gli steel dragon: heavy metal di un tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gli steel dragon: heavy metal di un tempo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jc denton88
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    5

    gli steel dragon: heavy metal di un tempo

    ragazzi, se amate l'heavy in ogni sua forma, ascoltatevi qualcosa dei grandissimi steel dragon, anche se sono vecchi come il mondo. ne vale la pena. provate STAND UP o WE ALL DYE YOUNG. virtuosismo a non finire!!




    Kelvan: ho aggiustato io il problema...lascio per aver altri consigli......su ALBUM DA COMPRARE, naturalmente.
    Ultima modifica di Kelvan; 29-02-2004 alle 19:35:27

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: gli steel dragon: heavy metal di un tempo

    jc denton88

    ragazzi, se amate l'heavy in ogni sua forma, scaricatevi qualcosa dei grandissimi steel dragon, anche se sono vecchi come il mondo. ne vale la pena. provate STAND UP o WE ALL DYE YOUNG. virtuosismo a non finire!!
    Scaricare è illegale, devo segnalarti.Adoro comunque l'Heavy.

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    dovrei avere in giro qlc degli steel però non lì ho mai ascoltati..

  4. #4
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Io per steel dragon intendo quelli che c'erano nel film RockStar, con tutti i pezzi rivisitati dal buon Zakk.......c'è un altro gruppo allora?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  5. #5
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700

    Re: gli steel dragon: heavy metal di un tempo

    jc denton88

    virtuosismo a non finire!!
    Accidenti, di sicuro saranno grandi8|

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    smokey_joe82

    Io per steel dragon intendo quelli che c'erano nel film RockStar, con tutti i pezzi rivisitati dal buon Zakk
    Sono proprio quelli!!

  7. #7
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    No, non ho capito...esiste un gruppo chiamato Steel Dragon al di fuori del film?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    smokey_joe82

    No, non ho capito...esiste un gruppo chiamato Steel Dragon al di fuori del film?
    Quoto. Esiste il gruppo Steel Dragon? Le musiche del film mi erano piaciute molto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •