Caparezza al mondo. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: Caparezza al mondo.

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ragazzi, anche se è diventato famoso o è sempre su Top of the pop (programma da suicidio diretto a mio parere) non significa che sia bravo, per mè è un insulto alla musica di tutto il mondo, ma guardatelo bene su, la maggior parte di voi lo ascolto solo per seguire la moda, ma ascoltate bene i suoi pezzi, sono letteralmente osceni, privi di significato, aprite gli occhi su ...

  2. #62
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, oddio, io non lo ascolto per moda......

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    exchpoptrue

    Beh, oddio, io non lo ascolto per moda......
    E allora per cosa ??
    Non dirmi perchè la sua musica è bella dai ...

  4. #64
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    lupo3

    E allora per cosa ??
    Non dirmi perchè la sua musica è bella dai ...

    A furia di ascoltarla(la mettono dappertutto)......




    Cmq non dico che sia bella

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    exchpoptrue

    A furia di ascoltarla(la mettono dappertutto)......




    Cmq non dico che sia bella
    Però l'ascolti lo stesso

  6. #66
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    lupo3

    Però l'ascolti lo stesso

    Quando non posso scappare........mi tocca <----- anche perchè il testo mi offende

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    exchpoptrue

    Quando non posso scappare........mi tocca <----- anche perchè il testo mi offende
    Ma dai, non ti inventare cose inutili, dì che ti piace e basta, no?

  8. #68
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    lupo3

    Ma dai, non ti inventare cose inutili, dì che ti piace e basta, no?

    Non invento!Il mio genere musicale preferito è un altro! E poi lui mi sta sulle scatole

  9. #69
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    lupo3

    Ragazzi, anche se è diventato famoso o è sempre su Top of the pop (programma da suicidio diretto a mio parere) non significa che sia bravo, per mè è un insulto alla musica di tutto il mondo, ma guardatelo bene su, la maggior parte di voi lo ascolto solo per seguire la moda, ma ascoltate bene i suoi pezzi, sono letteralmente osceni, privi di significato, aprite gli occhi su ...
    Io non lo ascolto nemmeno. Osservando la tua forma potrei dedurre che sei il classico metallaro dalla mente chiusa come l'ano di uno stitico. La sua musica è brutta per te, non per tutti... e il testo di fuori dal tunnel ha un significato. Visto cosa pensi di Caparezza non mi stupirei se disprezzassi anche altri cantautori più importanti.



  10. #70
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Evil Theater 27

    Io non lo ascolto nemmeno. Osservando la tua forma potrei dedurre che sei il classico metallaro dalla mente chiusa come l'ano di uno stitico. La sua musica è brutta per te, non per tutti... e il testo di fuori dal tunnel ha un significato. Visto cosa pensi di Caparezza non mi stupirei se disprezzassi anche altri cantautori più importanti.
    Esatto sono metallaro e penso di intendermene abbastanza di musica per dire che caparezza fa letteralmente caga*e.
    Un cantautore importante per te chi sarebbe?? Gabry ponte?? Tiziano Ferro??
    ma per favore...
    (e non cè il bisogno di offendere)

  11. #71
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    lupo3

    Ragazzi, anche se è diventato famoso o è sempre su Top of the pop (programma da suicidio diretto a mio parere) non significa che sia bravo, per mè è un insulto alla musica di tutto il mondo, ma guardatelo bene su, la maggior parte di voi lo ascolto solo per seguire la moda, ma ascoltate bene i suoi pezzi, sono letteralmente osceni, privi di significato, aprite gli occhi su ...
    Seguire una moda? No, conoscevo e ascoltavo un po' di caparezza molto prima di fuori dal tunnel.

    Ho comprato il disco e ti devo dire che la sua è una bella musica...

    E tu invece hai mai sentito altre sue canzoni prima di sputare parole?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  12. #72
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    non mi paice il rap e la sua musica,ma gli porto rispetto.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Cetra

    Seguire una moda? No, conoscevo e ascoltavo un po' di caparezza molto prima di fuori dal tunnel.

    Ho comprato il disco e ti devo dire che la sua è una bella musica...

    E tu invece hai mai sentito altre sue canzoni prima di sputare parole?
    Si purtroppo le ho sentite, e sono tutte le solite nenie sfigate senza senso.

  14. #74
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    lupo3

    Si purtroppo le ho sentite, e sono tutte le solite nenie sfigate senza senso.
    Ah quindi vuoi dirmi che canzoni come "Nessuna razza", "Vengo dalla luna"o "Follie preferenziali" non hanno un senso?

    Così, ho detto le prime che mi sono venute in mente eh...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Cetra

    Ah quindi vuoi dirmi che canzoni come "Nessuna razza", "Vengo dalla luna"o "Follie preferenziali" non hanno un senso?

    Così, ho detto le prime che mi sono venute in mente eh...
    Se voleva dare qualche messaggio particolare, si muniva di carta e penna e scriveva una bella poesia con gli stessi titoli, ma non andarsi a riparare con la musica dai...

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •