[PS4] [5] The Witcher 3: Wild Hunt - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [5] The Witcher 3: Wild Hunt

Cambio titolo
  1. #61
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Ragazzi ho una domanda .... non riesco a trovare la formula : decotto di raffard il bianco. Ho solo quella migliorata ma non ho quella normale quindi non posso crearla ... e pensare che non ricordavo questa formula tant'è che sono arrivato a Skellige non ricordandomi della sua esistenza .. dove la trovo ? e aggiungo ... il Vetriolo ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Citazione Morto_che_cammina Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda .... non riesco a trovare la formula : decotto di raffard il bianco. Ho solo quella migliorata ma non ho quella normale quindi non posso crearla ... e pensare che non ricordavo questa formula tant'è che sono arrivato a Skellige non ricordandomi della sua esistenza .. dove la trovo ? e aggiungo ... il Vetriolo ?
    ciao,

    lo trovi in tanti posti, il più veloce è
    Spoiler:
    erborista nordest Oxenfurth

  3. #63
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di usare SOLO le armi da witcher, adoperando sempre quelle più forti appena raggiungi il livello minimo per usarle: la difficoltà di una missione di livello superiore al tuo è data al 90% dall'incapacità di ferire il mostro di turno, più le armi sono potenti, più il combattimento diventa facile (anche e soprattutto alla massima difficoltà)
    Infatti messa la spada della vipera il mannaro è morto in 10 fendenti.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  4. #64
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Sono a lvl 20 a

    Spoiler:
    Khaer Moren, sto rushando di brutto la quest principale e mi sa che ho fatto incazzare Yen perchè non mi sono fermato nelle Skellige ma sono andato subito a prendere Uma Dopo posso recuperare un pò di quest lasciate indietro?

  5. #65
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Sono a lvl 20 a

    Spoiler:
    Khaer Moren, sto rushando di brutto la quest principale e mi sa che ho fatto incazzare Yen perchè non mi sono fermato nelle Skellige ma sono andato subito a prendere Uma Dopo posso recuperare un pò di quest lasciate indietro?
    Spoiler:
    Se non hai fatto la sua ultima a Skellige mi sa che non la puoi rifare dopo, per essere a livello 20 a kaer morhen mi sa che hai lasciato parecchia roba indietro..

  6. #66
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se non hai fatto la sua ultima a Skellige mi sa che non la puoi rifare dopo, per essere a livello 20 a kaer morhen mi sa che hai lasciato parecchia roba indietro..
    Spoiler:
    L'ultima di Yen l'ho missata per errore, non avevo ben capito che fare pensavo fosse giusto andare da Uma. Purtroppo ho scoperto che non è così. Comunque infatti ho lasciato indietro molto ma vorrei finire la principale per poi dedicarmi con calma alle quest secondarie. Posso faro girando liberamente la mappa dopo la storia?

  7. #67
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'ultima di Yen l'ho missata per errore, non avevo ben capito che fare pensavo fosse giusto andare da Uma. Purtroppo ho scoperto che non è così. Comunque infatti ho lasciato indietro molto ma vorrei finire la principale per poi dedicarmi con calma alle quest secondarie. Posso faro girando liberamente la mappa dopo la storia?
    Non saprei

    Spoiler:
    Io prima di un certo punto ho fatto tutte le secondarie e tesori rimasti, ma dopo che hai finito la principale mi pare che tu possa finire tutti il resto. Mi pare però..

  8. #68
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    ragazzi con lo spunto dello schema dell'unguento anti-vampiro (che finalmente oggi casualmente ho trovato) mi è venuto in mente che potrebbe essere carino appuntarseli e mettere le varie formule, con relativo luogo in cui trovarle, in OP chiaramente in spoiler visto per molti la difficoltà di ricordare dove hanno trovato una determinata formula magari 300 ore prima (come il buon davide).

    che ne dite?

    inizio io con formula per unguento anti-vampiri
    Spoiler:
    erborista a skellinge appena arrivati per la prima missione
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  9. #69
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Appena terminata la storia, non mi ha sbloccato il trofeo per averlo finito a difficoltà alta

    Inoltre ho notato che non mi ha sbloccato il trofeo per un contratto, anche se poi in realtà ho terminato tutti i contratti e sbloccato l'apposito trofeo WTF?
    Ultima modifica di traveler05; 16-07-2015 alle 01:10:05

  10. #70
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Appena terminata la storia, non mi ha sbloccato il trofeo per averlo finito a difficoltà alta

    Inoltre ho notato che non mi ha sbloccato il trofeo per un contratto, anche se poi in realtà ho terminato tutti i contratti e sbloccato l'apposito trofeo WTF?
    per la difficolta'..a quanto ne so non devi cambiare difficolta' durante il gioco..sei sicuro di aver inziato e finito senza aver mai cambiato la difficolta di gioco?

  11. #71
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Appena terminata la storia, non mi ha sbloccato il trofeo per averlo finito a difficoltà alta

    Inoltre ho notato che non mi ha sbloccato il trofeo per un contratto, anche se poi in realtà ho terminato tutti i contratti e sbloccato l'apposito trofeo WTF?
    Mi sembra molto strano... avrai sicuramente modificato la difficoltà.

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Appena terminata la storia, non mi ha sbloccato il trofeo per averlo finito a difficoltà alta

    Inoltre ho notato che non mi ha sbloccato il trofeo per un contratto, anche se poi in realtà ho terminato tutti i contratti e sbloccato l'apposito trofeo WTF?


    Per quanto riguarda la difficoltà mi sembra strano, sicuro che non l'hai mai cambiata neanche per un istante?

    Per quanto riguarda il trofeo dei contratti e del "contratto" ce n'è uno a cui devi fare particolare attenzione:

    Spoiler:
    Spirito della foresta: per prendere il trofeo devi accettare la ricompensa di sven e non del capomastro, altrimenti niente trofeo, e sospetto che non ti venga contato anche nel trofeo cumulativo di tutti i contratti

  13. #73
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la difficoltà mi sembra strano, sicuro che non l'hai mai cambiata neanche per un istante?

    Per quanto riguarda il trofeo dei contratti e del "contratto" ce n'è uno a cui devi fare particolare attenzione:

    Spoiler:
    Spirito della foresta: per prendere il trofeo devi accettare la ricompensa di sven e non del capomastro, altrimenti niente trofeo, e sospetto che non ti venga contato anche nel trofeo cumulativo di tutti i contratti
    Viene computato nei contratti da witcher, ma per esperienza personale non sblocca, invece, l'achievement legato specificamente all'uccisione del mostro.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  14. #74
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ragazzi con lo spunto dello schema dell'unguento anti-vampiro (che finalmente oggi casualmente ho trovato) mi è venuto in mente che potrebbe essere carino appuntarseli e mettere le varie formule, con relativo luogo in cui trovarle, in OP chiaramente in spoiler visto per molti la difficoltà di ricordare dove hanno trovato una determinata formula magari 300 ore prima (come il buon davide).

    che ne dite?

    inizio io con formula per unguento anti-vampiri
    Spoiler:
    erborista a skellinge appena arrivati per la prima missione
    Non male come idea, ma io personalemten non ricordo più dove le ho prese tutte.

  15. #75
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Continuo a non capire bene come seguire missioni principali/secondarie senza richiare di fallirne troppe.

    Sono a lvl 19 , delle principali nella mappa principale mi rimane solo
    Spoiler:
    Dandelion
    l'ho lasciata un attimo da parte e sono andato per la prima volta sulle skillage a parlare con
    Spoiler:
    Yennefer


    La cosa che mi spiazza è il livello consigliato. Nelle principali mi sembra di essere andato abbastanza avanti ma in realtà il loro livello consigliato è piu basso del mio.

    Una volta finite le 3 linee della ricerca di ciri nella mappa principale
    Spoiler:
    Junior, Dandelion e il Barone
    la storia li "finisce" e devi iniziare le skillage o si aprino nuovi scenari e in realtà sono indietrissimo ?


    Un ultima richiesta, mi sapete indicare piu o meno dov'è il "punto di non ritorno" con la storia con Triss
    Spoiler:
    so che a un certo punto potrebbe andarsene
    ?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •