[18] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 502

Discussione: [18] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #406
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Artworks in spoiler, Top Ten Pony Video di ottobre qui e Top Ten Pony Music di ottobre qui.
    Spoiler:
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Oh non so chi sia rimasto, io mi sono recuperato qualche episodio, posso già dire che quello sui diari e quello su Daring Do, sono fra i più belli mai realizzati, senza se e senza maXD Devo ancora visionare tutta la stagione, sono appena alla 15

    Comunque il film qualcuno l'ha visto? So che è già disponibile su Watch Cartoons e rimessomi in pari penso che lo vedrò. Tra l'altro la protagonista cattiva sarà doppiata dalla Cuccarini da noi, nientemeno, ahahXD In realtà dal trailer non sembra neanche malaccio.


    Oh, Equestria brulica di specie antropomorfe. Cioè se i pony sono rimasti indietro con l'evoluzione mica devono farlo anche le altre specie.
    Il film può essere guardato senza bisogno di aver finito alcuna stagione. Ovviamente me lo son già visto e posso dirti che la storia è molto semplice in modo tale da essere accessibile anche ad un pubblico che non segue la serie tv. Nonostante questo il film ha già superato i 50 milioni di dollari di incassi nel mondo, superando così decisamente il budget modesto (così ha detto la Hasbro) usato per produrlo; perciò probabilmente ne uscirà un secondo di film.

    Comunque, se puoi, guardati tutta la settima stagione perché in mia opinione è migliore della sesta (specialmente verso gli ultimi episodi).
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 14-11-2017 alle 09:08:39

  2. #407

  3. #408

  4. #409

  5. #410
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il film mi incuriosiva, ma nel servizio del tg1, perchè lorella cuccarini è una doppiatrice nel film, hanno presentato la trama, e la cuccarini ha poi nell'intervista, raccontato il finale.

    Non serve più andarlo a vedere.

  6. #411

  7. #412

  8. #413

  9. #414

  10. #415

  11. #416

  12. #417

  13. #418

  14. #419

  15. #420

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •