[18] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 502

Discussione: [18] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #301
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Signori, dovrete autogestirvi per circa un mesetto perché io vado in ferie.

    Vi lascio comunque gli artworks della settimana con musica nel primo spoiler...
    Spoiler:


    E la sinossi dell'episodio di questo sabato nel secondo spoiler.
    Spoiler:
    Titolo 6x14: The Cart Before the Ponies
    Storia di: Michael Vogel (A Hearth's Warming Tail, Spice Up Your Life, Stranger Than Fan Fiction)
    Scritto da: Ed Valentine (Flight to the Finish, Three's A Crowd)
    Sommario:
    The Cutie Mark Crusaders are excited for the chance to race in the annual Applewood Derby, but when their teammates, Rarity, Applejack and Rainbow Dash, take over the competition, the Crusaders struggle to enjoy the experience.
    Source: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cart_Before_the_Ponies

  2. #302
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Ok, son tornato e mi son guardato i nuovi episodi. Ho messo nei rispettivi spoiler i miei commenti.

    The Cart Before The Ponies
    Spoiler:
    Ho iniziato vedendo questo e... oh buck! lezione di fisica giusto quando sono appena tornato dalle vacanze. XD
    Per il resto molto carino, anche perché la lezione va in entrambe le direzioni di età.
    Per rendere l'episodio perfetto ci vorrebbe solo più il videogame di Pony Kart.


    28 Pranks Later
    Spoiler:
    Ma dai, la scena con Celestia!
    Già dal titolo speravo ci fosse sotto qualcosa a tema horror e ciò che ho visto mi ha estasiato. A un certo punto c'ho pure creduto.
    I_see_what_you_did_there.jpg


    The Times Are a Changeling (commento scritto in tempo reale perché é l'episodio che aspettavo da più tempo)
    Spoiler:
    È sempre un piacere vedere continuità (soprattutto per il "Sunshine Sunshine..."). E finalmente compare la paura da changeling come ho letto in tremila altre fanfiction (circa ).
    Spike mi ricorda e mi ricorderà sempre Claptrap per la sua seminutilità.
    OOOOHHHH!! YEEESS! Questo non c'era quasi mai nelle fiction (i Ch. eran sempre limitati alle forme pony).
    ... (senza parole poiché hanno dato un voice actor a voi sapete chi)
    >sviene di felicità per l'eccessiva mole d'informazioni sui Ch. grazie al flashback
    >rinviene al nome di Thorax e urla di gioia nella direzione generale della DHX (era uno dei nomi più usati per i changeling nelle fanfiction)
    Manca solo più da sapere come si... nutrono... oh hell no! Spike! Sei ancora più inutile di Claptrap a volte!
    Thorax era sotto forma di roccia: questo cambierà un sacco di future fanfiction.
    ...eee ora una canzone: c'è da dire che Equestria è proprio strana coi suoi numeri musicali random.
    Dovevo immaginare sarebbe finito troppo in fretta: manca ancora tutto il processo di alimentazione dei changeling! Grrrr.
    Bell'episodio comunque, soprattutto per via del Ch. e delle sue utili informazioni canon. Speriamo torni presto.

    PS: a 'sto punto mi sa che le passate idee riguardo all'hivemind posseduto dalla regina sian da cancellare; o forse Thorax è l'eccezione che conferma la regola? Cioè è escluso dall'hivemind sin dalla nascita magari. Tante nuove domande dopo tante nuove rivelazioni.



    Dungeons & Discords
    Spoiler:
    Finalmente un episodio come si conviene al signore del Caos. E già dall'inizio mi piace (Fluttershy poi ).
    Ogres & Oubliettes... penso questa sia la prima idea canon dei fumetti che sia passata al cartone.
    Per essere un episodio di D&D mi piace come abbian reso bene le idee di base necessarie per giocare (immaginazione, dadi, poter fare quel che si vuole) e la noia/rabbia iniziale palpabile di Discord; sembra quasi abbian preso ispirazione da un certo episodio di Gravity Falls.
    Rogue and Bard for Dash and Pinkie: perfect!
    @Mr. Mxyzptlk@ vorrei il suo commento su quest'episodio di Discord perché per me è stato ben realizzato.


    Per ora non posto ancora news o altro perché devo ancora andare a leggermi le notizie del mese passato; poi posterò qualcosa per i lurker.

  3. #303
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ah, ah, ah. Ovviamente sono abbastanza d'accordo, i miei preferiti sono stati gli ultimi due. E sì Dungeon and DIscord è finalmente un episodio coi fiocchi sul nostro surreale pazzerellone.
    Spoiler:
    Non tanto per la parodia su D&D quella non è una gran novità, visto che GF ad esempio ha avuto un episodio simile, ma principalmente per il modo in cui lo fanno interagire con gli altri personaggi. Finalmente sembra davvero uno di loro e non un semplice elemento di disturbo che crea zizzania o casini vari... oltretutto è il primo episodio in cui per una volta lo accettano per quello che è, facendosi un po'trascinare dalla sua magia del caos. La prova che se scritto bene può funzionare anche come buono e non deve per forza essere un mezzo villain che si redime ogni volta in 10 secondi scarsi...


    Quello sul Changeling è carino
    Spoiler:
    ma la canzone oltre ad essere bruttina l'ho trovata una scelta pretestuosa... uscita fuori dal nulla quando sarebbe bastato dire: "mi ha salvato la vita... due volte, poteva lasciarmi crepare e prendere il mio posto, direi che ha ampiamente dimostrato la sua buona fede..." Lasciando da parte che salvare la vita a Spike è un crimine contro l'umanità, ma è un altro discorso.

  4. #304
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Piccola raccolta degli artworks di agosto nel primo spoiler con la top ten music di luglio.
    Spoiler:

    Top ten pony video di luglio: https://www.youtube.com/watch?v=9e2ESoo2fFU



    Sinossi dell'episodio di domani nel secondo spoiler.
    Spoiler:
    Titolo 6x18: Buckball Season
    Scrittrice: Jennifer Skelly (è nuova).
    Sommario:
    When Pinkie Pie and Fluttershy turn out to be Ponyville’s best Buckball players, Applejack and Rainbow Dash agree to coach them against Appleoosa. But when the pressure’s on and the players stop having fun, Ponyville’s newest star athletes lose their competitive edge and quite possibly the biggest Buckball game in history!

  5. #305

  6. #306
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Carino, ma nulla di che. Comunque avevo saltato l'episodio su RD. Molto bello, la riprova che la si può tratteggiare come una testona immatura e competitiva senza doverne fare per un personaggio detestabile. Finale un po'prevedibile che intuisci a metà episodio, però.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 7-09-2016 alle 00:07:37

  7. #307
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Nel primo spoiler vi è un po' di musica con artworks normali.
    Spoiler:

    C'è già anche la Top Ten Pony Video di agosto e la sinossi del finale della sesta stagione se volete già semi-spoilerarvelo.



    Nel secondo spoiler c'è la sinossi dell'episodio di domani, ma devo far presente che tale episodio è già stato mandato in onda dalla tv polacca e da quella italiana. Alla fine me lo son già guardato in italiano.
    Spoiler:
    Titolo 6x19: The Fault in Our Cutie Marks
    Scrittrice: Ed Valentine (Flight to the Finish, Three's A Crowd, The Cart Before the Ponies)
    Sommario:
    An enthusiastic young griffin asks the Crusaders to help her get her very own Cutie Mark; the Crusaders encounter a seemingly impossible problem.

  8. #308
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Madonna, io sto indietrissimo. Ho dato la precedenza a Bojack e a Rick e Morty ma prima o poi recupero. Senza spoilerare, come si sta rivelando questa sesta stagione? All'altezza delle altre?

  9. #309
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Madonna, io sto indietrissimo. Ho dato la precedenza a Bojack e a Rick e Morty ma prima o poi recupero. Senza spoilerare, come si sta rivelando questa sesta stagione? All'altezza delle altre?
    Molti episodi un po' statici, con qualche guizzo interessante. Nel complesso comunque sempre gradevole per passare 20 minuti.

  10. #310
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Finito di vedere l'ultimo episodio or ora commenti in spoiler:
    Spoiler:
    1) Da le pizze all'episodio della stagione precedente su Griffonstone, nel far capire che i grifoni stanno percorrendo la strada del cambiamento.
    2) Scootaloo che prende a cuore la cosa e dice di "Sapere cosa significa volere fortemente una cosa impossibile da realizzarsi" è un riferimento alla sua consapevolezza di non saper volare;
    3) Ottimo il messaggio che sdogana anche il fatto di dover essere per forza bravi in una cosa per amare quello che si fa.

    Molto significativo e dalla trama solida forse uno dei migliori della stagione.

  11. #311
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Commento a The Fault in Our Cutie Marks con allegati alcuni relativi artworks.
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Madonna, io sto indietrissimo. Ho dato la precedenza a Bojack e a Rick e Morty ma prima o poi recupero. Senza spoilerare, come si sta rivelando questa sesta stagione? All'altezza delle altre?
    In mia opinione non è all'altezza della quinta stagione, ma ci sono comunque tanti bei momenti.

  12. #312
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 16-09-2016 alle 11:53:37

  13. #313
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Si potrebbe parlare di come possa esistere qualcosa come il gioco d'azzardo nell'idilliaca Equestria, sempre meno idilliaca in verità

  14. #314
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Madonna, io sto indietrissimo. Ho dato la precedenza a Bojack e a Rick e Morty ma prima o poi recupero. Senza spoilerare, come si sta rivelando questa sesta stagione? All'altezza delle altre?
    Purtroppo la peggior stagione finora. Ci sono molti nuovi sceneggiatori e non tutti sono stati capici di scrivere dei bei episodi.

    DEtto questo ci sono cmq ottime puntate, Nick confalone per esempio non ne ha sbagliata una, no second prances, the saddle row review e dungeon & discord sono tutte e tre ottime.

    La puntata inspirata a dungeon and dragon poi è notevole, quasi tutti le serie animate fanno una puntata dedicata al tema(adventure time è tutto dungeon adn dragon), ma poche sono così ben realizzate.
    Quella di gravity fall la trovo mediocre...

    The Times They Are A Changeling
    Spoiler:
    il finale è davvero troppo sbrigativo, rovina un po' una buona puntata. La canzone era da evitare o bisognava renderla più efficace, non riesce a rendere credibile l'epilogo.

  15. #315
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La puntata di Gravity Falls alla fine era un'occasione per stemperare la tensione, in quanto avvicinandosi la trilogia finale non sarebbe stato più possibile inserirne molti di episodi scemi. E' stato anche l'unico episodio in cui ho provato un minimo si simpatia per Ford.

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •