[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #121
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Erdrick Visualizza Messaggio
    Concordo con quasi tutto, però se posso chiedertelo cosa ti aspettavi?
    Nulla di che, ormai non mi aspetto più nulla.
    Se vuoi posso dirti cosa desideravo, ovvero uno Zelda.
    Hanno fatto un trailer dove mostrano masi che rotolano, uccelli che volano arrampicate alla Assassin's Creed, che milioni di utenti amano ma che trovo cretine in quanto basta premere in sù senza fare altro, lanci di oggetti con magnete che sembra la modalità costruisci di The Sims e vari cambi d'armatura stile qualsiasi gioco di ruolo. Mi piace anche quando link cucina alla monster hunter... effettivamente saranno più buoni di pozioni fate e ampolle.


    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    E infatti, è uno Zelda che non è Zelda.

    Dove sono i DUNGEON? ovvero la caratteristica principale che ha reso famosa questa saga?

    Se con "dungeon" intendi quelle stanzette da 2 minuti che stanno mostrando nel gameplay non ci siamo proprio...
    E poi aspetta... un mondo GIGANTESCO... vuoto.
    Piana di Hyrule di Twilight Princess in toon shading.


    Speriamo davvero che il gioco ci smentisca, per ora hype zero.
    Va beh, mi consolerò con gli altri annunci Nintendo dell'E3......
    Spoiler:

  2. #122
    Utente L'avatar di Erdrick
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    40
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Abbiamo le bombe blu.... Della presentatrice

    Davvero troppo grosse
    Le sue bombe son meglio del gioco stesso

  3. #123
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Ma poi su... almeno qualche accenno sulla storia... incuriositeci cazzo... eppure un tempo sapevate fare dei bei trailer.
    Prendiamo il trailer di Skyward Sword... motion control, faceva vedere innovazioni degne di nota quantomeno.



    Ma anche il primo video di ZeldaU era decente e incuriosiva... quest'ultimo lascia solo l'amaro.

  4. #124
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    E infatti, è uno Zelda che non è Zelda.

    Dove sono i DUNGEON? ovvero la caratteristica principale che ha reso famosa questa saga?

    Se con "dungeon" intendi quelle stanzette da 2 minuti che stanno mostrando nel gameplay non ci siamo proprio...
    Purtroppo a quanto pare non capisci l'inglese
    Quelli non sono Dungeon. I veri dungeon ci sono e sono belli grandi da quello che hanno detto. Quelle sono stanze per ottenere un primo Item in gioco.

    Non sapete niente del gioco, e sparate sentenze.
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #125
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Cyber Link Visualizza Messaggio
    Purtroppo a quanto pare non capisci l'inglese
    Quelli non sono Dungeon. I veri dungeon ci sono e sono belli grandi da quello che hanno detto. Quelle sono stanze per ottenere un primo Item in gioco.

    Non sapete niente del gioco, e sparate sentenze.
    Ma sicuramente ci saranno, certo che se ne avessero fatto vedere un piccolo accenno magari ci sarebbe meno disappunto.
    In compenso però link come ezio auditore.
    Sto guardando dei "reacting" al reveal e ci sono persone che alla scena esclamano proprio "wow assassin's creed".

  6. #126
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Cyber Link Visualizza Messaggio
    Raga ma state vedendo il gameplay? Smettetela... è finalmente lo zelda Open World che tutti bramavano da tempo infinito e che non è mai arrivato. Ora che c'è leggo lamentele sul fatto che è Open World... allora non si è mai contenti. La grafica è azzeccatissima secondo me, vedo alcune pecche, ma è una demo e3...non è il gioco finale. Io sono stupefatto dal lavoro che è stato fatto. Sono stati stravolti molti elementi originali della serie (non vedo le rupie, non ci sono i cuori nei cespugli, link salta, link parla), ma se si voleva il distacco, doveva essere cosi... io lo amo già!
    A me piace per le meccaniche di gioco, ma è oggettivo che sia una casualata che strizza l'occhio alla moda di giocare del momento, tra open world, gimmick e loot.

    La differenza non c'è, almeno per ora. È semplicemente un generic open world game con Link come protagonista.


  7. #127
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Rumors dicono che nel nuovo Zelda si potrà anche scegliere il sesso. :-/
    Sceglieremo tra Link e Linkle già apparsa in Hyrule Warriors.

  8. #128
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Rumors dicono che nel nuovo Zelda si potrà anche scegliere il sesso. :-/
    Sceglieremo tra Link e Linkle già apparsa in Hyrule Warriors.
    In teoria Aonuma o chi per lui ha già smentito.
    Se mai ci sarà un protagonista femminile, sarà Zelda per la questione "equilibrio nella Triforza".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    In teoria Aonuma o chi per lui ha già smentito.
    Se mai ci sarà un protagonista femminile, sarà Zelda per la questione "equilibrio nella Triforza".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ah meno male, almeno questo.

  10. #130
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Io nn sopporto il sonoro e faccio notare che nn mi pare ci sia un tema che accompagni l'esplorazione.
    Per il resto mi sembra tutto molto interessante, ma ho una perplessità di fondo che nn riesco a spiegarmi.
    Forse è sempre il sonoro, manca l'atmosfera musicale

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  11. #131
    Hana Tsukishima
    Ospite
    E rieccomi qui. Sul forum ho passato in rasssegna, dal 2005 al 2016, le presentazioni di: "Twilight Princess", "Skyward sword" e adesso questo. 11 anni, mica male.
    Ma torniamo a noi...
    Trailer un po' troppo spoglio, grezzo, e giocato migliore a livello di colpo d'occhio grafico.
    Hanno fatto benissimo a introdurre tutte quelle varianti da gdr occidentale e le arrampicate alla assassin's creed per far abboccare una fetta maggiore di pubblico. Purtroppo, però, non vedo reali novità nel titolo...e la cosa mi preoccupa.
    Speriamo di sbagliarci, ragazzi.
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 15-06-2016 alle 10:08:49

  12. #132
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma poi su... almeno qualche accenno sulla storia... incuriositeci cazzo... eppure un tempo sapevate fare dei bei trailer.
    Prendiamo il trailer di Skyward Sword... motion control, faceva vedere innovazioni degne di nota quantomeno.



    Ma anche il primo video di ZeldaU era decente e incuriosiva... quest'ultimo lascia solo l'amaro.
    Preferisco comunque il Link di questo trailer che quello "definitivo" di Skyward Sword.


    Tornando al nuovo Zelda, il primo trailer mostrato ieri mi aveva colpito, del gameplay ok ma non han fatto vedere granche' a parte i primi momenti di gioco che però non portano nulla di entusiasmante.. Bah.

  13. #133
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Preferisco comunque il Link di questo trailer che quello "definitivo" di Skyward Sword.


    Tornando al nuovo Zelda, il primo trailer mostrato ieri mi aveva colpito, del gameplay ok ma non han fatto vedere granche' a parte i primi momenti di gioco che però non portano nulla di entusiasmante.. Bah.
    A livello di realizzazione grafie ed artistica pure io preferisco il nuovo Link a quello di Skyward Sword che era un po' bruttino.
    In quel post mi rifacevo al trailer.

  14. #134
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346

  15. #135
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    bah. non vi capisco. fosse stato simile ai capitoli precedenti vi sareste lamentati delle novità assenti e della paura di nintendo a voler provare a cambiare un po un brand storico.

    ora che lo han fatto siete a criticare che lo volevate come i vecchi capitoli.

    vi meritate solo coocking mama e basta

    a me il titolo piace, piace la volonta di cambiamento annunciata e se la versione wiiU dovesse soddisfarmi lo riprendero volentieri su NX
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •