[1][Conferenza Nintendo] Now in training mode - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: [1][Conferenza Nintendo] Now in training mode

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    3061 a 30610, posso fieramente affermare di essere colui che ha fatto arrivare la proporzione a 1 a 10.

  2. #47
    -Claymore-
    Ospite
    Boh, più ci penso meno li capisco. Se sono passati oltre a WiiU e 3DS per lo sviluppo di giochi di un certo calibro potevano almeno prendersi in carico la localizzazione di Rhythm Paradise e magari un paio di giochi degni di nota giapponesi tipo DQVIII e MHX, Square Enix e Capcom permettendo.

  3. #48
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, ma è comunque un atteggiamento del cazzo e senza senso: non puoi dirottare mille team su una console che verrà forse presentata fra un anno e uscirà ancora dopo, e nel frattempo non fare niente di rilevante.
    E' esattamente il motivo per cui dico che NX o non NX, che sia la console che tutti volevano che il WiiU fosse o meno, non cambia una fava perchè questa è una politica marcia, basata sull'abbandono e assolutamente intollerabile.

    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    Sì, praticamente la stessa situazione pre Wii U: Wii abbandonato salvo qualche eccezione, team impegnati su Wii U. Però poi si è visto cosa è venuto fuori... brand milking e sfruttamenti di ogni tipo a gogo, quasi totale mancanza di idee innovative.
    Vedi il commento sopra.

    Citazione Huntard Visualizza Messaggio
    Ora io non vorrei fare lo stronzo che anche a costo di perdersi degli ottimi software, decide di andar contro Nintendo per partito preso...
    Ma fosse davvero così, perchè io dovrei voler comprare un'altra home console Nintendo, dopo l'inculata con la sabbia presa con WiiU?
    E non mi riferisco ad NX, che ancora non si sa neanche cosa sarà effettivamente. Intendo, perchè dovrei, MAI NELLA VITA, comprare un'altra home console Nintendo? Se non, eventualmente, a fine ciclo vitale.

    Io onestamente se ci penso, ormai gioco solamente MH e Pokemon, potrei tranquillamente campare di handheld. O perfino di smartphone / tablet, a seconda di come si evolverà la situazione. Non dico MH perchè i tasti fisici sono importanti (eppure mi dicono che ESISTE una versione per smart devices, credo un remake di un episodio psp), ma Pokèmon main potrebbe tranquillamente essere giocato su tablet / smartphone. E sarebbe pure più bello da vedere, rispetto a quelle cagate pixellose su 3DS.
    Ci stiamo facendo la stessa domanda. O meglio io mi sto chiedendo se sia il caso di metterci una pietra sopra, passare a Sony e comprare le console Nintendo (se ce ne saranno poi molte altre) a fine gen per giocare quelle 2-3 perle di Zelda e Metroid. Perchè se l'andazzo è questo il pool di titoli che desidero si riduce a quelli.

  4. #49
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    Proprio il fatto di non dimostrare di aver capito è una pessima stella sotto cui far nascere NX. A prescindere dalle sue potenzialità, tutt'ora incerte.



    Ma davvero.



    Quando è partito per un secondo ho detto: è fatta, AC WiiU. Poi ulteriore gelo è entrato nel mio cuore.



    Vero. Comunque Kraid vorrei un tuo parere: c'è modo di leggere la situazione attuale in modo alternativo se consideriamo la tesi semi-complottista che, purtroppo, Iwata potrebbe essere malato gravemente? Non si fa vedere in video, le poche volte che lo si vede è sempre più magro e gli avevano tolto una massa dalle vie biliari spacciata per benigna ma...per esperienza so un po' come vanno queste cose.



    Probabile, ma non è comunque una politica che ti farà raccogliere molti consensi. Al lancio di NX, pure fosse dio in terra, tanta gente sarà molto arrabbiata se avranno dirottato Metroid, F-Zero e altri titoloni su sta console, creando un anno e mezzo (se non più) di vuoto totale su WiiU salvo uno zelda che probabilmente sarà anche sulla nuova console.
    Mi auguro per lui di no. Non sono al corrente di quali problemi soffra, il fatto di apparire dimagrito può voler dire tutto o niente.
    Ci sono malattie croniche del l'apparato digerente che ti permettono comunque di fare una vita quasi del tutto normale, dove la magrezza é normale.

    Oltre a quello, come dicevo prima, lui non é l'unico responsabile di certe decisioni.
    Magari alcune sono state imposte da altri ( azionisti ) e lui si é dovuto semplicemente adeguare.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #50
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Huntard Visualizza Messaggio
    Ma io a sta storia dei "non mi piace" su youtube non credo minimamente.
    Cioè secondo me TUTTA la roba mostrata ieri (oh, eccezion fatta per metroid shit federation) commercialmente sarà un discreto successo.

    Non ricordo se qui o su reddit, uno aveva detto "io me ne lavo le mani, Nintendo può spennare i genitori dei marmocchi con queste puttanate" (non un quote esatto, ma il messaggio era questo ). E secondo me il punto è proprio questo, vedrete i numeroni che farà Animal Crossing party con gli amiibo delle mie bolas.
    E poi c'è SKYLANDERS CON BOWSER, voglio dire, qualunque moccioso andrebbe in brodo di giuggiole.

    CIoè i "non mi piace" provengono da quelli come noi, che alla fine siamo i soli a seguire l'E3, non certo dalle folle urlanti di bambini che già staranno rompendo le palle ai genitori per avere IL PUPAZZETTO DI FUFFI.
    Dicevano la stessa cosa di Nintendoland. A giudicare dai risultati, io ho i miei dubbi. E attenzione : le mode, se non supportate a dovere, dopo un po' stancano.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #51
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, non è che WiiU non abbia senso ora come ora eh. Di roba bella ce n'è e ce ne sarà a bizzeffe. Certo a sto punto non è nemmeno paragonabile neanche al Gamecube
    Il problema è che è una console che ha senso come seconda scelta da affiancare a un altro sistema che sia la tua piattaforma di gioco principale. E questo comunque nel caso uno abbia gusti abbastanza specifici (se non ti piacciono i platform è una spesa quasi inutile).
    Poi ci sono quelli che l'hanno comprata a 300 e passa euro nel 2012 e si ritrovano con tre anni di supporto. E' ovvio che in questo caso prima di acquistare la prossima console uno ci pensa due volte. Ache tre.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #52
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Il problema è che è una console che ha senso come seconda scelta da affiancare a un altro sistema che sia la tua piattaforma di gioco principale. E questo comunque nel caso uno abbia gusti abbastanza specifici (se non ti piacciono i platform è una spesa quasi inutile).
    Poi ci sono quelli che l'hanno comprata a 300 e passa euro nel 2012 e si ritrovano con tre anni di supporto. E' ovvio che in questo caso prima di acquistare la prossima console uno ci pensa due volte. Ache tre.
    Lex, non siamo più dei ragazzini, è dalla fine del SNES che le console Nintendo hanno senso come seconda scelta da affiancare ad un altro sistema (PC).
    Io l'ho comprata dayone e penso proprio che di giochi per giustificare il prezzo ne abbiamo avuti e ne avremo, già Bayonetta 2 la salva
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Poi ci sono quelli che l'hanno comprata a 300 e passa euro nel 2012 e si ritrovano con tre anni di supporto. E' ovvio che in questo caso prima di acquistare la prossima console uno ci pensa due volte. Ache tre.
    Presente.
    E non l'ho mica fatto perchè sono un deficiente, sapevo perfettamente che sarebbero passati anni prima che la lineup diventasse corposa.
    L'ho presa al lancio per sostenere e supportare Nintendo, nella speranza che comunque non avrei dovuto aspettare troppo per vedere le mie serie preferite.

    Poi arrivati all' E3 2015, la mia pazienza si è esaurita.
    Non meritano alcun sostegno.

  9. #54
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, ma è comunque un atteggiamento del cazzo e senza senso: non puoi dirottare mille team su una console che verrà forse presentata fra un anno e uscirà ancora dopo, e nel frattempo non fare niente di rilevante.
    togli il forse. l'ha detto reggie in persona che ne parleranno nel 2016.

  10. #55
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    togli il forse. l'ha detto reggie in persona che ne parleranno nel 2016.
    Sì certo, ma tra il parlare e il presentare c'è di mezzo il mare

  11. #56
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858

  12. #57
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Vi dirò di più: secondo me cominceranno a parlare di NX già durante i primi mesi del 2015, con presentazione ufficiale e line-up di lancio mostrati all'E3.

  13. #58
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    Vi dirò di più: secondo me cominceranno a parlare di NX già durante i primi mesi del 2015, con presentazione ufficiale e line-up di lancio mostrati all'E3.
    Con lancio a Natale 2016. Probabile

    A sto giro col cazzo che la compro.

  14. #59
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Ho guardato il gameplay by Treehouse di Federation Force e... sembra carino, simpatico. Problema: non è nè Metroid, nè Prime. C'è solo quella specie di braccio cannone come reminescenza.
    Ho fatto 2+2 sulla (imho) infelicissima scelta dello stile super deformed: soldati generici della Federazione... coop online e offline... super deformed.
    Signori, ecco a voi...
    Miitroid.

    MOTHER OF GOD

  15. #60
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    Miitroid.
    Almeno levano il nome Metroid. Guarda che quel gioco di calcio lo trovavo carino e trash ma appena saputo che ci hannopiazzato sopra la scritta Metroid me ne sono vergognato.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •