Ho preso finalmente la batteria e' qua davanti a me , l'ho montata momentaneamente in casa finche nn trovo un garage naturalmente nn la suono ma oggi nn c'era nessuno nel palazzo e l'ho provata: e' unafigata pazzesca!
Ho preso finalmente la batteria e' qua davanti a me , l'ho montata momentaneamente in casa finche nn trovo un garage naturalmente nn la suono ma oggi nn c'era nessuno nel palazzo e l'ho provata: e' unafigata pazzesca!
mitica la batteria dai ora vogliamo una bella esibizione alla Mike [indovina chi mike ?]
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Mmm... Portnoy?Inviato da Pisolone
mitica la batteria dai ora vogliamo una bella esibizione alla Mike [indovina chi mike ?]
GRANDE!
[move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
Bello, che sfiga on poterla suonare(
[OT] Bzzo quando ti prendi il basso? [/OT]
Non dimentichiamo TerranaInviato da Pisolone
ale mi iscriverò a giorni al corso di bassoInviato da Alebass_89
Bello, che sfiga on poterla suonare(
[OT] Bzzo quando ti prendi il basso? [/OT]
e il basso me lo danno là e tempo 2 mesi(massimo natale) e lo compro
[move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
che c.ulo anche a me piacerebbe fare un corso8(
Anche io fra 1 pò mi prendo la batteria, nn vedo l'ora .
O_o ci provero'Inviato da Pisolone
Semplice curiosità... quanti miliardi costava? ^^
beato tè, io non ho soldi!!8( 8( 8( 8(Inviato da skater85
Inviato da Svishmell
Semplice curiosità... quanti miliardi costava? ^^
Non si dice il prezzo delle cose a me pare brutto nei confronti di quelli che magari non possono permetterselo ***** (
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
bzzo hai fatto due post uguali? va a vedere in quelli sui bassisti di GRInviato da Bzzo
ale mi iscriverò a giorni al corso di basso
e il basso me lo danno là e tempo 2 mesi(massimo natale) e lo compro
Mi dispiace per quelli che nn hanno i soldi fate come me ho lavorato tutto luglio ma ne e' valsa la pena.........costa 350Euro.