[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 30 PrimoPrimo ... 18252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #406
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    e anche Chyna ci ha lasciato.....RIP e nel suo caso che sia una pace vera almeno ora

    id psn: tonc76

  2. #407
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    e anche Chyna ci ha lasciato.....RIP e nel suo caso che sia una pace vera almeno ora
    Da un RIP per Chyna a venti minuti di terrore per Enzo, il quale ha ricordato molto il "late" Perro Aguajo Jr. stanotte.

    Spoiler per il tag match

    Spoiler:
    Gotch lancia Amore verso le corde a mezza altezza, lui non sa se baseball slidare o passare dalla seconda corda, decide troppo tardi di andare sotto, rimane incastrato col corpo e viene frustato sul ring prima di uscirne. Caduto a terra rimane fermo col braccio alzato e gli occhi sbarrati, segno di una commozione cerebrale minimo. Fortunatamente è tutto quello che è emerso dagli esami, niente fratture craniche o cervicali.

  3. #408
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Confermata la commozione cerebrale per Enzo, solo quello al momento. Minchia che botta che ha preso

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #409
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    nessuno ha visto Extreme ????

    id psn: tonc76

  5. #410
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Extreme Rules passabile, ma lontano parente di quello 2012-2013-2014, anni in cui uscirono show coi controcazzi.

    A me Reigns ha talmente rotto le palle che sto rimpiangendo Cena, il che è tutto dire.
    Anche lui è stato imposto, ma almeno è un buon/ottimo wrestler, Reigns trasuda mediocrità in tutto.
    È riuscito a far risaltare ancor di più il ritorno di Rollins, che dopo 7 mesi di Reigns nel ME pare sia tornato Steve Austin.

  6. #411
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Della divisione dei roster e di SmackDown in diretta dal 19 luglio nessuno ne parla?
    Il draft si terrà l'11 luglio durante l'episodio di RAW.

  7. #412
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Mah, speriamo che ne venga fuori qualcosa di buono dal nuovo roster split. Soprattutto per quelli appena saliti da nxt.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #413
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione John_Locke Visualizza Messaggio
    Della divisione dei roster e di SmackDown in diretta dal 19 luglio nessuno ne parla?
    Il draft si terrà l'11 luglio durante l'episodio di RAW.
    non ne sapevo niente ma credo che sia la scelta più logica da fare
    Hanno talmente tanti buoni wrestler ormai che con solo Raw non sarebbero mai stati valorizzati. Quando io guardavo il wrestling nei primi anni 2000 avere due roster non era un problema, con tutti gli ottimi atleti che hanno secondo me si può ritornare a qualcosa di simile.
    Figata la draft lottery

    Comunque visto pure io ER, passabile, però di extreme aveva solo il nome. Con sta nuova politica del menga del "niente sangue" i match come Ambrose vs Jerico perdono troppo secondo me. Molto contento del ritorno di Rollins, Reigns mi ha sfiancato la minchia e spero me lo levino dai maroni presto. In tutto questo non ho ben capito cosa vogliano fare con Styles, lo hanno fatto perdere due volte contro Reigns in maniera pulita e per di più è fuori dal MITB. Boh

  9. #414
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Ragazzi, ora non so quanto seguiate la scenda indy italiana, ma abbiamo fondato una promotion che esordirà a Torino il 24 settembre, si tratta della Bullfight Wrestling Society, e apparte tantissimi atleti di grandissimo livello italiano ospiteremo per il main event anche una conoscenza per gli amanti della WWE: Tommaso Ciampa!!!!

    Spero che la cosa vi possa interessare, anche perché sarà una delle ultimissime apparizioni di Ciampa extra WWE!!!


    Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  10. #415
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Ritorneranno i PPV single-brand.


  11. #416
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Tanto son tutti sul network quindi immagino che abbia senso.
    Comunque vogliamo parlare di questo Reigns sospeso per violazione del wellness program XD? Lol.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #417
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Tanto son tutti sul network quindi immagino che abbia senso.
    Comunque vogliamo parlare di questo Reigns sospeso per violazione del wellness program XD? Lol.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    quello che mi piacerebbe capire è se, e presumo proprio di si, si sapeva già quando hanno decretato il triple match per Battleground.....

    cmq non credo che questa violazione influisca granchè sul percorso a cui Romano è destinato in WWE, e non per capacità ma per volere superiore

    id psn: tonc76

  13. #418
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Si, era già nota. E no non influenzerà la cosa perchè ovviamente alcuni in wwe sono più uguali di altri, anche se Reigns come campione si è dimostrato uni dei peggiori draw degli ultimi anni tra ratings da record negativo e bassa affluenza agli house show. Non so nemmeno come stia andando il merchandising, ma non mi pare di vedere tanta gente con indosso la sua maglia in TV, non che significhi molto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  14. #419
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    questione Brooooooock Lesnar.....trovato positivo?? la WWE giustamente risponde "fottesega da noi i part time non sono soggetti al Wellness program", del tipo combatti 200 volte all'anno e magari per un antidolorifico di troppo ti sospendo (oltre a finire nell'oblio quando rientri.....ovviament anche questo vale per alcuni e non per tutti) invece se sei part time ti riempiamo di soldi e riempiti di ogni bendidio che vuoi tanto a noi non interessa.....

    id psn: tonc76

  15. #420
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Draft fatto di merda. Il meglio a raw, mentre a sd solo Ambrose, Cena e Styles praticamente, poi il vuoto.
    Però d'altra parte questo lascia spazio a molti che col roster unico erano finiti nell'oblio, tipo Ziggler, che dal jobbare a Corbin è passato a sfidante per il titolo Wwe.
    A sd comunque si preannuncia un dominio incontrastato di Ambrose, peccato perchè con i rivali giusti il suo regno potrebbe dare tanto.

    A raw invece ho markato male per Sasha e Balor.
    Mi sorprende che stiano depushando così Reigns, mi aspettavo lo rilanciassero subito invece pare che abbiano puntato tutto su Ambrose come face ora e forse Balor.
    Vederlo pinnato pulito nel match più importante della serata per due sere di fila credo non sia mai successo.
    Non che non sia contento, eh.

Pag 28 di 30 PrimoPrimo ... 18252627282930 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •