[X360 / XOne] Forza Horizon 2: chiarimento obiettivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Forza Horizon 2: chiarimento obiettivi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801

    Forza Horizon 2: chiarimento obiettivi

    Qualcuno che l'ha già giocato mi saprebbe chiarire due cose: 1) come mai ho ottenuto il bracciale di bronzo ma non si è sbloccato il relativo obiettivo e 2) l'obiettivo domina il tuo primo evento di campionato non si dovrebbe sbloccare quando arrivi sul podio di una gara in tutte e 10 le categorie?
    Infine sarei curioso di sapere a che livello si ottiene il bracciale d'oro...

  2. #2
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che l'ha già giocato mi saprebbe chiarire due cose: 1) come mai ho ottenuto il bracciale di bronzo ma non si è sbloccato il relativo obiettivo e 2) l'obiettivo domina il tuo primo evento di campionato non si dovrebbe sbloccare quando arrivi sul podio di una gara in tutte e 10 le categorie?
    Infine sarei curioso di sapere a che livello si ottiene il bracciale d'oro...
    Il bracciale d'oro si ottiene dal livello 150 in poi se non sbaglio...per quanto riguarda la prima domanda probabilmente si è solo buggato , dovrebbe uscirti una volta che ti ricolleghi (generalmente alcune ore dopo) . Per la seconda non mi ricordo.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  3. #3
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Il bracciale d'oro si ottiene dal livello 150 in poi se non sbaglio...per quanto riguarda la prima domanda probabilmente si è solo buggato , dovrebbe uscirti una volta che ti ricolleghi (generalmente alcune ore dopo) . Per la seconda non mi ricordo.
    forse volevi dire 250...perchè sono al livello 238 e ho dal livello 200 il bracciale di bronzo. Intendi collegarmi ad internet?

  4. #4
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Il bracciale d'oro lo prendi al 150° livello
    LA FIRMA ARRIVA....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •