[13] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - fault 2 su Steam\ ML su Kickstarter - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 156

Discussione: [13] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - fault 2 su Steam\ ML su Kickstarter

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Fra_Dra
    Registrato il
    03-13
    Località
    Livorno
    Messaggi
    230
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    C'è scritto 27 aprile in alto


    Comunque:

    D?

    Spoiler:
    Hai ragione sono rincoglionito
    Dopo la Q gaf sta esplodendo
    A quanto ho capito ci sarà un live stream del pannello all'AX, qui http://www.twitch.tv/aksys_nation Time: Friday, July 3, 1:00PM – 2:00PM PDT
    Che da noi dovrebbe essere alle 22 se mi ricordo come funziona il fuso.
    In the outside world, things of fantasy don’t exist. Or rather, things that don’t exist are called fantasy.

    That’s why humans invented tools that can create fantasies.



  2. #17
    lieber honig
    Ospite
    http://gematsu.com/2015/06/degica-ki...on-this-summer
    suppongo queste cosacce qui andrebbero postate
    seppure non penso di aver capito - quivi mi rifaccio tuttavia in primis alla gente scema(tm) che seguo su twitter - perché abbisognino di un kickstarter se apparentemente non lo ritraducono (sì ok i costi di licenza etc etc, ma cristo il business model stile sp, ma chi sono questi comunque), perché la gente voglia tenere "eishi" come in originale (l m a o), e sì insomma in generale non so bene che abbiano intenzione di fare ma imo già che c'erano potevano probabilmente rivedere la traduzione (se quest'ultima è come penso che sia, etc etc - ovvero ""non terribilmente orribile ma, insomma, quelle cose lì).

    immagino che ora ~ritwitterò~ una delle persone sceme in questione btw essendo questa una delle rare volte in cui ci troviamo pienamente d'accordo su qualcosa

    Ultima modifica di lieber honig; 1-07-2015 alle 19:16:28

  3. #18
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Se a qualcuno interessa hanno rilasciato alcuni dettagli e nuovi design per il remake di Tsukihime (ovviamente niente data... mi chiedo se vivremo abbastanza a lungo per leggerlo):
    http://www.siliconera.com/2015/07/02...tory-elements/

  4. #19
    Utente L'avatar di Fra_Dra
    Registrato il
    03-13
    Località
    Livorno
    Messaggi
    230
    Un questionario su MuvLuv per stretch goals e altre cose, non capisco che senso abbia teasare un anime ma vabè https://docs.google.com/forms/d/1UJo...tuGLY/viewform
    In the outside world, things of fantasy don’t exist. Or rather, things that don’t exist are called fantasy.

    That’s why humans invented tools that can create fantasies.



  5. #20
    lieber honig
    Ospite
    non so se ho capito benissimo ma jast in teoria ha annunciato flowers
    che tipo, insomma, pensavo che fosse più mangagamer ad occuparsi di quelle cose lì ma evidentemente alla innogrey sono degl'infedeli (pic direttamente dagli scemi di /pol/, uomo avvisato)
    poi boh, sempre in teoria hanno annunciato sonicomi (nel frattempo nulla si muove per sumaga, jango, muramasa, giustamente)


  6. #21
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861


    Sarà un lungo anno.

  7. #22
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio

    Sarà un lungo anno.
    Sono commosso T_T . Quasi non ci credo che sia vero..
    Ma l'uscita sarà contemporanea mondiale?

  8. #23
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    E' finalmente giunto il momento dell'annuncio di Zero Escape 3, previsto per il 2016 su Vita e 3DS: http://gematsu.com/2015/07/zero-esca...ed-ps-vita-3ds

    Il tutto era citofonato ormai da alcuni secoli, ma fa comunque un gran piacere veder la serie tornare in vita dopo i dubbi di alcuni anni fa. Personalmente ipotizzavo un qualche tentativo di portare la serie anche su PC, magari se ne riparlerà più avanti,

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #24
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio

    Sarà un lungo anno.
    Sono seriamente in iperventilazone

  10. #25
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051

    Hanno anche annunciato g-senjou no maou! Ottime notizie

  11. #26
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Hanno annunciato la versione per steam di Umineko No Naku No Kokoro Ni: https://twitter.com/MangaGamer/statu...53785901051904
    In pratica la traduzione sarà una collaborazione con Witch Hunt e utilizzeranno nuovi sprites.

    Altri dettagli e speculazioni si possono trovare nel reddit in inglese: https://www.reddit.com/r/visualnovel...eko_for_steam/



    Personalmente mi girano un filo perchè hanno utilizzato questi sprites invece che quelli della versione per ps3 che hanno uno stile che mi piace di più (gusti immagino ma onestamente... bah). Impiegarci di più a portare visual novels dal nippon btw, non che la gente interessata non si legge la versione tradotta da eoni dai fan invece di aspettare i loro porci comodi... non solo la versione tradotta ma di umineko hanno persino fatto una patch che aggiunge sprites e voice acting dalla versione ps3.
    Ultima modifica di DaForce; 5-07-2015 alle 08:51:38

  12. #27
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Minchia quanto fa scheifo il nuovo stile dei pg di Umineko, meglio l'originale a questo punto.

    Annunciato anche il secondo episodio di World end Economica.

  13. #28
    lieber honig
    Ospite
    sì vabbè ma quelli che dite voi sono gli annunci meno interessanti wwww

    Ultima modifica di lieber honig; 5-07-2015 alle 23:53:23

  14. #29
    lieber honig
    Ospite
    Ultima modifica di lieber honig; 6-07-2015 alle 00:05:08

  15. #30
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione lieber honig Visualizza Messaggio
    sì vabbè ma quelli che dite voi sono gli annunci meno interessanti wwww

    A quando Michael no Otome-tachi?

    P.S.: di Sonohana ho letto solo le prime 6, quelle dopo come sono? Hanno qualcosa di diverso o è more of the same (che, quando si parla di yuri, equivale a dire: ben venga!)?

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •