Lanciata la sigla del nuovo anime di Lupin III. Parliamone, ragazzi. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 136

Discussione: Lanciata la sigla del nuovo anime di Lupin III. Parliamone, ragazzi.

Cambio titolo
  1. #61
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Notare le immancabili pic dei cosplay di Swigun.
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Il must di ogni GV-raid
    Non fa ridere, salteranno delle teste


  2. #62
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Il must di ogni GV-raid
    E' tipo il bat-segnale per quelli della sezione, in alternativa una pic di Fantastic Children e un fuck you Jin Uzuki.

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non fa ridere, salteranno delle teste
    I'm behind seven proxy!

  3. #63
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    1)Che tristezza nel leggere i vari commenti, la maggioranza della gente spala merda su Moreno (giustamente eh) solo per poi rimpiangere ed elogiare Vanni come fosse il messia delle sigle. Ma daiiiiiii

    2)Le sigle francesi con attori in carne ed ossa dentro? Veramente? Porca troia quanto mi sta salendo il nazismo

  4. #64
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    1)Che tristezza nel leggere i vari commenti, la maggioranza della gente spala merda su Moreno (giustamente eh) solo per poi rimpiangere ed elogiare Vanni come fosse il messia delle sigle. Ma daiiiiiii

    2)Le sigle francesi con attori in carne ed ossa dentro? Veramente? Porca troia quanto mi sta salendo il nazismo
    tutto dipende dagli autori, ma le sigle di beyblade, yugioh, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball GT sono perfette
    e le canta Vanni

    Hello Lupin come testo è stupidina, ma musicalmente è carina... Certo, il Lupin nostrano proviene dalla sigla "Fisarmonica" e L'incorreggibile Lupin che sono mostruose, ma tutto sommato è carina

  5. #65
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Ho bisogno di una dose critica della sigla della fisaromica e dell'incorreggibile lupin (nessuno di voi ha nominato Enzo Draghi) in loop per almeno 10 mesi per riprendermi dall'orrore.
    Con queste azioni si sono uccisi SIA la fascia minore (minchia zi0 sento solo la sigla che è cantata da moreno, lupin è vecch10 come l'italiglia!!!9) sia la fascia adulti/teenagers
    Chi lo vede in seconda serata quando la maggior parte della persone va fuori a far baldoria a quell'ora

    La considerazione di vederlo sub solo per non sentire l'orrore della sigla è molto alto
    Ultima modifica di SERPENTE915; 21-07-2015 alle 02:19:32
    TASTE IT

  6. #66
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    tutto dipende dagli autori, ma le sigle di beyblade, yugioh, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball GT sono perfette
    e le canta Vanni

    Hello Lupin come testo è stupidina, ma musicalmente è carina... Certo, il Lupin nostrano proviene dalla sigla "Fisarmonica" e L'incorreggibile Lupin che sono mostruose, ma tutto sommato è carina
    Sulla qualità di Hello Lupin avrei qualcosa da ridire
    Guarda con Vanni ci sono cresciuto e diverse sigle, incluse le 4 che hai nominato, mi gasavano tantissimo... eppure adesso leggere insulti a Moreno e complimenti a lui mi mette parecchio a disagio Io sinceramente non so quanto sia valido come cantante. Perchè a me e a te gasavano le sigle di Vanni? Perchè siamo cresciuti con Italia1 tra fine anni '90 e inizio 2000 Vanni ha sfornato di tutto, roba più o meno riuscita, in pratica nemmeno aveva concorrenza. Alla fine se laggente insulta Moreno e rimpiange Vanni è solo perchè (purtroppo?) ognuno è figlio del suo tempo. Eri un bimbominkia nutelloso in quegli anni? Su Italia1 ti gasavi con D'avena e Vanni, più qualche vecchia perla tipo la sigla di Draghi che era spammata ovunque. Poi sì, c'era anche roba come JTV ma non tiriamola dentro a questi brutti discorsi.

  7. #67
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Non credo che il fattore "figlio di quegli anni" sia così incisivo
    lupin fisarmonica non è certamente dei miei tempi, così come non lo è la sigla di attack on titans... Eppure vedo che sono belle
    così come quando ero più piccolo mi accorgevo che sigle come doremì e what's my destiny dragonball fossero stupide sia nel testo che ripetitive nel ritmo

  8. #68
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    A me, da piccolo, Vanni piaceva

    Onestamente, però, preferisco sigle italiane di questo tipo:
    Vabbè, con Street Fighter V Victory si vince facile, invece di creare una sigla scema apposta hanno fatto come in Giappone e preso la canzone di un gruppo professionista (poveri Dhamm che poi son praticamente spariti ) e l'hanno utilizzata per l'opening. Il problema è che all'epoca c'erano i Dhamm con quella botta di notorietà che hanno avuto, ma dopo, a voler ripetere quest'esperienza, le canzoni di chi ci mettevano? Nek? Vasco? Masin... Ah, no, Masini ha cantato Shaman King Questo accade quando non hai scena Rock seria o un Pop che vada oltre la rima cuore-amore.

  9. #69
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    la sigla di Street Fighter è una delle più brutte mai prodotte in italia, non fatemi ridere

  10. #70
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Non credo che il fattore "figlio di quegli anni" sia così incisivo
    lupin fisarmonica non è certamente dei miei tempi, così come non lo è la sigla di attack on titans... Eppure vedo che sono belle
    così come quando ero più piccolo mi accorgevo che sigle come doremì e what's my destiny dragonball fossero stupide sia nel testo che ripetitive nel ritmo
    Guardacaso sigle fatte cavalcando l'ondata modaiola dell'epoca, il tunztunz per questi esempi, il rap per il Lupin di oggi.
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    la sigla di Street Fighter è una delle più brutte mai prodotte in italia, non fatemi ridere
    Veramente SFV viene ricordato ancora oggi proprio per la figaggine della sigla.

  11. #71
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, con Street Fighter V Victory si vince facile, invece di creare una sigla scema apposta hanno fatto come in Giappone e preso la canzone di un gruppo professionista (poveri Dhamm che poi son praticamente spariti ) e l'hanno utilizzata per l'opening. Il problema è che all'epoca c'erano i Dhamm con quella botta di notorietà che hanno avuto, ma dopo, a voler ripetere quest'esperienza, le canzoni di chi ci mettevano? Nek? Vasco? Masin... Ah, no, Masini ha cantato Shaman King Questo accade quando non hai scena Rock seria o un Pop che vada oltre la rima cuore-amore.
    In realtà Shaman King è una delle migliori sigle del panorama italiano anni 2000.

    Ma shhh, è Masini, non diciamolo

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172




  13. #73
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    tutto dipende dagli autori, ma le sigle di beyblade, yugioh, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball GT sono perfette
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    la sigla di Street Fighter è una delle più brutte mai prodotte in italia, non fatemi ridere
    eh?

  14. #74
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Moren l'inascoltabile
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #75
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    2)Le sigle francesi con attori in carne ed ossa dentro? Veramente? Porca troia quanto mi sta salendo il nazismo
    Quella è la full, nella versione TV non c'era nessun attore, ovviamente

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •