[1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

Cambio titolo
  1. #106
    rethoric of no L'avatar di B-TRNDL
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    325
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Non so se state seguendo il macello che sta succedendo su mgs5. In pratica ha finito il gioco e sta dicendo che non esiste nessun tipo di true ending, anche se il mondo dice il contrario. Sono curioso di sapere la verità ma non potrò vedermi nessun video perché ci sto ancora giocando
    Ho dato un occhiata al suo twitter e, mio dio, che calcio nei coglioni allucinante...

    "seguitemiiih!"

  2. #107
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione B-TRNDL Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhiata al suo twitter e, mio dio, che calcio nei coglioni allucinante...

    "seguitemiiih!"
    È leggermente alterato.

  3. #108
    fomento
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    È leggermente alterato.
    È isterico. Perché ne bastava uno di messaggio, non centomila senza senso (visto il limite di caratteri di Twitter) dove si urlahhhh.

  4. #109
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Che poi, onestamente, non ho capito se ha ragione o no, visto che a MGS non ci sto giocando.

  5. #110
    -fiorino ammmetano fan- L'avatar di CisterX
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.522
    Sono andato sul suo twitter e credo che mi abbia spoilerato il finale del V

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 1891 - 1318 - 6827


  6. #111
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    comunque 189 video su dark souls 2 e giuro che ancora oggi ne reputo davvero interessanti giusto una quindicina.
    Su quasi 200. Il resto sarebbe da buttare nella spazzatura
    il video del Finale è una barzelletta ma vabbè, superati i 4.000 iscritti mi sono reso piano piano conto che sia impazzito
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #112
    fomento
    Ospite
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    comunque 189 video su dark souls 2 e giuro che ancora oggi ne reputo davvero interessanti giusto una quindicina.
    Su quasi 200. Il resto sarebbe da buttare nella spazzatura
    il video del Finale è una barzelletta ma vabbè, superati i 4.000 iscritti mi sono reso piano piano conto che sia impazzito


    La combo "più iscritti e ragazza" è stata fatale!

  8. #113
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    La combo "più iscritti e ragazza" è stata fatale!
    mi ricordo che c'erano degli episodi nella blind run di dark souls 2 in cui parlava effettivamente della sua vita e cosa di questo genere, e faceva trasparire una persona abbastanza diversa da quello che è adesso
    per esempio, negli episodi "scelte" si vede che viene fuori il lato umano
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #114
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    gli iscritti sono come una droga,più ne hai più ne vuoi.
    la vera difficoltà nell'avere successo è propio non lasciar che la fama prenda il sopravvento.
    preferisco il modo di fare che aveva sull'Anima Oscura,si sentiva che era più ''timido'' e sopratutto meno logorroico.

  10. #115
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    gli iscritti sono come una droga,più ne hai più ne vuoi.
    la vera difficoltà nell'avere successo è propio non lasciar che la fama prenda il sopravvento.
    preferisco il modo di fare che aveva sull'Anima Oscura,si sentiva che era più ''timido'' e sopratutto meno logorroico.
    Di mezzo però c'è la decisione di campare di solo YouTube, questo cambia tutto. Le blind run, Sabaku no Pureya, patreon ecc sono tutte cose nate da questa decisione. Poi, vabbè, uno youtuber che non abbia almeno di un poco un ego superiore alla norma deve ancora nascere.

  11. #116
    rethoric of no L'avatar di B-TRNDL
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    325
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Di mezzo però c'è la decisione di campare di solo YouTube, questo cambia tutto. Le blind run, Sabaku no Pureya, patreon ecc sono tutte cose nate da questa decisione. Poi, vabbè, uno youtuber che non abbia almeno di un poco un ego superiore alla norma deve ancora nascere.
    Questa è una cosa che ho notato principalmente con gli youtuber Italiani, per quanto riguarda i videogiochi.

  12. #117
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione B-TRNDL Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che ho notato principalmente con gli youtuber Italiani, per quanto riguarda i videogiochi.
    volevo scriverlo nel mio post precedente ma ho evitato,ma mi fà piacere sapere di non essere l'unico che se nè accorto

  13. #118
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Visto il video del "chiarimento". In sostanza, MGSV ha del cut content e missioni copincolla nella seconda parte. Tutto in 53:57 minuti.

  14. #119
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    visto anche io, ma non avendo ancora giocato phantom pain non ho inquadrato benissimo la situazione è davvero così come dice?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #120
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Dice anche una cosa abbastanza grave se vera, una certa missione 51, tagliata dal gioco, nella quale la trama avrebbe un peso importantissimo. Non avendo il gioco non posso capire, ma sarebbe una cosa da denuncia...

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •