vi piacete? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 225

Discussione: vi piacete?

Cambio titolo
  1. #46
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Falco Bianco

    il fatto e che io ho sempre fatto sport, fin da piccolo. infatti ho un pò il complesso delle cosce un pò grosse, però, cacchio, é tutto muscolo!
    idem x me,anche se mi ero un po inflaccidito dato che sono rimasto fermo x 2 anni
    P.S.
    sono sopra l'1,75 (ora non lo so,è un po che non mi misuro) e peso 71 kg

  2. #47
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    be... mi ritengo tt sommato carino.
    in certi momenti pero, tipo appena svegliato () mi guardo allo specchio e sobbalzo

  3. #48
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Angy87

    e chi ti ha detto di spendere tanto basta che ti rinnovi un po
    infatti quasa, non devi spendere molto.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #49
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Dedi88

    be... mi ritengo tt sommato carino.
    in certi momenti pero, tipo appena svegliato () mi guardo allo specchio e sobbalzo
    hahahah vedessi me al mattino
    -occhiaie
    -faccia smorta
    -spettinato




  5. #50
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Angy87

    hahahah vedessi me al mattino
    -occhiaie
    -faccia smorta
    -spettinato
    la descrizione di me durante il giorno
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #51
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Angy87

    hahahah vedessi me al mattino
    -occhiaie
    -faccia smorta
    -spettinato
    definisci faccia smorta pls
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #52
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Falco Bianco

    la descrizione di me durante il giorno
    Idem..
    Ma io non scherzo !

  8. #53
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Gemini

    definisci faccia smorta pls
    uhm
    la faccia di 1 che si sveglia controvoglia che si addormenta a mezzanotte passata e si alza alle 6 del mattino




  9. #54
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Angy87

    uhm
    la faccia di 1 che si sveglia controvoglia che si addormenta a mezzanotte passata e si alza alle 6 del mattino
    faccia da drogato tipo

  10. #55
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ho un bel naso a patata e sono stempiato forte, però dal collo in giù sono davvero niente male. Dalla vita in giù ho ricevuto solo complimenti
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #56
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se posto io la mia foto cadete tutti dalla sedia dalle risate (l'ho fatta dopo 8 ore di scuola ^^ )
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #57
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    iamalfaandomega

    Dalla vita in giù ho ricevuto solo complimenti

    LOOOOOOOOOOOOL
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #58
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Angy87

    uhm
    la faccia di 1 che si sveglia controvoglia che si addormenta a mezzanotte passata e si alza alle 6 del mattino
    Allora non è un mio difetto questo....
    ! Io la mattina dico sempre la stessa frase a mia madre...Da settembre :

    " Che vitaccia da cani.."


    poi vado in bagno e dormo dentro la vasca fino a quando non inizia a piangere uno dei miei fratelli..

  14. #59
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    quasarlibero


    poi vado in bagno e dormo dentro la vasca fino a quando non inizia a piangere uno dei miei fratelli..
    xkè deve venire in bagno????????
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #60
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    iamalfaandomega

    Ho un bel naso a patata e sono stempiato forte, però dal collo in giù sono davvero niente male. Dalla vita in giù ho ricevuto solo complimenti
    hahhahahaa lol iamalfaandomega XDDDDD
    il mio naso è normale ne a patata ne a qulino ( o cm si scrive)




Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •