Caraibi da Trombopolis!Rispondete al quesito di Zio gigietto:
ESISTE UN LEGAME DI PARENTELA TRA IL MITICO TOMMY VERCETTI E IL "MILITE IGNIOTO" DI GTA III?
Rispondete in massa!!!!!!!!!!!!!!
Si
No
ESISTE UN LEGAME DI PARENTELA TRA IL MITICO TOMMY VERCETTI E IL "MILITE IGNIOTO" DI GTA III?
Caraibi da Trombopolis!!!
Voglio provare a darvi delle spiegazioni sulla mia scelta al sondaggio(si):
1)EPOCA:Tommy appartiene agli anni '80,xil tizzio di gta III)al ventesimo(o ventunesimo)secolo.(papà di xxx?)
2)Provenienza:Tommy è stato scarcerato a Liberty City,xxx cominciava la sua vita criminale a Liberty City...
3)FATELO DA VOI:Consigliatemi anche voi delle possibili soluzioni,sia per il si,che per il no,dajè!
Non credo che esista una parentela per 4 motivi principali.Inviato da Zio Gigietto
1. Tommy è padrone di VC alla fine di GTA:VC, che motivo avrebbe di mettersi al servizio di varie gang di LC?
2. Tommy è acerrimo nemico dei mafiosi, perchè dovrebbe servire per loro?
3. Perchè andare a rischiare le penne in una rapina quando ha già tutti i soldi che vuole e una mega villa con limusine, elicottero e piscine?
4. Perchè Tommy sa parlare e XXX no?
però Tommy va a vice City dopo aver finito un lavoro a Liberty...
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
vero! alla partenza di diaz(a gta 3) dice ci vediamo a miami!perciò!Inviato da er patata
però Tommy va a vice City dopo aver finito un lavoro a Liberty...
Perciò non significa nulla dato che quello NON E' Diaz e che in quella scena si trovano negli anni '90 e Diaz è morto nel 1986 (anno in cui è ambientato GTA:VC).Inviato da finalflash
vero! alla partenza di diaz(a gta 3) dice ci vediamo a miami!perciò!
Per me non c'è mistero. Tommy e XXX sono 2 persone senza alcun legame di parentela. Se fossero parenti perchè XXX (o Levis o come cacchio si chiama) non dovrebbe aiutare il suo parente?Inviato da NiKraider88
Il mistero s'infittisce.....
RAGAZZI!!!Vi ricordate Ray,il poliziotto corrotto della Yakuza in GTA 3???Anche lui partiva per Miami,o sbaglio???Un altro punto in comune....forse Ray voleva che xxx andasse a trovare papà(oppure Don)Tommy...
Risposta x Snake 2000:
1)Tommy,dopo essersi impadronito di Vice city,voleva anche LIberty...
2)Ti ricordo Che xxx alla fine uccide Salvatore Leone,capo mafioso di Liberty City,dove sicuramente Sonny Forelli faceva il picciotto...
3)Per vendicarsi di tutti quei figli di puttana che lo hanno messo nella ***** a Liberty...
4)Il mutismo dalla nascita ti va bene come scusa?
Nella camera di Tommy nell'hotel Ocean Wiev,c'è un poster di xxx o Levis.
Con questo non voglio dire niente, ma ho aggiunto un nuovo elemento al mistero.
Sono parenti
bella snake 2!Questa manco me la ricordavo...
Penso che se sono parenti,siano fratelli