[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    GLI SPOILER!

    Per me Cesaro tecnicamente da le piste a tutti.

  2. #47
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ovviamente sono d'accordo su tutto.

    Vogliamo parlare di Cesaro vs. KO?
    Spoiler:
    Mi vai a distruggere un Cesaro all'apice (roba che potresti metterlo nell'upper card) contro un KO che personalmente non mi dice niente e dopo lo swing della madonna?
    concordo anche su cesaro vs ko
    Spoiler:
    però anche qui il problema è alla base, ovvero il loro match. Da un lato hai un Cesaro che è risalito di brutto e che il pubblico sta, giustamente, spingendo molto. Dall'altro hai KO che è pure lui un ottimo wrestler che però viene da diverse sconfitte di fila negli scorsi ppv e che quindi dovevano "rilanciare" in qualche modo. Avrebbero dovuto costruire qualcosa di meglio come background per questo match o evitare di fare scontrare due che avrebbero dovuto vincere entrambi

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    concordo anche su cesaro vs ko
    Spoiler:
    però anche qui il problema è alla base, ovvero il loro match. Da un lato hai un Cesaro che è risalito di brutto e che il pubblico sta, giustamente, spingendo molto. Dall'altro hai KO che è pure lui un ottimo wrestler che però viene da diverse sconfitte di fila negli scorsi ppv e che quindi dovevano "rilanciare" in qualche modo. Avrebbero dovuto costruire qualcosa di meglio come background per questo match o evitare di fare scontrare due che avrebbero dovuto vincere entrambi
    Esatto. Condivido appieno l'ultimo punto.


    Inviato da iPad

  4. #49
    Warburg
    Ospite
    Ppv Pessimo questo Summerslam, veramente imbarazzante e bookato da schifo, direi che dopo una cagata del genere potrei smettere di vedermi i ppv WWE e riprendere dalla Royal Rumble a Gennaio, il livello è davvero bassissimo quest'anno, e Mio Dio il Main event che cazzo di stronzata assurda.

    Spoiler:
    Era ovvio che Taker vincesse dopo Wrestlemania (tra l'altro dopo 1 anno e mezzo dal primo match ma vabbè, ma ridicola scelta di booking nel finale con un low blow che neanche nella Gimmick era anni 80 sarebbe stato considerato credibile.

    Per il resto sono contento per Owens e ridicolo il doppio count out tra Ziggler e Rusev, roba da facepalm


    Ma la WWE quando ingranerà un ppv decente?

    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Per me Cesaro tecnicamente da le piste a tutti.
    Castagnoli come wrestler è eccezionale, peccato che in WWE se non hai una mic skill un minimo decente non conti un cazzo e finora a parte la Battle Royal a Wm 30 e il titolo Usa, Cesaro non è stato cagato di striscio e probabilmente per colpa di Vince ora jobberà pure ai vari Rusev e compagnia cantante.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Dai ragazzi,vediamo dove andranno a parare. Io aspetterei domani dopo Raw prima di dare un giudizio finale.

  6. #51
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    A me non sono dispiaciuti i finali, spiego meglio in spoiler
    Spoiler:
    Rusev vs Ziggler era l'unico modo per arrivare al mixed tag e non dare a nessuno dei due una sconfitta pesante, e che comunque non serviva a nulla perchè il feud fino a che non si sporca le mani Lana non ha assolutamente senso di terminare
    Cena-Rollins l'intervento esterno era scontato, però sono d'accordo sul fatto che Jon Coso fosse il meno adatto. Avrei sfruttato un ritorno di Kane, con cui potevi sfruttare meglio l'indecisione su chi colpire.
    Il finale di Taker-Lesnar è coerente con la storia raccontata, cioè il becchino che gioca sporco e Lesnar che sembra imbattibile. L'espendiente della campanella è inusuale ma almeno non sa di già visto (come ad esempio i 450 falsi screwjob che abbiamo visto dopo quello vero di Montreal) e serve soprattutto ad Heyman per tirare avanti con i promo fino al terzo incontro tra i due. Il prossimo sarà il match di ritiro di Taker, è uscito malconcio dall'incontro e ormai non regge più il ritmo (anche se durante il match non sembra proprio risentirne)

    E finalmente New Day...New Champs, promo prima del match fantastico, esultanza a match concluso ancora meglio. Tra i campioni tag più interessanti e divertenti degli ultimi 10 anni

  7. #52
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Summerslam tutto sommato mi è piaciuto, molto belli i match, un po' meno i finali. New Day troppo forti, Big E idolo indiscusso.



    Molto bella anche la puntata di Raw, mi è sembrata la puntata dopo Wrestlemania

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Summerslam tutto sommato mi è piaciuto, molto belli i match, un po' meno i finali. New Day troppo forti, Big E idolo indiscusso.
    Effettivamente hanno azzeccato solo sui New Day. Mi sono divertito davvero.

    RAW lo vedrò stasera.

  9. #54
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Guardate Raw perchè (spoileroni)
    Spoiler:
    Spiegano bene il perchè dell'attacco di Stewart, tornano i Dudleyz, i New Day cantano ancora e Sting va per il titolo del mondo (questo mi piace meno perchè non sono un fan di Sting e dei part timer)

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Non voglio sapere come finché non lo vedrò, ma spero abbiano aggiustato i due risultati principali.

  11. #56
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    spoiler RAW
    Spoiler:
    La spiegazione sul perchè coso (non ricordo il nome) è intervenuto contro Cena è abbastanza tirata però meglio di niente
    I dudley boyz
    Comunque hanno troppi wrestler per un solo show, ogni puntata ci sono quegli inutili tag team con 303093 membri per squadra per fare lottare tutti in un unica puntata.
    Ho cominciato da poco a seguire di nuovo questo mondo, quindi non so i trascorsi tra sting e l'authority quindi su quello non posso esprimermi

  12. #57
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    da Raw

    Spoiler:
    i dudley..............godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!


    cmq come fanno a continuare a dire che non possono dividere nuovamente il roster in due......secondo me gli ascolti non soffrirebbero anzi probabilmente avrebbero più storie sensate e uno spettacolo decisamente migliore

    id psn: tonc76

  13. #58
    Warburg
    Ospite
    Visto Raw, minchia che ritorno BOMBA, non mi aspettavo proprio che

    Spoiler:
    Tornassero i Dudley Boyz e pure a tempo pieno leggendo le news su tuttowrestling.

    Finalmente con loro la categoria tag migliorerà parecchio visto la noia totale dell'ultimo anno, mentre invece contentissimo del ritorno di Sting e del feud con Rollins e a questo punto mi aspetto il match a NOC con vittoria di Sting ed incasso di Sheamus subito dopo il pin, così la WWE prende due piccioni con una fava e lascia il titolo Us a Rollins.


    Fuori dallo spoiler dico solamente che hanno riscattato quasi totalmente quella cagata assurda di Summerslam di domenica.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    da Raw

    Spoiler:
    i dudley..............godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!


    cmq come fanno a continuare a dire che non possono dividere nuovamente il roster in due......secondo me gli ascolti non soffrirebbero anzi probabilmente avrebbero più storie sensate e uno spettacolo decisamente migliore
    Hanno i numeri ma gli manca la profondità. Quando c'era il brand split c'erano ancora Edge Undertaker full time, Batista ecc. Un brand split ora farebbe veramente diventare Raw il B show (che a dire la verità lo era stato sempre anche prima a parte il periodo d'oro dei primi 2000) ammazzando i rating ancora di più.

    Impressionante quanto stiano dando spazio a Rollins, che ha il booking di un campione debolissimo ma rimane sempre nel top card. Vogliono farlo diventare il nuovo HBK, non ha neanche 30 anni. Sarà interessante vedere quando diventera un face.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Visto RAW e devo discordare da voi.

    Spoiler:
    Ok, la questione SR, Sting e Authority ci può anche stare.
    E Lesnar-Taker? Me lo lasci così?


    Per lo split, si può fare. Basta mettere Cena a SD come ai vecchi tempi. Gli altri, per come stanno ora, basta farli 50-50 e via. Ci sono abbastanza upper da fare due A Show, altro che B.

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •