aiutatemi perfavore:baldurs gate2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiutatemi perfavore:baldurs gate2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86

    aiutatemi perfavore:baldurs gate2

    SONO BLOCCATO NELLA CITTA' DI BALDURS GATE PRECISAMENTE NELLA MANIERO DI BLOODMIRE. HO UCCISO TUTTI I MOSTRI E SONO ARRIVATO ALLA CANTINA. DI QUI IN POI NON SO' PIU' CHE FARE LA MINIERA MI SEMBRA TOTALMENTE ESPLORATA APPARTE UNA STANZA A NORD CHE MI SEMBRA INACCESSIBILE.
    PS: SE PUO' INTERESSARE AI FINI DELLA SOLUZIONE IO STO' GIOCANDO CON IL PERSONAGGIO NANO\LADRO IN MODALITA' NORMALE.
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    185
    io il gioko l ho finito se mi spieghi bene ti aiuto nel maniero a ke punto non mi sembra ci siano entrate naskoste devi solo seguire la mappa dimmi ke missione è ossia kosa devi fare e vediamo se mi rikordo

  3. #3
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    GiUlLaR3

    io il gioko l ho finito se mi spieghi bene ti aiuto nel maniero a ke punto non mi sembra ci siano entrate naskoste devi solo seguire la mappa dimmi ke missione è ossia kosa devi fare e vediamo se mi rikordo
    Senti, io mi sono bloccato quando entri nel palazzo di(oddio, nn ricordo il nome), incontri un fantasma e ti dice che devi andare in cantina a distruggere i suoi resti per farlo crepare definitivamente.
    Raggiunta la cantina ho cominciato a cercare i resti, ma 'ndo stanno?Intanto orde di nemici mi seguono, e anche il fantasma che nn può essere colpito.
    Ti prego aiutami perchè sto diventando scemo a forza di cercare

  4. #4
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Mordan

    Senti, io mi sono bloccato quando entri nel palazzo di(oddio, nn ricordo il nome), incontri un fantasma e ti dice che devi andare in cantina a distruggere i suoi resti per farlo crepare definitivamente.
    Raggiunta la cantina ho cominciato a cercare i resti, ma 'ndo stanno?Intanto orde di nemici mi seguono, e anche il fantasma che nn può essere colpito.
    Ti prego aiutami perchè sto diventando scemo a forza di cercare
    Nessuno mi aiuta?
    NN riesco ad andare avanti!!

  5. #5
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Se sei arrivato nel punto in cui appare sullo schermo la forza del fantasma, quindi quando lo devi sconfiggere, allora devi semplicemente rompere tutti i vasi celesti che non sono coperti da elettricità. Buona fortuna!

  6. #6
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Bibo 12

    Se sei arrivato nel punto in cui appare sullo schermo la forza del fantasma, quindi quando lo devi sconfiggere, allora devi semplicemente rompere tutti i vasi celesti che non sono coperti da elettricità. Buona fortuna!
    Ok, dopo ce provo, grazie mille!

  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Me so' ribloccato.
    Al castello di dragonlance(nn sono sicuro che si chiami cosi, sorry)
    dove devo recuperare un oggetto per l'incappucciato di baldur's gate(scusate ma i nomi nn li ricordo proprio).
    Ho sterminato orchi nel primo e nel secondo dungeon, ho fatto una strage di ragni-umani nelle caverne, ma sto oggetto dove si trova ho girato ma nn lo trovo...
    In compenso ho trovato il talismano che ti chiede il chierico prima di entrare nei dungeons.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •