[1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 27 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 396

Discussione: [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

Cambio titolo
  1. #271
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Ma pure a me sbaglio o la GoPro4 mi sembrava costasse di più?

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Si, niente 4k a 60p purtroppo, però mi sembra che i prezzi siano scesi, sono curioso di vedere dei sample
    Hanno annunciato anche la GH5!! :-P :-P

  2. #272
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma pure a me sbaglio o la GoPro4 mi sembrava costasse di più?



    Hanno annunciato anche la GH5!! :-P :-P
    si la hero 4 era uscita a 500€ se non sbaglio, comuque si ho visto la gh5, super come al solito
    Non vedo l'ora che esca così la gh4 scende di prezzo

  3. #273
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    si la hero 4 era uscita a 500€ se non sbaglio, comuque si ho visto la gh5, super come al solito
    Non vedo l'ora che esca così la gh4 scende di prezzo
    Più che altro della GH5 si sa il prezzo?
    Perché se non va a costare esageratamente più della 4 punto su quella.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #274
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Più che altro della GH5 si sa il prezzo?
    Perché se non va a costare esageratamente più della 4 punto su quella.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Costerà intorno ai 1500-2000 presumo, aggiungici uno speedbooster, lenti, batterie, Cage, mic, SD ultra veloci, etc e arrivi in fretta a molto di più
    E' una macchina per chi lavora, se non ti da il pane imho non ha senso prenderla perché l'investimento é grande

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk

  5. #275
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Costerà intorno ai 1500-2000 presumo, aggiungici uno speedbooster, lenti, batterie, Cage, mic, SD ultra veloci, etc e arrivi in fretta a molto di più
    E' una macchina per chi lavora, se non ti da il pane imho non ha senso prenderla perché l'investimento é grande

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk
    A me serve proprio una macchina per lavorare.
    Devo capire bene le differenze tra la Gh4 e la Gh5 così da dicedere se investire in quest'ultima oppure nella precedente che subirà (spero) un calo di prezzi risparmiando un po' e quindi investendo in metabones e ottica migliore da riutilizzare in futuro sulla Gh6 e saltare quindi una generazione.
    Conosci qualche sito/video/etc. che mette a confronto i modelli?

  6. #276
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    A me serve proprio una macchina per lavorare.
    Devo capire bene le differenze tra la Gh4 e la Gh5 così da dicedere se investire in quest'ultima oppure nella precedente che subirà (spero) un calo di prezzi risparmiando un po' e quindi investendo in metabones e ottica migliore da riutilizzare in futuro sulla Gh6 e saltare quindi una generazione.
    Conosci qualche sito/video/etc. che mette a confronto i modelli?
    La gh5 é stata solo presentata, esce probabilmente a metà del prossimo anno quindi niente comparazione al momento.
    Cmq sia si può già presumere come andrà, ci sono già delle specifiche.
    Se devi lavorare come avevi detto nei teatri con poca luce ovviamente lasciale perdere entrambe

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 21-09-2016 alle 10:27:01

  7. #277
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Ciao a tutti. Io e alcuni amici stiamo pensando a cosa regalare ad un nostro amico per la laurea. Dato che da poco ha preso la moto abbiamo pensato ad una action cam. Io non sono un esperto e conosco solo Gopro e Nilox.
    Da unieuro si trova al Gopro Hero a 89€, però leggo che è un prodotto del 2014, non ha lo schermo e non ha il wifi. La cam della stessa fascia di prezzo della Nilox se non ho visto male ha 2 megapixel (vs i 5 della Hero)...
    Ci sono alternative valide di altre marche?
    Il budget è 100€

    Ah, altra considerazione: immagino che ci siano vagonate di accessori compatibili per Gopro, per le altre marche è la stessa cosa? Non è che se compro una marca cinese poi gli accessori siano introvabili? O hanno tutte gli stessi attacchi?
    Grazie in anticipo!

  8. #278
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io e alcuni amici stiamo pensando a cosa regalare ad un nostro amico per la laurea. Dato che da poco ha preso la moto abbiamo pensato ad una action cam. Io non sono un esperto e conosco solo Gopro e Nilox.
    Da unieuro si trova al Gopro Hero a 89€, però leggo che è un prodotto del 2014, non ha lo schermo e non ha il wifi. La cam della stessa fascia di prezzo della Nilox se non ho visto male ha 2 megapixel (vs i 5 della Hero)...
    Ci sono alternative valide di altre marche?
    Il budget è 100€

    Ah, altra considerazione: immagino che ci siano vagonate di accessori compatibili per Gopro, per le altre marche è la stessa cosa? Non è che se compro una marca cinese poi gli accessori siano introvabili? O hanno tutte gli stessi attacchi?
    Grazie in anticipo!
    usano tutti gli stessi standard quindi sei apposto guardarei le git2, Yi di Xiaomi o la SJ5000 o perché no, la Sony AS20

  9. #279
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    C'è una super promozione riguardante la Xiaomi Yi 2 4K versione internazionale a soli 187 euro ( scontata di quasi 100 euro! )
    Original YI II International Version WiFi 4K Sports Action Camera 155 Degrees Wide Angle

    Questa camera vanta di una qualità superiore rispetto la gopro 4 black con un valore di listino decisamente più elevato

  10. #280
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.370
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    usano tutti gli stessi standard quindi sei apposto guardarei le git2, Yi di Xiaomi o la SJ5000 o perché no, la Sony AS20
    in realtà molte action cam, tra cui sony, hanno l'attacco treppiede invece di quello go pro. Ma si risolve comprando un semplice adattatore da 2 euro su ebay per montare gli accessori go pro, tra cui ci sono quelli di concorrenza che costano poco e spesso hanno una discreta qualità.

    Comunque la as20 è un buon prodotto, l'unica cosa è che se fa molto freddo la custodia si appanna, ma si può risolvere mettendo all'interno delle apposite lamine anti appannamento che costano pochi euro su ebay (e tral'altro fanno ballare meno la camera all'interno, azzerando ogni possibile rumorino anche nelle riprese più movimentate)
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #281
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01I40...09MQTQ61WB624P


    La Xiaomi Yi 4K a 209€

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  12. #282
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Xiaomi YI2 4k Originale a soli 179.31€ Coupon: YIBL5 con capacità superiori alla gopro 4 black / sony as200vr https://goo.gl/cEAZJh
    non sfigura nemmeno davanti alla recente gopro 5 black


  13. #283
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Xiaomi YI2 4k Originale a soli 179.31€ Coupon: YIBL5 con capacità superiori alla gopro 4 black / sony as200vr https://goo.gl/cEAZJh
    non sfigura nemmeno davanti alla recente gopro 5 black

    Mmm stesse caratteristiche alla metà del prezzo?
    Possibile?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  14. #284
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Non pari ma superiore ( xiaomi nn fa pubblicità cm GoPro e quindi può puntare su un prezzo aggressivo )

    .....
    Rispetto alla GoPro, l'Yi 4K ha un processore più potente, Ambarella A9SE, sensore da 12 megapixel Sony IMX377, display posteriore da 2,19 pollici a 640x360 di risoluzione, chip Wi-Fi dual band, una batteria più grande da 1400mAh, giroscopio a 3 assi, due microfoni ed il supporto allo standard Bluetooth Low Power per il controllo da remoto.

    Inoltre, ci sarebbe anche il supporto ai video in slow motion, e un tempo record di accesione in soli 3 secondi. Specifiche dunque impressionanti per una action cam Xiaomi,


    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  15. #285
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io l'ho presa... mi sa che mando in pensione anticipata le mie 3 action cam: sony as200vr / xiaomi yi e firefly 6s

    naturalmente ho optaro per la spedizione Standard Shipping - Italy Express così da riceverla entro 1 settimana e senza dazi doganali in quanto spedita dal EU

    la spedizione costa 2.78€ ma si annullano al checkout di paypal in quanto c'è un ulteriore scontod del 2% per chi paga tramtie paypal



    dunque il prezzo finale è di 180.29€ con il codice coupon: YIBL5 che si inserisce nel carrello

    Link: Original YI II International Version WiFi 4K Sports Action Camera 155 Degrees Wide Angle

    ps: l'ho acquistata di colore bianco, meno sporchevole e più bella (imho)

    ps.2: è un sito sicuro, di acqusti ne ho fatti molti, giusto per dare un idea


Pag 19 di 27 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •