[1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 396

Discussione: [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

Cambio titolo
  1. #61
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Comunque sto guardando che ci sono offerte interessanti su gearbest tra l' altro http://www.gearbest.com/m-promotion-active-181.htm tipo la yicam. A quanto pare c' è il flash sale con un solo pezzo disponibile a 8,90$, se no è a 66$ che mi sembra un buon prezzo no?
    Come funziona? Alla mezzanotte gmt del giorno X bisogna acquistare il pezzo prima degli altri?

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  2. #62
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Come funziona? Alla mezzanotte gmt del giorno X bisogna acquistare il pezzo prima degli altri?

    Si però se vai sotto, ci sono altre offerte.. tra cui una barra nera che ti permette di scegliere le categorie
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #63
    Utente L'avatar di Skiz
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    118
    Quasar quando ci uppi qualche video fatto dal drone? Sono curioso di vedere il risultato delle riprese e sopratutto la tua abilità di guida

  4. #64
    Citazione Skiz Visualizza Messaggio
    Quasar quando ci uppi qualche video fatto dal drone? Sono curioso di vedere il risultato delle riprese e sopratutto la tua abilità di guida
    La mia.abilità di.guida è prossima allo zero. Per questo sto cercando di imparare cmq il prima possibile. I.video cmq non fanno schifo ma non sono neanche Chissà cosa. La visuale è piuttosto stretta e troppo puntata verso il basso purtroppo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #65
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Leggo di YiCam con nuovo firmware che consente i video in 2K 30fps

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  6. #66
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

    [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Leggo di YiCam con nuovo firmware che consente i video in 2K 30fps
    Almeno adesso 30 o 60fps è una scelta su cui pensare
    2K rimane un termine deprecato comunque, in questo caso ancora di più
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #67
    coupon: SKD97C fino a 2015/10/31 Link : http://goo.gl/zESOmV
    coupon: WLQ282 fino a 2015/10/31 Link : http://goo.gl/dSPRcT
    coupon: SJ002 fino a 2015/9/30 Link : http://goo.gl/yyf65V
    coupon: SKD97 fino a 2015/10/31 Link : http://goo.gl/LPFKEH

    Alcuni coupon per gearbest extra-cam, magari vi interessano.









    Chi vuole intendere intenda, gli altri in roulotte
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    43
    Ragazzi ho un problema... ho fatto la cavolata di registrare tutti i video di Barcellona in 2k... ora la tv mn li legge e al telefono si vedono meglio quelli girati in 1080p.... esiste un programma per convertirli dal 2k al 1080p?

  9. #69
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione federico22081994 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema... ho fatto la cavolata di registrare tutti i video di Barcellona in 2k... ora la tv mn li legge e al telefono si vedono meglio quelli girati in 1080p.... esiste un programma per convertirli dal 2k al 1080p?
    Non ha senso :/
    Se la tv non li legge è un problema di formato, e basta un qualsiasi video converter (googla)
    Se al telefono si vedono meglio quelli 1080p significa che sono stati girati male e ormai la frittata è fatta
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #70
    Citazione federico22081994 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema... ho fatto la cavolata di registrare tutti i video di Barcellona in 2k... ora la tv mn li legge e al telefono si vedono meglio quelli girati in 1080p.... esiste un programma per convertirli dal 2k al 1080p?
    Con un programma di montaggio qualsiasi puoi farlo. Io uso Adobe premiere pro, che magari ti sarà utile anche per altro
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    consigli per action cam economica?

    vado di sj5000?

  12. #72
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    consigli per action cam economica?

    vado di sj5000?
    controlla i coupon che ci sono in OP
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #73
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ma che modello puntare?

    mi interessa per qualche video in bici e magari con la moto di mio frate, nulla di che magari va bene pure la Xiaomi.

  14. #74
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma che modello puntare?

    mi interessa per qualche video in bici e magari con la moto di mio frate, nulla di che magari va bene pure la Xiaomi.
    La xiaomi è ottima ma nn ha lo schermo. L ultima uscita è la sj4k+ che sembra ottima
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #75
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    serve lo schermo? come pure serve il wifi?

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •