[1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 27 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 396

Discussione: [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

Cambio titolo
  1. #301
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    se non avessi comprato la xiaomi quasi quasi l'avrei presa... di sto passo la vedo dura per gopro
    scusa ma perchè le immagini si chiamano mi_drone_xx ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #302
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Probabilmente ha sbagliato a rinominarle ( il mi drone e il multirotore GPS Like Phantom 3 adv) cmq c'è anche il video d comparazione

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  3. #303
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Segnalo la Promozione delle varie action camera tra cui la nuova sjcam 6 leggend thieye t5e, quest'ultima utilizza lo stesso sensore della gopro 4 black al prezzo di 105 EURO!

    chiaramente tutte le camere si possono comprare con il servizio Priority Line ( Spedizione dal eu senza dazi doganali )

  4. #304
    Ragazzi dopo aver venduto la hero 4 silver quale cam dovrei prendere secondo voi? La x3000R di sony ha una stabilizzazione da paura ma costa anche nettamente fuori budget. La hero 5 non è che poi mi convinca così tanto.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #305
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo aver venduto la hero 4 silver quale cam dovrei prendere secondo voi? La x3000R di sony ha una stabilizzazione da paura ma costa anche nettamente fuori budget. La hero 5 non è che poi mi convinca così tanto.
    Le fdr le scontano spesso su amazon.fr e in particolare la x1000 che mettono a 269€, però tra iva e spedizione il prezzo si avvicina tanto alla hero 5 session.
    Prima di Natale proprio la 5 session veniva poco sopra i 300€, io la terrei in considerazione.
    Altrimenti aspetti l'uscita in europa della sony as 300, che se non sbaglio ha la stessa stabilizzazione della x3000.

  6. #306
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo aver venduto la hero 4 silver quale cam dovrei prendere secondo voi? La x3000R di sony ha una stabilizzazione da paura ma costa anche nettamente fuori budget. La hero 5 non è che poi mi convinca così tanto.
    La yi2? Ultimamente anche su Amazon l'han messa a poco più di 200€

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  7. #307
    ma la as300 e la x3000 quando cavolo escono? perchè vedo su amazon.com che hanno prezzi molto pù accessibil
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #308
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    ma la as300 e la x3000 quando cavolo escono? perchè vedo su amazon.com che hanno prezzi molto pù accessibil
    nessuno sa niente?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #309
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Ho appena acquistato questa action camera per 30€. Lo so, sarà una ciofeca, ma considerando che la userò nei miei viaggi per fare una specie di documentario e, soprattutto, che è la mia prima AC direi che fa il suo mestiere. Qualcuno la conosce/l'ha mai avuta? Consigli? Dritte? Quale MicroSd mi consigliate di metterci dentro? Fatemi sapere.

  10. #310
    Citazione Curves Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato questa action camera per 30€. Lo so, sarà una ciofeca, ma considerando che la userò nei miei viaggi per fare una specie di documentario e, soprattutto, che è la mia prima AC direi che fa il suo mestiere. Qualcuno la conosce/l'ha mai avuta? Consigli? Dritte? Quale MicroSd mi consigliate di metterci dentro? Fatemi sapere.
    Si l' avevo vista in offerta.. non so come sia, anzi facci sapere. La microsd non vorrei farti spendere tanto ( alla fine la cam l' hai pagata 30€) quindi ti dico questa: http://amzn.to/2k2vp3d da 32gb o questa: http://amzn.to/2jNTQ5m da 64gb
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #311
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Segnalo la Promozione delle varie action camera tra cui la nuova sjcam 6 leggend thieye t5e, quest'ultima utilizza lo stesso sensore della gopro 4 black al prezzo di 105 EURO!

    chiaramente tutte le camere si possono comprare con il servizio Priority Line ( Spedizione dal eu senza dazi doganali )
    la SJ6 mi piace tantissimo! Sono già possessore di due gopro e una yi, ma sto valutando l'acquisto anche se mi scoccia ora spendere 140€.
    La cosa che mi scoccia di più è che non ci sia un entrata jack per il microfono
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #312
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si l' avevo vista in offerta.. non so come sia, anzi facci sapere. La microsd non vorrei farti spendere tanto ( alla fine la cam l' hai pagata 30€) quindi ti dico questa: http://amzn.to/2k2vp3d da 32gb o questa: http://amzn.to/2jNTQ5m da 64gb
    Vi metto un video che ho fatto ieri sera per provare un poco meglio la Action Camera. Scusate se è un po' "artigianale" ma è stata la prima volta con Premiere e non ci so fare benissimo (mi sto affacciando solo adesso a questo mondo).

    In generale ho notato che l'audio non viene registrato benissimo, infatti si sente un po' basso e a volte va anche fuori sincrono, in notturna le riprese non sono ottimali, ma in condizioni di buona luce va più che bene, soprattutto per un neofita come me. Insomma, 30€ sono ben spesi per quello che offre, ma al prezzo attuale credo che mi orienterei su altro.

  13. #313
    ma hai corretto i colori su premiere o sono proprio così? Comunque alla fine per 30€ non è male. Hai provato a togliere lo scafandro per migliorare il suono?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #314
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    ma hai corretto i colori su premiere o sono proprio così? Comunque alla fine per 30€ non è male. Hai provato a togliere lo scafandro per migliorare il suono?
    No, non ho toccato proprio niente. Lo scafandro non l'ho proprio utilizzato, la camera è nuda come mamma Aukey l'ha fatta.

  15. #315
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    https://www.youtube.com/watch?v=3dPkk1xZuYg

    l'ho comparata con la xiaomi yi2 ... valutate voi imho per rapporto qualità prezzo la ThiEye T5e è la migliore in assoluto considerando che la si trova intorno i 100 euro!!!

Pag 21 di 27 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •