[41] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 299

Discussione: [41] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    linker
    Ospite
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    A me sf5 non si è mai connesso. Qualcuno qui è riuscito a giocare?
    Il test in EU è ancora chiuso, la gente passa ogni tanto solo quando aggiungono posti nei server per qualche errore e basta mi sa...

  2. #77
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Skullgirls. Non ho mai problemi a trovare gente.
    Io raramente invece trovo qualcuno.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #78
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Io raramente invece trovo qualcuno.
    A che ora ti connetti di solito? La sera, nella fascia 21-24 non ho problemi a trovare gente, anche se sono perlopiù americani. Ma con GGPO non è certo un problema, dato che con il giusto Frame Delay si gioca decentemente.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  4. #79
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    A che ora ti connetti di solito? La sera, nella fascia 21-24 non ho problemi a trovare gente, anche se sono perlopiù americani. Ma con GGPO non è certo un problema, dato che con il giusto Frame Delay si gioca decentemente.
    Gioco solo con europei, per quanto possa essere buono il netcode un continente distante si fa sentire.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #80
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Gioco solo con europei, per quanto possa essere buono il netcode un continente distante si fa sentire.
    Mah, dipende che costa prendi. Con l'East Coast di norma pingo 120-150. Non ottimale, ma gestibilissimo con GGPO con 3 frame di delay. Il problema "maggiore" sia su Fightcade che su Skullgirls (ma anche col Netcode di KoF XIII e di USFIV) è quando becco brasiliani o West Coast. Per il resto, con l'Europa in generale non ho problemi (ho una linea Infostrada veramente ottima, con) a parte il Portogallo, che sembra avere in generale connessioni assurde. Persino con la Russia/Est Europa gioco meglio che col Portogallo.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  6. #81
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Io invece su usf4 laggo di merda pure con un mio amico che abita ad un paio di km da casa mia

  7. #82
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Io invece su usf4 laggo di merda pure con un mio amico che abita ad un paio di km da casa mia
    Vabbè, ma per quanto fanno riderissimo le connessioni italiane, spesso si gioca meglio con francesi/inglesi/tedeschi piuttosto che con altri italiani
    Vero, @gabbomnislash@ ?


  8. #83
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma per quanto fanno riderissimo le connessioni italiane, spesso si gioca meglio con francesi/inglesi/tedeschi piuttosto che con altri italiani
    Vero, @gabbomnislash@ ?
    L'altra sera, ho giocato con lui e la connessione era buona. Non perfetta, ma giocabilissimo. Poi vabbè, ma seccato tipo 13-2 o 13-3,mo non ricordo. E ho realizzato quanto sia penzo il MU Rose-Rolento, più che altro perché ho zero pratica contro Rolento, lol.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  9. #84
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma per quanto fanno riderissimo le connessioni italiane, spesso si gioca meglio con francesi/inglesi/tedeschi piuttosto che con altri italiani
    Vero, @gabbomnislash@ ?
    Ma non so, di solito giochiamo su PC, ma ce l'abbiamo anche su ps3, e li ho notato che generalmente va meglio. Qualche settimana fa ho per l'appunto giocato con un tedesco per un paio d'ore e andava da dio. Ma anche se gioco con sto mio amico generalmente va meglio. BHO

  10. #85
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma per quanto fanno riderissimo le connessioni italiane, spesso si gioca meglio con francesi/inglesi/tedeschi piuttosto che con altri italiani
    Vero, @gabbomnislash@ ?
    N....n..non c'è bisogno di infierire, senpai.
    *occhi lacrimosi hentai + tentacoli*

  11. #86
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    N....n..non c'è bisogno di infierire, senpai.
    *occhi lacrimosi hentai + tentacoli*
    giochi su PS3? Potremmo provare a fare una partita alla fine stiamo a 30-40 km di distanza XD

  12. #87
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    giochi su PS3? Potremmo provare a fare una partita alla fine stiamo a 30-40 km di distanza XD
    Su ps4 e Pc, Max. La versione ps3 non la tocco da secoli ormai, però se vuoi, un giorno proviamo a smazzare.

  13. #88
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Su ps4 e Pc, Max. La versione ps3 non la tocco da secoli ormai, però se vuoi, un giorno proviamo a smazzare.
    Un giorno tipo oggi?

  14. #89
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Un giorno tipo oggi?
    Fuck sto uscendo adesso. :/

  15. #90
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Fuck sto uscendo adesso. :/
    :-/

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •