Vi va di parlare di giochi da tavolo? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 273

Discussione: Vi va di parlare di giochi da tavolo?

Cambio titolo
  1. #151
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Voi che siete molto più informati di me, da amante di board game del genere horror e fantasy, mi intriga assai Betrayal at house on the hill. Ora, sapete se qualcuno dei piani alti ha acquistato i diritti per una futura traduzione italiana?
    Da possessore dell'ultima (seconda) edizione in inglese posso assicurarti che, nel caso lo traducessero, avrebbe bisogno di una bella revisione dei manuali
    Comunque avevo già cercato notizie a riguardo, ma senza successo. Non so se negli ultimi mesi si sia mosso qualcosa.

  2. #152
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Da possessore dell'ultima (seconda) edizione in inglese posso assicurarti che, nel caso lo traducessero, avrebbe bisogno di una bella revisione dei manuali
    Comunque avevo già cercato notizie a riguardo, ma senza successo. Non so se negli ultimi mesi si sia mosso qualcosa.
    Ah, grazie molte. Mi ispirava per l'altissima rigiocabilità e varietà di situazioni. Speriamo che qualcosa si muovi presto.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  3. #153
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91

    Terra mystica lo ha provato qualcuno? Vorrei dei pareri sinceri..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #154
    Quasi quasi lo prenoto.
    Il problema è trovare altre 17 pazzi disposti a spendere 3-4 settimane sul gioco



    Scatola in legno, migliaia di segnalini, centinaia di carte, mappa divisa in 4 tabelloni extra-large
    yummm

    https://boardgamegeek.com/boardgame/...a-civilization

  5. #155
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Beh ma che bomba! Comunque ragazzi hanno ristampato MEXICA!! L' ho preso! Troppo bello!!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #156
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Voi che siete molto più informati di me, da amante di board game del genere horror e fantasy, mi intriga assai Betrayal at house on the hill. Ora, sapete se qualcuno dei piani alti ha acquistato i diritti per una futura traduzione italiana?
    Comunque se ti piace il genere horror ti consiglio Heldrich horror e il segno degli antichi!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Scusate eldritch horror xD

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #158
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Bobba Fat Visualizza Messaggio
    Comunque se ti piace il genere horror ti consiglio Heldrich horror e il segno degli antichi!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, li possiedo già insieme a Zombicide, Arkham Horror più varie espansioni, Le case della follia più espansioni, ed altri esponenti del genere horror e qualcosa fantasy. Ovviamente quasi tutti comprati in gruppo per minimizzare, in parte, il salasso monetario
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  9. #159
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Grazie mille, li possiedo già insieme a Zombicide, Arkham Horror più varie espansioni, Le case della follia più espansioni, ed altri esponenti del genere horror e qualcosa fantasy. Ovviamente quasi tutti comprati in gruppo per minimizzare, in parte, il salasso monetario
    Grande! Sul pezzo!! Ahahah beh sai che ho sentito parlare molto bene di dead of winter!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Dead of Winters è pieno di tempi morti. Roba che fai il tuo turno e per mezz'ora non fai più nulla. E va giocato ALMENO in 4 in quanto col traditore in 2-3 sarebbe ridicolo ed è inutile giocarlo senza traditore. Io ho fatto 2 partite in 5, la prima bruttina in quanto le carte crossroads ne sono entrate 2 in 3 ore di partita, mentre la seconda è andata molto meglio in quanto quasi ogni turno si riusciva a scatenare una crossroads. Rimane però il problema dei tempi morti, che sono veramente altissimi. Avevamo qualche giocatore lento al tavolo però, magari con un gruppo affiatato si riducono, ma essendo un gioco in cui si discute su ogni singola mossa direi che rimangono e saranno comunque alti sti tempi morti.

    Terra mistica invece è carino, non è il mio genere preferito ma mi è piaciuto parecchio. Dubito lo comprerei però, è un mattone e le partite durano abbastanza.

    Invece giovedì ho provato XCOM TBG: Stupendo Mi preoccupava molto la storia dell'app necessaria per poter giocare, ma alla fine è tutto integrato bene, ti da un senso di urgenza non indifferente ed è fottutamente difficile

    Yarr!
    Ultima modifica di CptFindus; 17-10-2015 alle 12:04:24
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  11. #161
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Dead of Winters è pieno di tempi morti. Roba che fai il tuo turno e per mezz'ora non fai più nulla. E va giocato ALMENO in 4 in quanto col traditore in 2-3 sarebbe ridicolo ed è inutile giocarlo senza traditore. Io ho fatto 2 partite in 5, la prima bruttina in quanto le carte crossroads ne sono entrate 2 in 3 ore di partita, mentre la seconda è andata molto meglio in quanto quasi ogni turno si riusciva a scatenare una crossroads. Rimane però il problema dei tempi morti, che sono veramente altissimi. Avevamo qualche giocatore lento al tavolo però, magari con un gruppo affiatato si riducono, ma essendo un gioco in cui si discute su ogni singola mossa direi che rimangono e saranno comunque alti sti tempi morti.

    Terra mistica invece è carino, non è il mio genere preferito ma mi è piaciuto parecchio. Dubito lo comprerei però, è un mattone e le partite durano abbastanza.

    Invece giovedì ho provato XCOM TBG: Stupendo Mi preoccupava molto la storia dell'app necessaria per poter giocare, ma alla fine è tutto integrato bene, ti da un senso di urgenza non indifferente ed è fottutamente difficile

    Yarr!
    Ti odio. adesso mi hai fatto venire voglia di provarlo

  12. #162
    Warburg
    Ospite
    Non sapevo di un thread sui giochi da tavola, ne posseggo diversi della mia infanzia ancora ben conservati e tra quelli che adoro ne posto tre:

    1) Brivido



    Un gioco veramente figo perchè le trappole del castello da attivare sono veramente divertenti e il dado è fatto da un teschio fluorescente rotolante.

    2) Inkognito

    Spoiler:


    Un gioco da tavola lento ma spettacolare, 15 anni fa più o meno lo avevo giocato a casa di un amico e mi era piaciuto tantissimo comprandolo poi su subito.it a 40€ due anni fa nella versione originale del 1988, è stato rimesso in vendita nel 2013. Sostanzialmente è un gioco in cui varie spie durante il carnevale a Venezia devono fare determinati obiettivi nella mappa di gioco per vincere.

    3) Crack

    Spoiler:


    Alternativa molto carina a Monopoly dove bisogna perdere soldi invece di guadagnarli e giocato in 4 persone è semplicemente divertentissimo.
    Ultima modifica di Warburg; 18-10-2015 alle 00:57:53

  13. #163
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    Citazione Bobba Fat Visualizza Messaggio
    Terra mystica lo ha provato qualcuno? Vorrei dei pareri sinceri..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente il miglior german in circolazione. Se ti piace il genere è un mustbuy.

    Poi ho provato anche Xcom, bellobellobello, l'app funziona bene e il gioco è avvincente e senza tempi morti. Il caso influenza forse un po' troppo la partita, ma tutto sommato è un gran gioco.

  14. #164
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Lastet Visualizza Messaggio
    Probabilmente il miglior german in circolazione. Se ti piace il genere è un mustbuy.

    Poi ho provato anche Xcom, bellobellobello, l'app funziona bene e il gioco è avvincente e senza tempi morti. Il caso influenza forse un po' troppo la partita, ma tutto sommato è un gran gioco.

    Concordo

    Crack Lo adoravo Anche hotel e l'isola di fuoco

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  15. #165
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Bobba Fat Visualizza Messaggio
    Abbiamo provato rattus! Della white goblin e distribuito da cranio in Italia! Molto figo!!! in un' Europa medievale, dovrai farti aiutare da re, mercanti, streghe, capitani di ventura ecc per poter salvare i tuoi cubetti popolazione dalla peste nera!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    stavo dando un'occhiata al topic ...posso chiederti dove l'hai preso e a quanto??

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •