[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 13 di 20 PrimoPrimo ... 310111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #181
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Per lo spoiler non mi è difficile immaginare
    Spoiler:
    che gli abitanti della Cittadella in passato siano stati sottoposti a dosi minime di radiazioni poi diventate meno pericolose, o magari sono stati contaminati in altri luoghi, tutti i più giovani residenti (le mogli, i bambini ecc) sembrano stare bene con il figlio nato morto definito sanissimo

    Idem Max, è un vagabondo e sicuramente uno accorto e addestrato, facile che nel suo girovagare per l'outback sia stato alla larga dalle zone un tempo abitate probabilmente colpite o da posti che sembravano contaminati
    Giusto e
    Spoiler:
    visto che sembra una pratica consolidata, probabilmente cercano proprio le persone lontano dai centri densamente abitati, non a caso Max viene catturato in mezzo al nulla. Anche se forse in quel caso sono più interessati alla sua macchina. Probabilmente utilizzano anche i popolani che mendicano ai piedi della montagna, soprattutto i più giovani.

  2. #182
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    In verità non c'è nulla per cui incazzarsi, non fa che confermare ciò che ho detto nelle ultime due pagine
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Che palle questo continuo astio per Nolan... mi da' fastidio quanto chi lo idolatra sempre.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Non è astio, ho preso Nolan per fare un esempio superfamoso che fosse opposto al film di Miller!

  3. #183
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    A quanto pare a Caserta, vicino alla centrale nucleare di Garigliano è stata fotografata una lucertola a due teste. Pare sia una bufala, però se uno vuol fare una prova di degustazione vale la pena farci un salto.

  4. #184
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    l'ho rivisto ultimamente dato che sto giocando Mad Max sulla One, film bellissimo ma avevo dimenticato quando fosse divertente "ammiratemi" !!!!!!

  5. #185
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    l'ho rivisto ultimamente dato che sto giocando Mad Max sulla One, film bellissimo ma avevo dimenticato quando fosse divertente "ammiratemi" !!!!!!
    Spoiler:


  6. #186
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    troppo divertente, il camion con la doppia chitarra è favoloso

  7. #187
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    È fuori di testa.
    Ho apprezzato anche il fatto che non vi siano vere e proprie storie d'amore o meglio che vengano stoppate quando cominciano a diventare stucchevoli. Bene bene.

  8. #188
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    È fuori di testa.
    Ho apprezzato anche il fatto che non vi siano vere e proprie storie d'amore o meglio che vengano stoppate quando cominciano a diventare stucchevoli. Bene bene.
    quoto, sarebbe stata troppo scontata quella tra Max e Furiosa, meglio cosi

  9. #189
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    È fuori di testa.
    Ho apprezzato anche il fatto che non vi siano vere e proprie storie d'amore o meglio che vengano stoppate quando cominciano a diventare stucchevoli. Bene bene.
    Non c'è spazio per l'amore nel deserto post-apocalittico

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk



  10. #190
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Non c'è spazio per l'amore nel deserto post-apocalittico

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Sarà, ma io al posto di Max mi facevo tutto il camion e se il mostrone veniva a rompere le scatole mi facevo anche lui.
    Sono curioso di sapere cosa ne pensate delle recensioni del Frusciante. Vi anticipo che ha fatto una recensione iper positiva su Mad Max. Mi pare che quell'uomo non conosca le mezze misure.

  11. #191
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io al posto di Max mi facevo tutto il camion e se il mostrone veniva a rompere le scatole mi facevo anche lui.
    Sono curioso di sapere cosa ne pensate delle recensioni del Frusciante. Vi anticipo che ha fatto una recensione iper positiva su Mad Max. Mi pare che quell'uomo non conosca le mezze misure.
    Per me ne capisce e mi sta anche abbastanza simpatico, ma sono d'accordo: non conosce le mezze misure. E a volte cerca il simbolismo anche dove non c'è.

  12. #192
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io al posto di Max mi facevo tutto il camion e se il mostrone veniva a rompere le scatole mi facevo anche lui.
    Ma quello non è amore! È fame! (Per inciso, sono d'accordo con te! )

    Non conosco il Frusciante. Mi leggerò qualche sua recensione



  13. #193
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io al posto di Max mi facevo tutto il camion e se il mostrone veniva a rompere le scatole mi facevo anche lui.
    Sono curioso di sapere cosa ne pensate delle recensioni del Frusciante. Vi anticipo che ha fatto una recensione iper positiva su Mad Max. Mi pare che quell'uomo non conosca le mezze misure.
    Delle volte esagera ed è vero che troppe volte vede significati inesistenti. Ma su Mad Max ha ragione ad essere entusiasta, e poi al di là di questo ne capisce veramente tanto. Spiega sempre perché un film gli è piaciuto, non butta mai un parere a caso.

    il finale di Mad Max secondo me è splendido,ricordo che Federico ne parlava sul suo video
    Il punto più alto.

  14. #194
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Io lo posto:

    Mitico Braschi!
    Già che ci sono mi sputtano anche un pò. Solo dopo aver visto questa recensione ho scoperto che anche questo Mad Max lo aveva fatto Miller. Ero convinto che lo avesse fatto un altro regista, magari uno giovane e un pò pazzo. Ti credo che il regista ha fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione dei personaggi. Però la trama non mi piace, anche dopo gli spiegoni. Hype per i prossimi due!

  15. #195
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Frusciante è un toscanaccio che fa spettacolo e va preso per quello che è Io in realtà gradisco che non conosca quasi mezze misure! A me quelli che cercano di andare sempre e comunque incontro alla massa, senza portare la propria idea fino in fondo stanno anche sulle scatole! E su Mad Max concordo pienamente!

Pag 13 di 20 PrimoPrimo ... 310111213141516 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •