A me non piacciono i giochi del tipo MGS ma ho deciso di provarlo
e chi sā se mi piacerā
Voi cosa dite č un bel gioco?Faccio bene a prenderlo?Quale mi consigliate Sons of liberty o Substance?
Risp.please
Inviato da Calcio89 A me non piacciono i giochi del tipo MGS ma ho deciso di provarlo
e chi sā se mi piacerā
Voi cosa dite č un bel gioco?Faccio bene a prenderlo?Quale mi consigliate Sons of liberty o Substance?
Risp.please
E' un gioco stupendo dalla trama stupenda ma che criticano quasi tutti perchč la guardano superficialmente...(č complicata, ma non fermarti ai pregiudizi). Penso che ti piacerā (cosė poi ti prepari al mitico MGS3...).
Ti consiglio il Substance.
Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!
Ti do un con(s)iglio: compralo senza pensarci, ottima trama che ti farā innamorare (di Raiden), con un ottima giocabilitā, senza parlare della grafica favolosa.
Da primo posto della classifica dei primi giochi per PS2
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
Inviato da Calcio89 A me non piacciono i giochi del tipo MGS ma ho deciso di provarlo
e chi sā se mi piacerā
Risp.please
guarda ank'io credevo(prima di provarlo) ke MGS fosse 1gioketto qualunque...ma quando ho provato solo il 1°capitolo x PS1 mi ha letteralmente rapito e da quel giorno sono 1fun accanito di MGS...
prendilo ad okki kiusi anke se ti consiglio di prendere prima MGS1 e poi MGS2 substance...
e chi sā se mi piacerā
Risp.please
č un buon gioco di stealth-azione, anche se la missione č un po' pilotata. la trama sembra complicata, xō non lo č, č simile al primo (se ce l'hai capisci cosa dico) l'unica differenza tra MGS2 SoL e Substance č che sub ha le Vr mission, the document of MGS che contiene il make-of, dettagli vari e tutti i personaggi, oggetti e paesaggi del gioco. il cd del gioco contiene anche il simpatico mini gioco con gli skate. il sistema di controllo del personaggio č semplicissimo, il gioco non č difficile (fino ad un certo livello ovvio), da hard in su comincia a farsi interessante, da very easy fino a normal č noromale (scusa il gioco di parole), ci sono anche delle cose simpatiche tipo i vari poster :9:9:9, la raccolta delle piastrine di identificazione dei soldati nemici (x prenderle ferma un soldato puntandolo con una pistola, mira alla testa e aspetta che te le consegni, se si rifiuta sparagli in un braccio ma non con le armi anestetiche, e vedrai che te le consegna) non ci sono grosse differenze tra SoL e sub, ma se vuoi giocare x un po ti consiglio il secondo, con le Vr mission c'č da divertirsi