlo dei fenomeni sopra, non di te.
    Mi sarebbero piaciute soluzioni diverse nella trama, nonostante questo me lo sono goduto.

    Certo maestro.
    Non avevo mai postato qua. C'è della bella gente vedo!
    dai dai è più cattivella altrove
    comunque mad max non ha chissà quali buchi di trama e benchè ti sarebbero potute piacere differenti soluzioni di trama così com'è andato va benone.
    considera che raramente ho visto le folle così entusiasti per un film, soprattutto in questi tempi difficili di grave carenza e io stesso non riesco a smettere di pensarci, esigo una trilogia!

    Insomma dal punto di vista della credibilità non sarebbe credibile nemmeno prendere la gente al volo, fare salti e piroette del genere e non sarebbe credibile ne jurassic park ne indiana jones. Ma infiammano i cuori.
    E perle del genere sono sempre più rare; mad max ha da insegnare, altrochè

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •